Sondaggio
Domanda:
Che fare?
Opzioni 1: Lo tengo
voti: 24
Opzioni 2: Lo cambio
voti: 26
Un'era si e' chiusa.
Indimenticabile.
Tutti noi avremo ricordi, chi splendidi (nessuno), chi meno (tutti).
Che fare?
E se lo cambio, chi o cosa? O per questo serve un altro sondaggio?
cambialo.
poi tarà, detto inter nos, non c'hai mai avuto gusto per gli avatar.
io chiederei una consulenza a texmex.
mandaje na mail.
Perche' tu ricordi i miei vecchia avatar? Chi erano?
texmex non e' morto, lazionettisticamente parlando?
cambialo tarà
suggerisco Alfaro o Pereirinha
che domande....defenestralo!!!
e, se vuoi rimanere sul ruolo, metti quello di Federico!!!
Citazione di: daniela il 03 Feb 2013, 20:48
che domande....defenestralo!!!
e, se vuoi rimanere sul ruolo, metti quello di Federico!!!
Si ma qui ormai e' una setta religiosa, un culto della persona, siete vittime!! Non se ne puo' piu' parlare, meno male che e' forte che se lo dovevamo critica' ce prendevate a mozzichi!! Niente, un fan di Muslera e Carrizo non puo' prendere l'avatar di marchetti :nono:
pure cana potresti mettere
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:50
Si ma qui ormai e' una setta religiosa, un culto della persona, siete vittime!! Non se ne puo' piu' parlare, meno male che e' forte che se lo dovevamo critica' ce prendevate a mozzichi!! Niente, un fan di Muslera e Carrizo non puo' prendere l'avatar di marchetti :nono:
:lol:
ma quale setta, è solo uno dei più forti GIOCATORI che ha avuto la Lazio negli ultimi anni, perchè non riconoscerlo ;)
la tua è solo gelosia :pp
cambialo, dentro Strakosha!
pippa per pippa metti goicochea
Per me gli avatar sarebbero fissi per legge! :x
Ogni volta che qualcuno cambia ce ne vuole per abituarsi..
Citazione di: St£fano il 03 Feb 2013, 22:30
Per me gli avatar sarebbero fissi per legge! :x
Ogni volta che qualcuno cambia ce ne vuole per abituarsi..
Apposta esito, ma ora neanche da me Carrizo e' piu' difendibile, visto che se n'e' pure andato..
non saprei... 8))
tiettelo!
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:50
un fan di Muslera e Carrizo non puo' prendere l'avatar di marchetti :nono:
.. ma quello di Valerio Fiori si!
:=))
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:42
Perche' tu ricordi i miei vecchia avatar? Chi erano?
texmex non e' morto, lazionettisticamente parlando?
appunto, non me li ricordo. :p
un netter come te deve avè un avatar coi controcazzi che buca er monitor.
tex, o come cavolo se chiami ora, in questo è il migliore.
edit.
da quello che leggo, dovrebbe esse zombi
Tarà, Leo te fa trovà le corde delle racchette strappate domattina.
Usavi la sua foto con una maschera da sci. (O una cosa simile)
(http://www.lazio.net/forum/avatars/Personali/leioxmas.jpg)
me sa che quando utilizzavi questo io non ero ancora iscritto, altrimenti me lo sarei ricordato.
mi piace molto :saint:
Io sugli avatar non ho molta voce in capitolo :beer:
Comunque ho votato sul mantenimento :=))
perché cambiarlo...è solo in prestito!!!
(...e poi potrebbe parare rigori decisivi ;) )
Tarà, scrivi per 6 mesi su Inter.net.
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2013, 09:32
Tarà, scrivi per 6 mesi su Inter.net.
6 mesi mi paiono un periodo giusto per poterlo definire cornice marcia
8)
Citazione di: St£fano il 03 Feb 2013, 22:30
Per me gli avatar sarebbero fissi per legge! :x
Ogni volta che qualcuno cambia ce ne vuole per abituarsi..
dillo a me che ancora non capisco chi è che ha scritto ogni volta che vedo la faccia di Chinaglia!
Io ho votato lo tengo (l'avatar) anche se il ragazzino con la mascherina azzura me piaceva troppo.
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 23:43
(http://www.lazio.net/forum/avatars/Personali/leioxmas.jpg)
Cambia cambia :pp
Ma nessuno ha un avatar con la faccia di Tare,magari mentre cazzia zarate?
beh!non sono iscritto,da moltissimo tempo qui!! ma mi colpisce ,il tuo avatar immaginandoti e questo a tutto oggi;uguale uguale a lui!!per cui lo terrei!!chiaro che se nel calcio di oggi tutto è possibile ed un domani passasse ai piscioruggine....
Mancano 3 giorni, ma senza il raggiungimento di una maggioranza di due terzi dei votanti la decisione resta sospesa.
JPC for ever.
Cambialo Tarà...
Se ci fossi riuscito lo avrei cambiato già tre volte...
Citazione di: Zoppo il 07 Feb 2013, 09:02
Cambialo Tarà...
Se ci fossi riuscito lo avrei cambiato già tre volte...
