Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Scialoja il 24 Lug 2011, 13:17
Aggiornamento:la serata di ieri è stata tranquilla, ha rivisto sia me che il ragazzo per la prima volta dopo una settimana, non è successo nulla di clamoroso, sono anche riuscito a fare il vago con lui che credo non destasse alcun sospetto...
Il problema è che durante la serata un pò ho sofferto, rivederla dopo tanti giorni e non poter dire o fare nulla, se non discorsi su altre cose, e adesso non so neanche quando la rivedrò...
Lei in precedenza mi ha detto che adesso dovrà passare un pò di tempo col suo lui, per capire se si è veramente stufata di stare con lui o se la situazione è recuperabile, il problema che mi pongo è: quanto dovrò ancora aspettare per avere un responso, qualsiasi esso sia?
Ma ancora ci perdi tempo ?!
Lo so che è difficile se non impossibile , ma "appendi" , come diciamo a napoli.
Fine.
End.

E se lei tornerà da te , in lacrime , pregandoti che vuole te , non cadere nel tranello.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mi sa che dovrai aspettare un bel po', forse invano..ma so bene che continuerai a farlo, perchè va sempre a finire così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Aggiornamento:la serata di ieri è stata tranquilla, ha rivisto sia me che il ragazzo per la prima volta dopo una settimana, non è successo nulla di clamoroso, sono anche riuscito a fare il vago con lui che credo non destasse alcun sospetto...
Il problema è che durante la serata un pò ho sofferto, rivederla dopo tanti giorni e non poter dire o fare nulla, se non discorsi su altre cose, e adesso non so neanche quando la rivedrò...
Lei in precedenza mi ha detto che adesso dovrà passare un pò di tempo col suo lui, per capire se si è veramente stufata di stare con lui o se la situazione è recuperabile, il problema che mi pongo è: quanto dovrò ancora aspettare per avere un responso, qualsiasi esso sia?

Guarda, sono d'accordo che i processi di dolore sono necessari. Ma non ti pare di averne avuto abbastanza? Suvvia!  :S capisco che è brutto sentirselo dire, ma ti sta prendendo per i fondelli, palesemente e amenamente, e forse tra qualche tempo analizzando la situazione con occhio più distaccato te ne accorgerai.

Per quanto ancora dovrai aspettare i suoi comodi?  :o E poi che figura ci fai... cosa pensa di te, di un ragazzo che aspetta e spera e le sopporta tutte? io ti consiglio caldamente, di nuovo, un ultimatum, accompagnato da un discreto giramento di zebedei!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
:o
cioè, sei andato alla seratina ed hai sopportato i loro strusciamenti dopo 7 gg 7 di nontrombo, così, senza batter ciglio?

io facevo 'na strage, 'sti cazzi se quello è grosso

ma dimme te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fede75 il 25 Lug 2011, 09:46
noiosa direi
sfogate su laziotalk.
ce stà il nulla in ogni salsa possibile.

ti propongo una bella litigata fresca su Bonetto. fammi sapere.  8)

Scialò, te stai a fà batte da Bonetto.....non c'era riuscito nessuno prima, manco Zauri.  :p

est1900

Visitatore

ma ancora intigni? Scusa ma davvero non riesco ad accettare impunemente che ti pieghi così a questa enorme presa per il cùlo.
Sicuramente te ne strafotterai (e fai bene). Però, cavolo, su questo topic si sono espressi cinquanta netter, di tutte le età, sesso, luogo e religione. Ce ne fosse stato uno che ti ha detto di credere ancora a questa storia.

PS: porga, avevi ragione...è preciiiiso.... ;) :(

Faso al telefono]: "Ciao, senti, hai 5 minuti? Perche' volevo chiederti due cose... Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto molto male perche' ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e... perche'? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo?, tu hai detto: no, devo studiare. E va beh , se poi esci con lui... cioe' , perche' non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia? Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me perche' io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
E allora? Che cosa devo fare?
Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?"

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: est1900 il 25 Lug 2011, 10:56

PS: porga, avevi ragione...è preciiiiso.... ;) :(

Faso al telefono]: "Ciao, senti, hai 5 minuti? Perche' volevo chiederti due cose... Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito, ci sono rimasto molto male perche' ho saputo che sei uscita con Tafano ieri sera, e... perche'? Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo?, tu hai detto: no, devo studiare. E va beh , se poi esci con lui... cioe' , perche' non me lo devi dire? Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia? Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me perche' io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi, magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
E allora? Che cosa devo fare?
Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?"

In realtà c'è arrivato anche Faso... (cfr. Capannelle 21 luglio 2011)  :)

porgascogne

Visitatore
si, ma è stato il groove di basso di Elio a farcelo arrivare
:beer:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: porgascogne il 25 Lug 2011, 11:09
si, ma è stato il groove di basso di Elio a farcelo arrivare

Giusto...sarebbe da postarlo e la finimo qui...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: porgascogne il 25 Lug 2011, 09:56
ma che davvero davvero?
:o
cioè, sei andato alla seratina ed hai sopportato i loro strusciamenti dopo 7 gg 7 di nontrombo, così, senza batter ciglio?

io facevo 'na strage, 'sti cazzi se quello è grosso

ma dimme te

In realtà a questa serata lei il ragazzo non se l'è filato per niente, altro che strusciamenti, è stata quasi tutto il tempo con me

est1900

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Io in lei ho molta fiducia...mi ha detto che vuole capire se lo stato attuale delle cose dove vuole stare con me e non con il ragazzo sia una cosa definitiva o solo passeggera...non riesco a credere che lo dica per prendermi in giro, ci conosciamo da tanto, non me lo farebbe mai

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Scialoja il 25 Lug 2011, 15:00
In realtà a questa serata lei il ragazzo non se l'è filato per niente, altro che strusciamenti, è stata quasi tutto il tempo con me

certo
salvo poi

:roll:

Discussione precedente - Discussione successiva