Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: Valon92 il 10 Feb 2012, 18:15

Titolo: Stadio Olimpico: Logistica
Inserito da: Valon92 il 10 Feb 2012, 18:15
Non ho mai visto un topic al riguardo, dunque lo apro,anche per avere consigli in vista della partita di giovedì  :=)) , ma sarà comunque sempre valido e aggiornabile.
Insomma come vi muovete?
Dove parcheggiate?
Dove mangiate? (eccetto i baracchini che vendono carbone)
Quanto tempo dura il vostro viaggio?

:ssl
Titolo: Re:Stadio Olimpico: Logistica
Inserito da: V. il 11 Feb 2012, 02:58
sono dieci anni che non vado allo stadio. ma parcheggio comunque, perchè all'uscita tutti mi chiedono dove hai parcheggiato e io rispondo subito. mi fa felice.
Titolo: Re:Stadio Olimpico: Logistica
Inserito da: BoyRM76 il 16 Feb 2012, 19:23
I primi anni in macchina, parcheggiando nella via dopo il tunnel dell'Olimpica a destra, dove c'è il maneggio (difficile negli incontri top). Poi il ritorno a casa durava ore nel traffico.
Da alcuni anni coi mezzi: in poco tempo arrivo e in poco tempo torno a casa.
Mangio prima o dopo la partita.
;)
Titolo: Re:Stadio Olimpico: Logistica
Inserito da: Kim Gordon il 17 Feb 2012, 12:45
Citazione di: V. il 11 Feb 2012, 02:58
sono dieci anni che non vado allo stadio. ma parcheggio comunque, perchè all'uscita tutti mi chiedono dove hai parcheggiato e io rispondo subito. mi fa felice.

:lol:

me ce porti pure a me a fà sta cosa