Citazione di: stefy40 il 24 Ott 2013, 22:13
a me la cosa che sembra più strana è che 91088 venga qua e "so(u)pporti" 10 pagine di topic in 1 giorno su questa cosa
non mi permetto di esprimere giudizi compiuti, però questa autoesposizione (non so se possa ricadere nella volontà di espiazione) a me suona un po' sospetta
non che non creda alla storia, alle sue ragioni, alle ragioni della ragazza
però forse se si ha tutta questa facilità di parlarne, e di ascoltare e rispondere a tutti quelli che ti dicono una cosa qualsiasi, magari in generale può essere che sei un po' "leggero" tu
e te lo dice uno che c'ha il vizio di chiacchierà, e leggero, un po' senz'altro lo è 
Ma leggero in che senso scusa? Sospetto in che senso?
Non ho chiesto di essere "coccolato" dal forum, non ho chiesto di essere capito o insultato.
Ho semplicemente voluto esternare il mio dolore, quello che sento. Quello che in questo momento non riesco proprio a sopportare.
Che pensi che scrivere quello che ho scritto non mi abbia fatto stringere il cuore e rintorcinare le budella? L'intenzione del topic era parlarne, cercare spunti, capire fino in fondo la situazione con pareri esterni a quelle di chi, influenzato da un rapporto di amicizia e conoscenza pluriennale, non potrà mai essere oggettivo, non potrà mai essere non di parte.
Non esiste una cosa dentro casa, sulla strada, sul telefono, dappertutto che non mi ricordi lei. E non mi sento leggero, quando do la buonanotte alla sua foto, ne quando rileggo i messaggi, ne quando riascolto quella che in qualche modo era stata la nostra canzone e a maggior ragione non mi sento leggero e non ho alcun motivo di voler essere al centro dell'attenzione quando mi sfogo qui, una casa virtuale, fatta di persone vere che riescono a darmi sfumature, speranze, motivazioni, coraggio pur non essendoci mai o quasi mai visti.
In un certo senso mi da anche un senso ad ogni minuto che passo senza di lei, ad ogni minuto in cui una pagina di diritto tributario sembra un mattone.