Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
mati

*
Lazionetter
* 840
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 03 Ott 2011, 16:47
...il terzo...

allora, è ufficiale: tu ce stai a prende pe' 'r culo

se così non fosse, vuol dire che l'esperienza, almeno in questo campo, conta ancora qualcosa

se è cicciato fuori un "terzo" (credo uno della compagnia: certe donne hanno la tendenza a cuccare dove si sentono al sicuro) vuol dire solo una cosa, anzi due:
primo: che il giuggiolone (il primo) era veramente uno loffio ma loffio loffio loffio
secondo: che tu sei stato forse peggio...t'è venuto il braccetto, come a tennis...stavi 5-0, 40-0 e ti sei fatto riprendere e superare

ed ora state 5-6 ed il match-ball ce l'ha lui

ma io dico, benedettiddìo, la ami, la ami, la ami e te caghi sotto?
(fermo restando che lei non t'amava manco de striscio: je sei servito a smolla' er loffio ed a riprendersi un po' di amor proprio e manco grazie t'ha detto)

mah

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Scialoja il 03 Ott 2011, 16:47
...il terzo...

:o :o :o

In che senso scusa?
Se c'è un terzo, cosa aspetti ancora per dirle quello che devi (mi raccomando, devi essere il più pesante possibile) e voltare pagina?
Lascia perde i cassetti. Io me so fatto na scrivania senza cassetti... ao, funziona che è na meraviglia.
Nun poi capì quante soddisfazioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
POP CORN... POOOP COOOORN.  1 euro una bustina... POOP COOOORN

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: FatDanny il 03 Ott 2011, 17:41

In che senso scusa?
Se c'è un terzo, cosa aspetti ancora per dirle quello che devi (mi raccomando, devi essere il più pesante possibile) e voltare pagina?

Ultimi tre minuti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io me metto comodo perche' il quarto non e' da escludere a priori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

o terapia di gruppo?

in tutti e due i casi, menaje!che pò esse che je piace pure vista la tipa.

p.s.: salterebbe tutto il cucuzzaro se invece di un terzo fosse una

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
dai Scialò.. di sto passo, magari a natale te la darà dicendoti anche che un po' ti vuole bene, ma che vuole aspettà di vedere se realmente nel 2012 moriremo tutti, prima di capire se vuole stare con te o con l'altro con il quale nel frattempo inizierà una tresca!!!

ahhhhhhhhhhhhhh che donna!!!

Ma magari abbiamo capito male eh... non c'è un terzo, vè???  :roll: :roll: :roll:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: FatDanny il 03 Ott 2011, 17:41

In che senso scusa?
Lascia perde i cassetti. Io me so fatto na scrivania senza cassetti... ao, funziona che è na meraviglia.
Nun poi capì quante soddisfazioni...

In questi giorni si sta vedendo sempre con un'altra persona...a me dice che semplicemente ci si trova bene a parlare ma che non ha alcuna intenzione di frequentarlo in quel senso, anche perchè dice che adesso sta vivendo il famoso momento di pausa dagli uomini dal punto di vista sessuale, e che questo lo vede semplicemente come un amico...ma guarda caso lo vede tutti i giorni, a me non mi si caga più di striscio, no...a questo punto non le credo più...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: porgascogne il 03 Ott 2011, 17:09
allora, è ufficiale: tu ce stai a prende pe' 'r culo

se così non fosse, vuol dire che l'esperienza, almeno in questo campo, conta ancora qualcosa

se è cicciato fuori un "terzo" (credo uno della compagnia: certe donne hanno la tendenza a cuccare dove si sentono al sicuro) vuol dire solo una cosa, anzi due:
primo: che il giuggiolone (il primo) era veramente uno loffio ma loffio loffio loffio
secondo: che tu sei stato forse peggio...t'è venuto il braccetto, come a tennis...stavi 5-0, 40-0 e ti sei fatto riprendere e superare

ed ora state 5-6 ed il match-ball ce l'ha lui

ma io dico, benedettiddìo, la ami, la ami, la ami e te caghi sotto?
(fermo restando che lei non t'amava manco de striscio: je sei servito a smolla' er loffio ed a riprendersi un po' di amor proprio e manco grazie t'ha detto)

mah

Non è uno della compagnia, è un tizio che ha conosciuto da 2 settimane...

La amo e me cago sotto? che devo fare scusa?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
e non poteva che andare così

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Emanuele il 03 Ott 2011, 20:10
senza offesa, ma te lo meriti

Che avrei fatto per meritarmelo scusa?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 03 Ott 2011, 20:10
Non è uno della compagnia, è un tizio che ha conosciuto da 2 settimane...

La amo e me cago sotto? che devo fare scusa?

Scialoja, siamo coetanei se ami una persona fai di tutto per gridarglielo, dirglielo e dimostrarglielo, se poi non ti vorrà sono solo caxxi suoi che non ti merita. Siamo quasi coetanei e purtroppo ho avuto una brutta esperienza simile che ho deciso di chiudere per stare meglio. Te devi sentire quello che ti dice il cuore, se la ami dimostraglielo ma non farti prendere in giro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Scialoja il 03 Ott 2011, 20:11

Che avrei fatto per meritarmelo scusa?

Non te lo meriti, però Scialò che te dovevi move, almeno nell'ultimo periodo, te l'avemo detto TUTT*.
Un'unanimità de sto tipo su sto forum non l'ho mai vista in anni che sto qui dentro. Manco dopo il derby vinto 4-2. Qualcuno che c'aveva qualcosa da dì c'era pure allora. Mo' no, te stanno a dì tutt* la stessa cosa. Eddaje.

