Sondaggio avatar

Aperto da Tarallo, 03 Feb 2013, 20:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Che fare?

Lo tengo
24 (48%)
Lo cambio
26 (52%)

Totale votanti: 50

Le votazioni sono chiuse: 10 Feb 2013, 20:21

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Un'era si e' chiusa.
Indimenticabile.
Tutti noi avremo ricordi, chi splendidi (nessuno), chi meno (tutti).

Che fare?

E se lo cambio, chi o cosa? O per questo serve un altro sondaggio?

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
cambialo.

poi tarà, detto inter nos, non c'hai mai avuto gusto per gli avatar.

io chiederei una consulenza a texmex.
mandaje na mail.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Perche' tu ricordi i miei vecchia avatar? Chi erano?
texmex non e' morto, lazionettisticamente parlando?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
cambialo tarà
suggerisco Alfaro o Pereirinha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
che domande....defenestralo!!!
e, se vuoi rimanere sul ruolo, metti quello di Federico!!!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: daniela il 03 Feb 2013, 20:48
che domande....defenestralo!!!
e, se vuoi rimanere sul ruolo, metti quello di Federico!!!

Si ma qui ormai e' una setta religiosa, un culto della persona, siete vittime!! Non se ne puo' piu' parlare, meno male che e' forte che se lo dovevamo critica' ce prendevate a mozzichi!! Niente, un fan di Muslera e Carrizo non puo' prendere l'avatar di marchetti :nono:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
pure cana potresti mettere

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:50
Si ma qui ormai e' una setta religiosa, un culto della persona, siete vittime!! Non se ne puo' piu' parlare, meno male che e' forte che se lo dovevamo critica' ce prendevate a mozzichi!! Niente, un fan di Muslera e Carrizo non puo' prendere l'avatar di marchetti :nono:

:lol:
ma quale setta, è solo uno dei più forti GIOCATORI che ha avuto la Lazio negli ultimi anni, perchè non riconoscerlo  ;)

la tua è solo gelosia  :pp


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
cambialo, dentro Strakosha!

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Registrato
pippa per pippa metti goicochea


St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Per me gli avatar sarebbero fissi per legge!  :x

Ogni volta che qualcuno cambia ce ne vuole per abituarsi..

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: St£fano il 03 Feb 2013, 22:30
Per me gli avatar sarebbero fissi per legge!  :x

Ogni volta che qualcuno cambia ce ne vuole per abituarsi..

Apposta esito, ma ora neanche da me Carrizo e' piu' difendibile, visto che se n'e' pure andato..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:50
un fan di Muslera e Carrizo non puo' prendere l'avatar di marchetti :nono:

.. ma quello di Valerio Fiori si!

:=))

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2013, 20:42
Perche' tu ricordi i miei vecchia avatar? Chi erano?
texmex non e' morto, lazionettisticamente parlando?

appunto, non me li ricordo.  :p
un netter come te deve avè un avatar coi controcazzi che buca er monitor.

tex, o come cavolo se chiami ora, in questo è il migliore.

edit.
da quello che leggo, dovrebbe esse zombi




JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Tarà, Leo te fa trovà le corde delle racchette strappate domattina.
Usavi la sua foto con una maschera da sci. (O una cosa simile)

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
me sa che quando utilizzavi questo io non ero ancora iscritto, altrimenti me lo sarei ricordato.
mi piace molto  :saint:


PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Registrato
Io sugli avatar non ho molta voce in capitolo :beer:
Comunque ho votato sul mantenimento  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva