Citazione di: Scialoja il 24 Lug 2011, 13:17
Aggiornamento:la serata di ieri è stata tranquilla, ha rivisto sia me che il ragazzo per la prima volta dopo una settimana, non è successo nulla di clamoroso, sono anche riuscito a fare il vago con lui che credo non destasse alcun sospetto...
Il problema è che durante la serata un pò ho sofferto, rivederla dopo tanti giorni e non poter dire o fare nulla, se non discorsi su altre cose, e adesso non so neanche quando la rivedrò...
Lei in precedenza mi ha detto che adesso dovrà passare un pò di tempo col suo lui, per capire se si è veramente stufata di stare con lui o se la situazione è recuperabile, il problema che mi pongo è: quanto dovrò ancora aspettare per avere un responso, qualsiasi esso sia?
Guarda, sono d'accordo che i processi di dolore sono necessari. Ma non ti pare di averne avuto abbastanza? Suvvia!

capisco che è brutto sentirselo dire, ma ti sta prendendo per i fondelli, palesemente e amenamente, e forse tra qualche tempo analizzando la situazione con occhio più distaccato te ne accorgerai.
Per quanto ancora dovrai aspettare i suoi comodi?

E poi che figura ci fai... cosa pensa di te, di un ragazzo che aspetta e spera e le sopporta tutte? io ti consiglio caldamente, di nuovo, un ultimatum, accompagnato da un discreto giramento di zebedei!