Qua non si tratta di crederle o meno. ORA si tratta di dire
"Bella, ao, la sai na cosa? te do na grande notizia: ce sto pure io! Incredibile ve?
Te fischiano le recchie? Ma ce dovresti avè tutta l'orchestra sinfonica de Santa Cecilia!
Ho capito che ce stavi male, ho capito che nun sapevi che fa, ho capito tutto, ho capito pure quanto so' str.... MO basta.
Mo me devi da spiegà. Nun te lo sto a chiede pe favore, me lo devi da dì.
Quindi famme capì bene che c...o voi, ma bene bene. Perché se non sei stra-convincente se risentimo pe na certa. Na certa che decido io quando come e perché.
Te trovi bene co questo? Te va de uscicce tutte le sere del tuo periodo l'omininunlivojomancovedèincartolina? Ecco brava, vedi de fattelo abbastà pure p'er periodo successivo che a me m'hai stra-fracassato er ...., te, i periodi tua, i fregni in testa che t'ha ritrovi, e le mejo anime de li ..... tua". Punto.
E te ripeto, lascia perde li cassetti. Te sei divertito pe na certa? Ecco, resta a quella che sennò te rovini.
Fatte servì.
Sono stato il primo a dirti di crederci fino in fondo. Bene, quel fondo è bello che arrivato. Mo tocca chiude il libro e presentà un par de conti, Scialò.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Emanuele il 03 Ott 2011, 20:10
senza offesa, ma te lo meriti
Non poteva che andare così , sono d'accordo , ma è brutto dire che se lo merita.
Non è una colpa se sin da quando ha aperto questo topic ci era dentro fino al collo e si fiutava lontano un miglio che non avrebbe mai avuto la forza per mandarla a quel paese già mesi fa.
Ha preso la famosa tranvata , ma mi pare che il suo destino fosse già segnato.
E ora caro sialoja , fai entrare delle novità nella tua vita , se no non ne esci più : fatti un viaggetto , iscriviti in palestra , prova un nuovo sport , prendi lezioni di musica , quello che ti pare , anche tutto insieme. ;))
(non ti dico di trombare a spasso , perchè secondo me hai quasi una repulsione verso le altre donne ora , ma passerà e ne verranno tante altre. su con la vita. ;)) )

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
no, se lo merita: è proprio questo il punto focale
altrimenti non gli servirà a nulla (a 'sto punto - tra l'altro - il consiglio è di continuare a scavare il fondo per far sì che in futuro il pensiero di quanto fatto ti repelli a tal punto da non pensare neanche più lontanamente di ripetere un simile comportamento)
non può e non deve pensare di essere una vittima
in questa situazione ci si trova perché ha collezionato una sequenza di errori (che abbiamo fatto tutti, chiaro) che manco la muraglia cinese
quindi non andasse a pensare all'avversità divina, al fato, a lei che era 'na stronza ecc.
no: è colpa sua
ma non il fatto che con lei non abbia funzionato - magari semplicemente non avrebbe funzionato mai, anche facendo le cose per bene - ma perché il tram in faccia lo sta prendendo perché ha sbagliato tutta una serie di comportamenti, parole, sguardi, atteggiamenti, azioni e chi più ne ha più ne metta
punto, e quindi te lo meriti scialo'
ma vedrei che ti servirà

ma tanto adesso dirglielo è inutile, tant'è che ha subito reagito dicendo io? e che ho fatto di male
ecco, ripensace tra tre mesi, poi vedi che voglia de prendete a badilate in faccia che te viene

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FatDanny il 03 Ott 2011, 20:27
Non te lo meriti, però Scialò che te dovevi move, almeno nell'ultimo periodo, te l'avemo detto TUTT*.
Un'unanimità de sto tipo su sto forum non l'ho mai vista in anni che sto qui dentro.
Su questo non ci sono dubbi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Emanuele il 03 Ott 2011, 20:38
no, se lo merita: è proprio questo il punto focale
altrimenti non gli servirà a nulla (a 'sto punto - tra l'altro - il consiglio è di continuare a scavare il fondo per far sì che in futuro il pensiero di quanto fatto ti repelli a tal punto da non pensare neanche più lontanamente di ripetere un simile comportamento)
non può e non deve pensare di essere una vittima
in questa situazione ci si trova perché ha collezionato una sequenza di errori (che abbiamo fatto tutti, chiaro) che manco la muraglia cinese
quindi non andasse a pensare all'avversità divina, al fato, a lei che era 'na stronza ecc.
no: è colpa sua
ma non il fatto che con lei non abbia funzionato - magari semplicemente non avrebbe funzionato mai, anche facendo le cose per bene - ma perché il tram in faccia lo sta prendendo perché ha sbagliato tutta una serie di comportamenti, parole, sguardi, atteggiamenti, azioni e chi più ne ha più ne metta
punto, e quindi te lo meriti scialo'
ma vedrei che ti servirà

ma tanto adesso dirglielo è inutile, tant'è che ha subito reagito dicendo io? e che ho fatto di male
ecco, ripensace tra tre mesi, poi vedi che voglia de prendete a badilate in faccia che te viene
Anche su questo non ci sono dubbi.
Ma più che meritarselo , penserà che è stato un cogl.ione , cosa che credo anche io.
Gli servirà , di sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva