Spiace

Aperto da Lativm88, 22 Dic 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: N.G.E. il 25 Feb 2020, 19:57
Azz, che ha detto er cicoria?

ha fatto causa alla sua squadra del cuore perche gli ameregani lo hanno segato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: giggio il 24 Feb 2020, 10:33
la cazzetta ha scritto che siamo baciati dalla dea fortuna per via del palo e della punizione di cataldi quando il genoa era in pressione.

Genoa.net lo ha il topo sui fluidi?
No?
Ahi ahi ahi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
spiace per Sarri, visto che la Juve gioca a porte chiuse tutto il mondo deve giocare a porte chiuse...Spiace profondamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
spiace per la Juve....ma spiace veramente
perchè ce servono vivi fino a maggio.
speriamo nel ritorno

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Spiace per Adani, che ha gufato per 95 minuti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

UnDodicesimo

Visitatore
Spiace che il potere di Lotito abbia fatto annullare due gol che senza il var sarebbero state valide.

Ed anche che abbiamo vinto giocando male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Spiace perchè siamo imbattuti dalla 5a di campionato e così ci si annoia.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Spiace per il fuorigiooco millimetrico e la mestizia di radio rai.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Spiace per chi " mo il bologna rimonta ..."
:lol: :lol: :bye:
Scoppiate.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
(leggetevi i commenti sotto l'articolo della partita sul sito della Gazzetta)

Sp1ace!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Spiace per i commentatori della gazzetta online

Una FARSA credo sia la parola giusta!!! Campionato falsato. Juve, Inter e Dea dovranno giocare ogni tre giorni con i recuperi, mentre la Lazio potrà giocare ogni 7 giorni, dato che essendo così forte e' ancora nelle coppe europee. Addirittura non vuole concedere giorni di anticipo per il bene del nostro calcio. Poi non mi spiego le ammonizioni gratuite ai bolognesi ad inizio gara e un'unica alla Lazio. Era scontato che Immobile e Lazzari non venissero ammoniti, anche se ci fosse stata occasione, perchè erano diffidati. Questo campionato è falsato. 14 rigori a favore. Ma mi piacerebbe qualcuno mi rispondesse con una risposta sensata: Se la Lazio è così forte, come mai in Europa non sta facendo fare bella figura al nostro calcio? Eppure non aveva nel girone il Manchester City o il Dortmund e il Barca...

La Lazio ha tutte, chiamiamole cosi', "fortune"...nonostante questo e' stato preso a pallate dal Bologna in casa. 2 gol annullati, almeno 3 parate strepitose del portiere della Lazio, gol con deviazione decisiva, Bologna sempre in attacco. Oltretutto tutte la avversarie penalizzate da una decisione che ha del grottesco. A pensare male...

FACILE vittoria
Troppo facile
quasi una farsa

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: chuck6 il 29 Feb 2020, 17:31
Spiace per i commentatori della gazzetta online

Una FARSA credo sia la parola giusta!!! Campionato falsato. Juve, Inter e Dea dovranno giocare ogni tre giorni con i recuperi, mentre la Lazio potrà giocare ogni 7 giorni, dato che essendo così forte e' ancora nelle coppe europee. Addirittura non vuole concedere giorni di anticipo per il bene del nostro calcio. Poi non mi spiego le ammonizioni gratuite ai bolognesi ad inizio gara e un'unica alla Lazio. Era scontato che Immobile e Lazzari non venissero ammoniti, anche se ci fosse stata occasione, perchè erano diffidati. Questo campionato è falsato. 14 rigori a favore. Ma mi piacerebbe qualcuno mi rispondesse con una risposta sensata: Se la Lazio è così forte, come mai in Europa non sta facendo fare bella figura al nostro calcio? Eppure non aveva nel girone il Manchester City o il Dortmund e il Barca...

La Lazio ha tutte, chiamiamole cosi', "fortune"...nonostante questo e' stato preso a pallate dal Bologna in casa. 2 gol annullati, almeno 3 parate strepitose del portiere della Lazio, gol con deviazione decisiva, Bologna sempre in attacco. Oltretutto tutte la avversarie penalizzate da una decisione che ha del grottesco. A pensare male...

FACILE vittoria
Troppo facile
quasi una farsa

A parte che di cretini è pieno il mondo , ma in base  al ragionamento de sto fenomeno la juve degli scudetti in serie non vale un cazzo dato che in Europa ha vinto zero... per non parlare dell Inda.
Un genio vero , che si merita la cazzetta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
"Nun me ricordo che m'ha detto Igli, prima la fiala delle puzzette e poi il rum o viceversa??? Spiace!"

Discussione precedente - Discussione successiva