Spiace per i commentatori della gazzetta online
Una FARSA credo sia la parola giusta!!! Campionato falsato. Juve, Inter e Dea dovranno giocare ogni tre giorni con i recuperi, mentre la Lazio potrà giocare ogni 7 giorni, dato che essendo così forte e' ancora nelle coppe europee. Addirittura non vuole concedere giorni di anticipo per il bene del nostro calcio. Poi non mi spiego le ammonizioni gratuite ai bolognesi ad inizio gara e un'unica alla Lazio. Era scontato che Immobile e Lazzari non venissero ammoniti, anche se ci fosse stata occasione, perchè erano diffidati. Questo campionato è falsato. 14 rigori a favore. Ma mi piacerebbe qualcuno mi rispondesse con una risposta sensata: Se la Lazio è così forte, come mai in Europa non sta facendo fare bella figura al nostro calcio? Eppure non aveva nel girone il Manchester City o il Dortmund e il Barca...
La Lazio ha tutte, chiamiamole cosi', "fortune"...nonostante questo e' stato preso a pallate dal Bologna in casa. 2 gol annullati, almeno 3 parate strepitose del portiere della Lazio, gol con deviazione decisiva, Bologna sempre in attacco. Oltretutto tutte la avversarie penalizzate da una decisione che ha del grottesco. A pensare male...
FACILE vittoria
Troppo facile
quasi una farsa