Sondaggio avatar

Aperto da Tarallo, 03 Feb 2013, 20:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Che fare?

Lo tengo
24 (48%)
Lo cambio
26 (52%)

Totale votanti: 50

Le votazioni sono chiuse: 10 Feb 2013, 20:21

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.434
Registrato
perché cambiarlo...è solo in prestito!!!
(...e poi potrebbe parare rigori decisivi  ;) )

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Tarà, scrivi per 6 mesi su Inter.net.


porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2013, 09:32
Tarà, scrivi per 6 mesi su Inter.net.

6 mesi mi paiono un periodo giusto per poterlo definire cornice marcia
8)

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: St£fano il 03 Feb 2013, 22:30
Per me gli avatar sarebbero fissi per legge!  :x

Ogni volta che qualcuno cambia ce ne vuole per abituarsi..

dillo a me che ancora non capisco chi è che ha scritto ogni volta che vedo la faccia di Chinaglia!

Io ho votato lo tengo (l'avatar) anche se il ragazzino con la mascherina azzura me piaceva troppo.
Citazione di: JoseAntonio il 03 Feb 2013, 23:43


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Ma nessuno ha un avatar con la faccia di Tare,magari mentre cazzia zarate?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
beh!non sono iscritto,da moltissimo tempo qui!! ma mi colpisce ,il tuo avatar immaginandoti e questo a tutto oggi;uguale uguale a lui!!per cui lo terrei!!chiaro che se nel calcio di oggi tutto è possibile ed un domani passasse ai piscioruggine....

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mancano 3 giorni, ma senza il raggiungimento di una maggioranza di due terzi dei votanti la decisione resta sospesa. 
JPC for ever.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Cambialo Tarà...
Se ci fossi riuscito lo avrei cambiato già tre volte...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Zoppo il 07 Feb 2013, 09:02
Cambialo Tarà...
Se ci fossi riuscito lo avrei cambiato già tre volte...

Che e', gli avatar di Zarate non si trovano facilmente in giro? :lol:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2013, 09:03
Che e', gli avatar di Zarate non si trovano facilmente in giro? :lol:

:lol: :lol: :lol:

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Ho votato per JPC, ci dovrebbe essere una legge che proibisce di cambiare nick e avatar.
Per il resto quoto Dresdabiancoblu  :p

Citazione di: iDresda il 04 Feb 2013, 13:04
dillo a me che ancora non capisco chi è che ha scritto ogni volta che vedo la faccia di Chinaglia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: Krypto il 07 Feb 2013, 09:04
Ho votato per JPC, ci dovrebbe essere una legge che proibisce di cambiare nick e avatar.


concordo :DD

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: Zoppo il 07 Feb 2013, 09:02
Cambialo Tarà...
Se ci fossi riuscito lo avrei cambiato già tre volte...
C'è gente che non riesce neanche a metterlo per la prima volta(frase che può scatenare battutacce di quart'ordine,lo so),figurati cambiarlo!

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: balivox il 07 Feb 2013, 09:30
C'è gente che non riesce neanche a metterlo per la prima volta(frase che può scatenare battutacce di quart'ordine,lo so),figurati cambiarlo!


porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: balivox il 07 Feb 2013, 09:30
C'è gente che non riesce neanche a metterlo per la prima volta

no doubt

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Registrato

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
mi meraviglio che questo topi sia in giro da una settimana e non c'è manco uno "sticazzi" :DD

porgascogne

Visitatore
Registrato
sticazzi

(basta chiedere)

Discussione precedente - Discussione successiva