Solo.

Aperto da NineTenEightEight, 24 Ott 2013, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Ha perso la fiducia, non credo che sull'immediato possa tornare tutto come prima.

Citazione di: Dusk il 24 Ott 2013, 12:38

Questo meriterebbe un topic a parte, e magari ce lo apriamo davvero:
alcuni penserebbero che sono esagerato, ma uno dei pochi criteri aprioristici che ho, nei confronti di una donna è che non sia daaaamaggica. I distratti dicono: che sarà mai, è solo calcio.
No, non è solo calcio, è proprio indicativo di una mentalità che trovo distante millenni luce da me: la roma è più di una squadra di calcio, in effetti: è il simbolo in tutto e per tutto di una filosofia di vita demmerda che andrebbe debellata.
Oltre al fatto che pure passandoci sopra (non so come), io quando la Lazio perde ci sto male: posso stare con una che dentro di sé pensa "ahr ahr ahr i burini 11annidebbì hanno preso aaasveglia"?

Fine dell'OT.

Io ho avuto solo donne romaniste, dalle tifose alle lievi simpatizzanti (l'attuale, la definitiva, è diventata laziale per causa mia).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Hai 25 anni . Perfetto . Ricomincia . Il meglio deve ancora arrivare .

C'mon .

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
se il 26 maggio sei venuto allo stadio in quelle condizioni... tutto po esse, le imprese impossibili non esistono.  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Io la penso come IB e Tarallo , cmq mi dispiace per te perchè ti sei fatto del male da solo , stupidamente .
Hai finalmente fatto la cosa giusta e qualunque sia il risultato sarà una cosa positiva (sia nel caso sia lei o meno la ragazza giusta) .
Detto cio' , non sono tanto bravo su queste cose e ti auguro solo buona fortuna .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Ott 2013, 12:56
Hai 25 anni . Perfetto . Ricomincia . Il meglio deve ancora arrivare .

C'mon .

namonpò! dijelo. c'hai 25 anni, te sembra tutto na tragedia, e le tragedie ancora devono venire..

c'mon.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 24 Ott 2013, 13:10
namonpò! dijelo. c'hai 25 anni, te sembra tutto na tragedia, e le tragedie ancora devono venire..

Allegria!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

c'mon.
:rotfl:
in effetti...avoja...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Sembrate come quei vdm che parlano sempre dei tempi passati confrontandosi con i giovani di oggi :DD
Uno non si puo' sentire male dopo una cosa simile solo perchè ha 25 anni ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

c'mon.

ma non c'era il topic, chiedilo a kim?

sai sempre come tirare su le persone  ;)

Sledgehammer

Visitatore
le donne hanno pesi e misure differenti dalle nostre.
le donne  amano rendere complicato ciò che non lo è.
Però stavolta tutti i torti non li ha.
Dai questi 2 esami e poi cerca di capire (se ancora ti interessa) se è possibile riallacciare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 12:30
Uno che e' capace a dire una cazzata simile prima di tutto ha problemi di autostima, poi se riesce a trascinarla per due anni ha evidentemente una spiccata abilita' a vivere in realta' parallele.

me pare troppo raffinato, troppo da esperienzato, 'sto ragionamento

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 24 Ott 2013, 14:02
me pare troppo raffinato, troppo da esperienzato, 'sto ragionamento

A te non te mette paura uno che mente sugli esami per due anni?
E che se l'argomento esce ti parla dei rinvii, delle commissioni, coll sorriso sulle labbra come se niente fosse?
De che altro si puo' convincere?

A me sa di potenziale Mr. Ripley.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
essendo vdm anch'io la penso come IB e Tarallo

Citazione di: genesis il 24 Ott 2013, 12:50
(l'attuale, la definitiva, è diventata laziale per causa mia).
una romanista non può diventare laziale. Te sei sposato la sorella de Nine

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 14:15
E che se l'argomento esce ti parla dei rinvii, delle commissioni, coll sorriso sulle labbra come se niente fosse?

Ma non sono d'accordo magari pensava che tutti si aspettassero la laurea da lui e non è riuscito a dire sto indietro poi la cavolata iniziale si è ingigantiya ma non è riuscito a dire la verità...il tuo ragionamento mi sembra banale non sapendo cosa possa aver provato e sopratutto nella vita non tutti reagiscono allo stesso modo, per te magari era normale dire la verità subito, anche per me è, per lui no

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 14:21
Ma non sono d'accordo magari pensava che tutti si aspettassero la laurea da lui e non è riuscito a dire sto indietro poi la cavolata iniziale si è ingigantiya ma non è riuscito a dire la verità...il tuo ragionamento mi sembra banale non sapendo cosa possa aver provato e sopratutto nella vita non tutti reagiscono allo stesso modo, per te magari era normale dire la verità subito, anche per me è, per lui no

Tu la biasimi per averlo accannato?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 14:15

a me no
ad una persona magari più debole, che si è appoggiata su lui, che l'ha sostenuto nel suo calvario, si

voglio dire, noi giudichiamo da fuori: lei sta dentro, ed è per questo che non la biasimo e neanche credo troppo ad altri motivi

dico solo che, dalla mia esperienza, io sarei deluso (che poi la delusione è peggio dell'incazzatura) ma darei cmq un'altra chance al ragazzo

il potenziale mr. ripley, se messo davanti ad uno sputtanamento (e qui è lui che volontariamente s'è sputtanato), uccide, perché non è in grado di vivere in un'altra dimensione che quella

91088 ha, invece, ascoltato la sua dimensione interna e si è offerto alla crocifissione
per questo, solo per questo, VA perdonato e gli va data un'altra occasione

poteva continuare (come fanno tanti mariti che scopazzano in giro - e l'ho fatto pure io fino a che non ho deciso di non nascondermi più - e mantengono la parvenza), poteva dare gli esami e tenere tutti nascosto

sarebbe cambiato qualcosa se non l'avesse detto ed avesse fatto così?
no, perché lei non avrebbe saputo

ed invece lui ha voluto condividere
ha fatto bene, ma le conseguenze sono queste, se non peggiori, dopo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 14:24
Tu la biasimi per averlo accannato?
No sinceramente però mi sembri troppo duro nei tuoi interventi, scusami.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ott 2013, 14:27
No sinceramente però mi sembri troppo duro nei tuoi interventi, scusami.

Chiedo scusa, non e' certo mia intenzione.
Un mio amico, se un discorso del genere venisse fuori davanti a una birra fredda, apprezzerebbe l'onesta' della mia opinione. Ma forse qui non e' il caso.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 14:29
Chiedo scusa, non e' certo mia intenzione.
Un mio amico, se un discorso del genere venisse fuori davanti a una birra fredda, apprezzerebbe l'onesta' della mia opinione. Ma forse qui non e' il caso.

la durezza non è il problema, poi se data in buona fede (come nel tuo caso) è sempre ben accetta

Discussione precedente - Discussione successiva