Citazione di: Scialoja il 03 Ott 2011, 20:11
Che avrei fatto per meritarmelo scusa?
Non te lo meriti, però Scialò che te dovevi move, almeno nell'ultimo periodo, te l'avemo detto TUTT*.
Un'unanimità de sto tipo su sto forum non l'ho mai vista in anni che sto qui dentro. Manco dopo il derby vinto 4-2. Qualcuno che c'aveva qualcosa da dì c'era pure allora. Mo' no, te stanno a dì tutt* la stessa cosa. Eddaje.
Qua non si tratta di crederle o meno. ORA si tratta di dire
"Bella, ao, la sai na cosa? te do na grande notizia: ce sto pure io! Incredibile ve?
Te fischiano le recchie? Ma ce dovresti avè tutta l'orchestra sinfonica de Santa Cecilia!
Ho capito che ce stavi male, ho capito che nun sapevi che fa, ho capito tutto, ho capito pure quanto so' str.... MO basta.
Mo me devi da spiegà. Nun te lo sto a chiede pe favore, me lo devi da dì.
Quindi famme capì bene che c...o voi, ma bene bene. Perché se non sei stra-convincente se risentimo pe na certa. Na certa che decido io quando come e perché.
Te trovi bene co questo? Te va de uscicce tutte le sere del tuo periodo
l'omininunlivojomancovedèincartolina? Ecco brava, vedi de fattelo abbastà pure p'er periodo successivo che a me m'hai stra-fracassato er ...., te, i periodi tua, i fregni in testa che t'ha ritrovi, e le mejo anime de li ..... tua". Punto.
E te ripeto, lascia perde li cassetti. Te sei divertito pe na certa? Ecco, resta a quella che sennò te rovini.
Fatte servì.
Sono stato il primo a dirti di crederci fino in fondo. Bene, quel fondo è bello che arrivato. Mo tocca chiude il libro e presentà un par de conti, Scialò.