Sondaggio sulla TV

Aperto da lollapalooza, 18 Ott 2013, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Quante ore a settimana dedicate alla televisione?

1-6
7-13
14-20
21-28
Più di 4 ore al giorno
Guavda, non ho neppuve il televisove

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Aspettate, perché io vedo sì roba sulla tv, ma è roba che ho sul pc.
Se devo contare le cose che guardo sul digitale terrestre, beh, diciamo che le ore sono molto meno, praticamente solo eventi sportivi: Lazio, CL, qualche gran premio di moto o f1.
In media non è neanche 1 ora al giorno.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Brujita76 il 18 Ott 2013, 16:22
La sera, dalle 21.00 fino a quando vado a dormire (solitamente intorno alle 1.00).
Guardo quasi esclusivamente i canali Fox, Sky Sport, Partite e documentari (canali 400 di sky).

viviamo insieme?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Due ore di Rai yoyo: Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Accendo per due fatti: report e real time..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
in realtà ne uso lo schermo per vedere i film (dvd dvix)

della programmazione tv vedo Rai Storia e le partite della Lazio su mp

basta

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Le trasmissioni interessanti (Report, Ulisse etc) poi le caricano sul sito della Rai, quindi me le vedo con calma al PC.
I film su Rai e Mediaset fanno cagare, e comunque pure quelli me li scarico.
Non ho SKY o altre pay-tv
Rainews24 ha subito un crollo verticale, e i telegiornali internazionali vanno in streaming che è una bomba.

In pratica accendo la TV solo per guardare quei pochi eventi sportivi che non passano in streaming (esempio: alcuni match di basket), per il resto è un aggeggio a me sconosciuto. Col lap-top se ne può fare comodamente a meno.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ci lavoro ma la guardo poco. Le partite della Lazio, qualche tf su fox crime, qualche film su on demand. La sera a letto guardo linea notte o porta a porta, ma così per prendere sonno se sono stanco e non mi va di leggere. Direi 7-10 ore a settimana

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Quasi solo telegiornali e film, anche non avendo tv a pagamento qualche film buono tra raimovie, Iris e la7 ogni tanto ci scappa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: giorgione il 19 Ott 2013, 19:41
viviamo insieme?
No, ma hai ottimi gusti televisivi  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Lazio, un po' di altri sport, fox crime, qualche film mezzora di telegiornali alla settimana, Fazio (mezzora, non +).

Moltissima Radio (tendenzialmente RAi 2)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non ho la tv da quattro mesi, ma vedo qualcosa in streaming. Per cui ho votato l'ultima opzione, ma 7-8 ore a settimana i programmi tv li vedo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
In genere 3 ore la sera, tra tv inglese e/o italiana. Mi piacciono molto i 'dramas' inglesi, specie quelli della BBC.
Il calcio è in aggiunta.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Lazio, un po' di altri sport, fox crime, qualche film mezzora di telegiornali alla settimana, Fazio (mezzora, non +).

Moltissima Radio (tendenzialmente RAi 2)
io nelle ultime tre settimane quasi nulla. Ho disdetto sky e la Tv è veramente residuale.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Sono a casa due sere a settimana.
Due ore di Rai yoyo: Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà - Peppa Pig - Barbapapà
:rotfl:
ecco!  :beer:

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Un colpo alla botte: ho visto Sfide in tethering dal mobile (il telefono, non il comò  :snow2: ).
Strepitoso.
Garrincha, Candreva, puntata strepitosa.
Peccato per Gervihno. :puke2:

Però ben fatto, davvero.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ultimamente sto in fissa con qualsiasi cosa propini Dmax  :) poi dipende cosa c'e' ma ancora mi devo abituare a tutti sti canali nuovi

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
se considero la tv "passiva" quella che "ascolto" dai miei figli 3/4 ore al giorno quella "attiva" non so più che forma ha.. :o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Tg, report, chi l'ha visto , fox crime, documentari vari, calcio, real time ogni tanto  xD

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non ho la TV... (ma sto pensando di metterla)

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Film, calcio e cartoni animati per il resto niente quindi penso tra le 7 e le 13 ore

Discussione precedente - Discussione successiva