Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:21

Sondaggio
Domanda: Che fare?
Opzioni 1: Lo tengo voti: 24
Opzioni 2: Lo cambio voti: 26
Titolo: Sondaggio avatar
Inserito da: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:21
Un'era si e' chiusa.
Indimenticabile.
Tutti noi avremo ricordi, chi splendidi (nessuno), chi meno (tutti).

Che fare?

E se lo cambio, chi o cosa? O per questo serve un altro sondaggio?
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Svennis il 03 Feb 2013, 20:41
cambialo.

poi tarà, detto inter nos, non c'hai mai avuto gusto per gli avatar.

io chiederei una consulenza a texmex.
mandaje na mail.
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:42
Perche' tu ricordi i miei vecchia avatar? Chi erano?
texmex non e' morto, lazionettisticamente parlando?
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: vaz il 03 Feb 2013, 20:43
cambialo tarà
suggerisco Alfaro o Pereirinha
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Daniela il 03 Feb 2013, 20:48
che domande....defenestralo!!!
e, se vuoi rimanere sul ruolo, metti quello di Federico!!!
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:50
Citazione di: daniela il 03 Feb 2013, 20:48
che domande....defenestralo!!!
e, se vuoi rimanere sul ruolo, metti quello di Federico!!!

Si ma qui ormai e' una setta religiosa, un culto della persona, siete vittime!! Non se ne puo' piu' parlare, meno male che e' forte che se lo dovevamo critica' ce prendevate a mozzichi!! Niente, un fan di Muslera e Carrizo non puo' prendere l'avatar di marchetti :nono:
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: vaz il 03 Feb 2013, 20:51
pure cana potresti mettere
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Daniela il 03 Feb 2013, 21:03
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:50
Si ma qui ormai e' una setta religiosa, un culto della persona, siete vittime!! Non se ne puo' piu' parlare, meno male che e' forte che se lo dovevamo critica' ce prendevate a mozzichi!! Niente, un fan di Muslera e Carrizo non puo' prendere l'avatar di marchetti :nono:

:lol:
ma quale setta, è solo uno dei più forti GIOCATORI che ha avuto la Lazio negli ultimi anni, perchè non riconoscerlo  ;)

la tua è solo gelosia  :pp

Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Valon92 il 03 Feb 2013, 21:36
cambialo, dentro Strakosha!
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: poiuytr il 03 Feb 2013, 21:57
pippa per pippa metti goicochea

Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: St£fano il 03 Feb 2013, 22:30
Per me gli avatar sarebbero fissi per legge!  :x

Ogni volta che qualcuno cambia ce ne vuole per abituarsi..
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Tarallo il 03 Feb 2013, 22:31
Citazione di: St£fano il 03 Feb 2013, 22:30
Per me gli avatar sarebbero fissi per legge!  :x

Ogni volta che qualcuno cambia ce ne vuole per abituarsi..

Apposta esito, ma ora neanche da me Carrizo e' piu' difendibile, visto che se n'e' pure andato..
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: fede75 il 03 Feb 2013, 22:31
non saprei...  8))
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: AquilaLidense il 03 Feb 2013, 22:33
tiettelo!
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: telegraph road il 03 Feb 2013, 22:36
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:50
un fan di Muslera e Carrizo non puo' prendere l'avatar di marchetti :nono:

.. ma quello di Valerio Fiori si!

:=))
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Svennis il 03 Feb 2013, 23:26
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:42
Perche' tu ricordi i miei vecchia avatar? Chi erano?
texmex non e' morto, lazionettisticamente parlando?

appunto, non me li ricordo.  :p
un netter come te deve avè un avatar coi controcazzi che buca er monitor.

tex, o come cavolo se chiami ora, in questo è il migliore.

edit.
da quello che leggo, dovrebbe esse zombi



Titolo: Re: Sondaggio avatar
Inserito da: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 23:31
Tarà, Leo te fa trovà le corde delle racchette strappate domattina.
Usavi la sua foto con una maschera da sci. (O una cosa simile)
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 23:43
(http://www.lazio.net/forum/avatars/Personali/leioxmas.jpg)
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Svennis il 04 Feb 2013, 00:15
me sa che quando utilizzavi questo io non ero ancora iscritto, altrimenti me lo sarei ricordato.
mi piace molto  :saint:

Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: PrioritàLazio il 04 Feb 2013, 01:18
Io sugli avatar non ho molta voce in capitolo :beer:
Comunque ho votato sul mantenimento  :=))
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: unicamenteLazio il 04 Feb 2013, 08:39
perché cambiarlo...è solo in prestito!!!
(...e poi potrebbe parare rigori decisivi  ;) )
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: italicbold il 04 Feb 2013, 09:32
Tarà, scrivi per 6 mesi su Inter.net.

Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: porgascogne il 04 Feb 2013, 12:59
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2013, 09:32
Tarà, scrivi per 6 mesi su Inter.net.

6 mesi mi paiono un periodo giusto per poterlo definire cornice marcia
8)
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: iDresda il 04 Feb 2013, 13:04
Citazione di: St£fano il 03 Feb 2013, 22:30
Per me gli avatar sarebbero fissi per legge!  :x

Ogni volta che qualcuno cambia ce ne vuole per abituarsi..

dillo a me che ancora non capisco chi è che ha scritto ogni volta che vedo la faccia di Chinaglia!

Io ho votato lo tengo (l'avatar) anche se il ragazzino con la mascherina azzura me piaceva troppo.
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 23:43
(http://www.lazio.net/forum/avatars/Personali/leioxmas.jpg)
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Brujita! il 04 Feb 2013, 13:37
Cambia cambia  :pp
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Cialtron_Heston il 04 Feb 2013, 13:38
Ma nessuno ha un avatar con la faccia di Tare,magari mentre cazzia zarate?
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: voltaire il 04 Feb 2013, 13:52
beh!non sono iscritto,da moltissimo tempo qui!! ma mi colpisce ,il tuo avatar immaginandoti e questo a tutto oggi;uguale uguale a lui!!per cui lo terrei!!chiaro che se nel calcio di oggi tutto è possibile ed un domani passasse ai piscioruggine....
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Tarallo il 07 Feb 2013, 08:44
Mancano 3 giorni, ma senza il raggiungimento di una maggioranza di due terzi dei votanti la decisione resta sospesa. 
JPC for ever.
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Zoppo il 07 Feb 2013, 09:02
Cambialo Tarà...
Se ci fossi riuscito lo avrei cambiato già tre volte...
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Tarallo il 07 Feb 2013, 09:03
Citazione di: Zoppo il 07 Feb 2013, 09:02
Cambialo Tarà...
Se ci fossi riuscito lo avrei cambiato già tre volte...

Che e', gli avatar di Zarate non si trovano facilmente in giro? :lol:
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Zoppo il 07 Feb 2013, 09:04
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2013, 09:03
Che e', gli avatar di Zarate non si trovano facilmente in giro? :lol:

:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Krypto il 07 Feb 2013, 09:04
Ho votato per JPC, ci dovrebbe essere una legge che proibisce di cambiare nick e avatar.
Per il resto quoto Dresdabiancoblu  :p

Citazione di: iDresda il 04 Feb 2013, 13:04
dillo a me che ancora non capisco chi è che ha scritto ogni volta che vedo la faccia di Chinaglia!
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: blancoceleste il 07 Feb 2013, 09:07
Citazione di: Krypto il 07 Feb 2013, 09:04
Ho votato per JPC, ci dovrebbe essere una legge che proibisce di cambiare nick e avatar.


concordo :DD
Titolo: Sondaggio avatar
Inserito da: balivox il 07 Feb 2013, 09:30
Citazione di: Zoppo il 07 Feb 2013, 09:02
Cambialo Tarà...
Se ci fossi riuscito lo avrei cambiato già tre volte...
C'è gente che non riesce neanche a metterlo per la prima volta(frase che può scatenare battutacce di quart'ordine,lo so),figurati cambiarlo!
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: fede75 il 07 Feb 2013, 09:50
Citazione di: balivox il 07 Feb 2013, 09:30
C'è gente che non riesce neanche a metterlo per la prima volta(frase che può scatenare battutacce di quart'ordine,lo so),figurati cambiarlo!

(http://www.armatagialloblu.net/forum/images/smilies/vergognati.gif)
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: porgascogne il 07 Feb 2013, 10:06
Citazione di: balivox il 07 Feb 2013, 09:30
C'è gente che non riesce neanche a metterlo per la prima volta

no doubt
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: FedericaB il 07 Feb 2013, 10:24
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 23:43
(http://www.lazio.net/forum/avatars/Personali/leioxmas.jpg)

ODDIO.
Una madeleine di Proust.
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: italicbold il 07 Feb 2013, 10:27
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 23:43
(http://www.lazio.net/forum/avatars/Personali/leioxmas.jpg)

Fra un po c'ha la patente...
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Dissi il 07 Feb 2013, 10:57
mi meraviglio che questo topi sia in giro da una settimana e non c'è manco uno "sticazzi" :DD
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: porgascogne il 07 Feb 2013, 10:58
sticazzi

(basta chiedere)
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Tarallo il 07 Feb 2013, 10:59
Citazione di: Dissi il 07 Feb 2013, 10:57
mi meraviglio che questo topi sia in giro da una settimana e non c'è manco uno "sticazzi" :DD

vabbe' hanno partecipato in dieci, me pare che lo sticazzi del resto del forum sia stato fragoroso. :DD
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: arkham il 07 Feb 2013, 14:57
(http://1.bp.blogspot.com/--OXK5giwAS0/UHcRgKaGlkI/AAAAAAAAADQ/CJJcZMBPW2g/s1600/un-uomo-chiamato-tarallo.jpg)

usa questo.
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: arkham il 07 Feb 2013, 14:57
oppure questo

(http://www.regione.sicilia.it/beniculturali/bibliotecacentrale/mango/immagini/g/tarallo.jpg)
Titolo: Sondaggio avatar
Inserito da: balivox il 07 Feb 2013, 15:07
Solo se metti Cana.
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: porgascogne il 07 Feb 2013, 15:09
Citazione di: arkham il 07 Feb 2013, 14:57
oppure questo

(http://www.regione.sicilia.it/beniculturali/bibliotecacentrale/mango/immagini/g/tarallo.jpg)

certo che un leone che se crede re, che cerca di bastonare un broccoletto, non è il massimo della vita come avatar
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Pat Pat il 07 Feb 2013, 15:46
Votato!  8)
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: mazzok il 07 Feb 2013, 15:56
cambialo con questo, ti si addice  :)

(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4f/Moratti_particolare.JPG/220px-Moratti_particolare.JPG)
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Tarallo il 07 Feb 2013, 15:56
oddio e perche'? che ho fatto di male??
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: mazzok il 07 Feb 2013, 15:59
entrambi apprezzate JPC

:p 
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: MadBob79 il 07 Feb 2013, 15:59
Ma un bel Chiavatar di Sasha Grey?
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: St£fano il 07 Feb 2013, 16:51
Citazione di: MadBob79 il 07 Feb 2013, 15:59
Ma un bel Chiavatar di Sasha Grey?

:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: marcantonio il 07 Feb 2013, 18:23
Ho fatto pendere l'ago della bilancia (per ora) sul cambio, 22-21.
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: marcantonio il 07 Feb 2013, 18:24
Da non perdere: http://biancoblutimessavona.blogspot.it/2011/05/tarallo-si-no-ni.html
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Tarallo il 07 Feb 2013, 19:36
Citazione di: marcantonio il 07 Feb 2013, 18:23
Ho fatto pendere l'ago della bilancia (per ora) sul cambio, 22-21.

:nono:

Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2013, 08:44
Mancano 3 giorni, ma senza il raggiungimento di una maggioranza di due terzi dei votanti la decisione resta sospesa. 
JPC for ever.

Citazione di: marcantonio il 07 Feb 2013, 18:24
Da non perdere: http://biancoblutimessavona.blogspot.it/2011/05/tarallo-si-no-ni.html

Commovente, particolarmente la cartilagine che ricresce :lol: e il mistero finanziario del lordo vs. netto svelato, finalmente :DD
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: carib il 07 Feb 2013, 20:19
Metti questo!

(http://www.abc.es/Media/201302/07/uruguay-gol--478x270.jpg)
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: ralphmalph il 07 Feb 2013, 20:30
Mission impossible

(http://www.spetteguless.it/wp-content/uploads/2012/06/zarate01.jpg)
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Nesta idolo il 10 Feb 2013, 18:42
(http://www.volalazio.it/media/reportero/68/5/0/8/1/n_20110614162707_muslera_galatasaray_quasi_fatta.jpg)

(http://lazio.theoffside.com/files/2009/07/muslera-8.jpg)
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: fabichan il 10 Feb 2013, 18:51
Lo devi tenere.
Ognuno ha la sua croce nella vita, a te tocca avere l'avatar di Carrizo per il resto della vita.

:beer:
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Scialoja il 10 Feb 2013, 20:29
Tarà rimani con carrizo. Ne va dell'equilibrio cosmico...
Titolo: Re:Sondaggio avatar
Inserito da: Magnopèl il 10 Feb 2013, 20:31
Citazione di: carib il 07 Feb 2013, 20:19
Metti questo!

(http://www.abc.es/Media/201302/07/uruguay-gol--478x270.jpg)
:lol:

cattiveria.