Che e', gli avatar di Zarate non si trovano facilmente in giro? :lol:
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2013, 09:03
Che e', gli avatar di Zarate non si trovano facilmente in giro? :lol:
:lol: :lol: :lol:
Ho votato per JPC, ci dovrebbe essere una legge che proibisce di cambiare nick e avatar.
Per il resto quoto Dresdabiancoblu :p
Citazione di: iDresda il 04 Feb 2013, 13:04
dillo a me che ancora non capisco chi è che ha scritto ogni volta che vedo la faccia di Chinaglia!
Citazione di: Krypto il 07 Feb 2013, 09:04
Ho votato per JPC, ci dovrebbe essere una legge che proibisce di cambiare nick e avatar.
concordo :DD
Citazione di: Zoppo il 07 Feb 2013, 09:02
Cambialo Tarà...
Se ci fossi riuscito lo avrei cambiato già tre volte...
C'è gente che non riesce neanche a metterlo per la prima volta(frase che può scatenare battutacce di quart'ordine,lo so),figurati cambiarlo!
Citazione di: balivox il 07 Feb 2013, 09:30
C'è gente che non riesce neanche a metterlo per la prima volta(frase che può scatenare battutacce di quart'ordine,lo so),figurati cambiarlo!
(http://www.armatagialloblu.net/forum/images/smilies/vergognati.gif)
Citazione di: balivox il 07 Feb 2013, 09:30
C'è gente che non riesce neanche a metterlo per la prima volta
no doubt
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 23:43
(http://www.lazio.net/forum/avatars/Personali/leioxmas.jpg)
ODDIO.
Una madeleine di Proust.
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 23:43
(http://www.lazio.net/forum/avatars/Personali/leioxmas.jpg)
Fra un po c'ha la patente...
mi meraviglio che questo topi sia in giro da una settimana e non c'è manco uno "sticazzi" :DD
sticazzi
(basta chiedere)
Citazione di: Dissi il 07 Feb 2013, 10:57
mi meraviglio che questo topi sia in giro da una settimana e non c'è manco uno "sticazzi" :DD
vabbe' hanno partecipato in dieci, me pare che lo sticazzi del resto del forum sia stato fragoroso. :DD
(http://1.bp.blogspot.com/--OXK5giwAS0/UHcRgKaGlkI/AAAAAAAAADQ/CJJcZMBPW2g/s1600/un-uomo-chiamato-tarallo.jpg)
usa questo.
oppure questo
(http://www.regione.sicilia.it/beniculturali/bibliotecacentrale/mango/immagini/g/tarallo.jpg)
Solo se metti Cana.
Citazione di: arkham il 07 Feb 2013, 14:57
oppure questo
(http://www.regione.sicilia.it/beniculturali/bibliotecacentrale/mango/immagini/g/tarallo.jpg)
certo che un leone che se crede re, che cerca di bastonare un broccoletto, non è il massimo della vita come avatar
Votato! 8)
cambialo con questo, ti si addice :)
(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4f/Moratti_particolare.JPG/220px-Moratti_particolare.JPG)
oddio e perche'? che ho fatto di male??
entrambi apprezzate JPC
:p
Ma un bel Chiavatar di Sasha Grey?
Citazione di: MadBob79 il 07 Feb 2013, 15:59
Ma un bel Chiavatar di Sasha Grey?
:lol: :lol: :lol:
Ho fatto pendere l'ago della bilancia (per ora) sul cambio, 22-21.
Da non perdere: http://biancoblutimessavona.blogspot.it/2011/05/tarallo-si-no-ni.html
Citazione di: marcantonio il 07 Feb 2013, 18:23
Ho fatto pendere l'ago della bilancia (per ora) sul cambio, 22-21.
:nono:
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2013, 08:44
Mancano 3 giorni, ma senza il raggiungimento di una maggioranza di due terzi dei votanti la decisione resta sospesa.
JPC for ever.
Citazione di: marcantonio il 07 Feb 2013, 18:24
Da non perdere: http://biancoblutimessavona.blogspot.it/2011/05/tarallo-si-no-ni.html
Commovente, particolarmente la cartilagine che ricresce :lol: e il mistero finanziario del lordo vs. netto svelato, finalmente :DD
Metti questo!
(http://www.abc.es/Media/201302/07/uruguay-gol--478x270.jpg)
Mission impossible
(http://www.spetteguless.it/wp-content/uploads/2012/06/zarate01.jpg)
(http://www.volalazio.it/media/reportero/68/5/0/8/1/n_20110614162707_muslera_galatasaray_quasi_fatta.jpg)
(http://lazio.theoffside.com/files/2009/07/muslera-8.jpg)
Lo devi tenere.
Ognuno ha la sua croce nella vita, a te tocca avere l'avatar di Carrizo per il resto della vita.
:beer:
Tarà rimani con carrizo. Ne va dell'equilibrio cosmico...
Citazione di: carib il 07 Feb 2013, 20:19
Metti questo!
(http://www.abc.es/Media/201302/07/uruguay-gol--478x270.jpg)
:lol:
cattiveria.