Non ho mai visto un topic al riguardo, dunque lo apro,anche per avere consigli in vista della partita di giovedì :=)) , ma sarà comunque sempre valido e aggiornabile.
Insomma come vi muovete?
Dove parcheggiate?
Dove mangiate? (eccetto i baracchini che vendono carbone)
Quanto tempo dura il vostro viaggio?
:ssl
sono dieci anni che non vado allo stadio. ma parcheggio comunque, perchè all'uscita tutti mi chiedono dove hai parcheggiato e io rispondo subito. mi fa felice.
I primi anni in macchina, parcheggiando nella via dopo il tunnel dell'Olimpica a destra, dove c'è il maneggio (difficile negli incontri top). Poi il ritorno a casa durava ore nel traffico.
Da alcuni anni coi mezzi: in poco tempo arrivo e in poco tempo torno a casa.
Mangio prima o dopo la partita.
;)
Citazione di: V. il 11 Feb 2012, 02:58
sono dieci anni che non vado allo stadio. ma parcheggio comunque, perchè all'uscita tutti mi chiedono dove hai parcheggiato e io rispondo subito. mi fa felice.
:lol:
me ce porti pure a me a fà sta cosa