...sono fuori dal tunnel...

Aperto da Tanque, 11 Gen 2014, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
sono ormai quasi due anni che non scrivo più (ma questo non mi ha impedito di seguire questo forum che considero parte della mia vita).
Chissà se qualcuno si ricorda di me...(chi non ha avuto questa fortuna non si è perso nulla).
Sono sparito, da questo forum e anche con altre persone "reali", per paura.
Ho sperimentato quello che non avrei mai voluto. Prendere una decisione (soffertissima), cambiare vita, a volte sembra voler dire venir meno alle aspettative degli altri, ti da l'impressione che sei un fallimento per familiari e tutti gli altri, sembra che è meglio che non ti fai più vedere perchè sei uno scandalo. Anche se in coscienza non hai da rimproverarti nulla, anzi!
Ho preso una decisione. Non essere più quello che ero prima. Togliere il "don" davanti al mio nome.
Crisi personali, dubbi, paure...
Ora sto riprendendo la mia vita. Ho trovato una persona speciale con la quale condividere la vita ed essere felici, noi due, i suoi due figli che veramente sento miei e la piccola Ludovica che ad Aprile, Dio volente, vedrà la luce.
Ho capito che non ha senso vergognarmi, non ha senso sentirmi in colpa per qualcosa che non ho fatto.
Nella mia "precedente vita" ho dato tutto me stesso, la mia vita e al meglio e per come sono fatto, appena ho visto che stavo cedendo, che non stavo mettendo la mia vita al servizio di Dio e degli altri, ho capito che era tempo di rivedere un pò di cose, di considerarne altre per ripartire al meglio o invece prendere altre decisioni.
Ora sono di nuovo felice (anche se il lavoro per uno come me è un miracolo trovarlo, perchè la maggior parte delle persone ti vede come un appestato!),
mi mancano i sacramenti ma questo me l'aspettavo...
mi mancano i miei amici da cui, per quelle paure e pensieri prima citati, mi ero allontanati
mi manca questo luogo dove scrivere, scherzare e parlare
e ho deciso di non privarmi più di tutto questo.
Scusate lo sfogo
e me lo dico da solo
Bentornato!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

In becco all'aquila per il tuo futuro. :))

:ssl

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Certo che ti ricordiamo. Se Dio esiste, sarà il primo ad essere al tuo fianco, così come i tuoi amici, se sono tali, ti saranno ancora più vicini.
Bentornato!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ciao Tanque bentornato. Sei ancora Sardegna??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Un abbraccio a te e alla tua nuova famiglia... forse il percorso che hai fatto era tutta una strada per arrivare fino a questo punto, allo stare a fianco alla persona che hai scelto e ai vostri bambini... continua a dare amore all'Universo attraverso di loro!
Non hai nulla di che vergognarti, lo sappiamo tutti che le strade della vita a volte sono tortuose...
E se hai difficoltà a trovare lavoro ricordati che ci siamo sempre noi con i topic "Dilemma lavorativo" :-D

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi avevi contattato una volta per venire a Bosa a vedere il derby in tv. Attualmente sono acRoma, tornerò in primavera. :D

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: FedericaB il 11 Gen 2014, 11:57

E se hai difficoltà a trovare lavoro ricordati che ci siamo sempre noi con i topic "Dilemma lavorativo" :-D

Se avevo un dilemma già sarebbe stato un passo avanti!!! :pp

Citazione di: Ulissechina il 11 Gen 2014, 12:00
Mi avevi contattato una volta per venire a Bosa a vedere il derby in tv. Attualmente sono acRoma, tornerò in primavera. :D

Qui è già primavera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
In una cena Lazionettica mi son spacciato per te per caxxiare un netter particolarmente biricchino e chiedi se ci ricordiamo di te?!!!

(Mi viene in mente il nome Simone, mi sbaglio?)

Mi sono sempre piaciuti i tuoi interventi, anche quando non li potevo proprio condividere.
BENTORNATO! !!

Un forte abbraccio e complimenti per la sofferta ma coraggiosa scelta
(Non intendo quella di tornare a scrivere qui...)

;-)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
addirittura c'è qualcuno che si è spacciato per me!
grande!!!!!
e anche grande memoria...ti ricordi pure che mi chiamo Simone!

Grazie a tutti per i messaggi!
Grazie davvero

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tanque il 11 Gen 2014, 11:31

mi mancano i miei amici da cui, per quelle paure e pensieri prima citati, mi ero allontanati

e dai quali puoi tornare con questa delicatezza che hai usato per tornare qui!!!

La porta è sempre aperta.... ma sei convinto che scrivere qui sia un bene!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tanti auguri a te e alla tua nuova famiglia!!!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non ti ho conosciuto,come  netter, perchè iscritto da non moltissimo,però leggendo il tuo riassunto di una parte della tua vita,non ti posso che augurare ogni bene, sia nelle cose belle,che nelle difficoltà.che dire...bentornato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361

Mi ricordo il tuo "pudore" (scusa non trovo altro termine) quando si parlava del tuo "ex" lavoro .

Mai una predica , un rimprovero o qualcosa di simile .

Un netter come altri , ed è questo il "bello" .

Auguri .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Che la tua nuova vita ti sia tutto il sapore e la serenità che ti meriti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo che ci ricordiamo, e e' un piacere rivederti.
Tante decisioni sono difficili, e spesso portano con se' laceramenti interni ed esterni.
Siccome siamo uomini e non caporali, le decisioni le prendiamo, e con le conseguenze impariamo a viverci.

It's called LIFE.

Un abbraccio.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Auguri per la tua "nuova esistenza"  :beer:

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Discussione precedente - Discussione successiva