SummerLNGames2017 - La Roulette Russa

Aperto da Sbracchiosauro, 27 Lug 2017, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Il Sommo Curatore decida che inizio ad avere sonno e ho la sveglia alle 5.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Constantine il 01 Ago 2017, 23:32
Mezz'ora...
Il Sommo Curatore decida che inizio ad avere sonno e ho la sveglia alle 5.

Non preoccuparti, potrai metterti in regola anche domani con la nuova avventura nel mondo.
Sto ponderando una soluzione che non scontenti nessuno e che consenta al Curatore di mantenere l'account.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
(e, soprattutto, me sto a fà na frittata co gli spaghetti avanzati un par de sere fa)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sbracchiosauro il 01 Ago 2017, 23:35
(e, soprattutto, me sto a fà na frittata co gli spaghetti avanzati un par de sere fa)

Buon pranzo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: edge24 il 01 Ago 2017, 23:01
Pavidi.
Poveri di anima.

Un ban dura poco, la leggenda per sempre.

Quando tra anni e anni ripenserete a questa estate, leggendo sull'eyephone le solite trite notizie di mercato (yilmaz vicino alla Lazio, l'ennesima trattiva inventata sfumata, Tare che ormai parla anche il linguaggio delle ai, Artipoli jr. che firma un settenale a 6 milioni merkel l'anno, il 245 scudetto d'agosto delle merde), quando ripenserete a questa estate e a questo gioco il rimpianto vi assalirà inesorabile e pregherete di poter tornare indietro.
Ma non potrete.
E invidierete vaz e il vaz-ban-day dove fece lucchettare quattro topic in una volta sola  per l'arrivo di meggiorini al posto di keita.
E piangerete amarissime lacrime virtuali.

Potete essere ricordati in eterno...non dimenticatelo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Ebbene, Il Curatore ha ponderato ed è giunto a una decisione.
Non è stata una scelta semplice, non come dover scegliere tra un doppio cheeseburger e un mcbacon con la logica conclusione di prenderli entrambi.
Ecco quanto deciso:

Visto l'effettivo disagio che una tal forma grafica comporterebbe ai Partecipanti, specie a chi si connette in mobilità,

vista la chiara ed evidente turbativa della fruibilità del forum per i non partecipanti,

considerato l'esito della trattativa con il soviet supremo, che essendo noi millennials contrari agli inciuci da prima repubblica non ha garantito l'immunità per tutti i partecipanti

preso atto della non univocità del parere del popolo Partecipante

considerato tutto questo e non solo, Il Curatore ha deciso di applicare per la durata di giorni 2 (due) la pena dell'avatarizzazione coatta di tutti i Partecipanti.

Pertanto per poter partecipare alla prossima gara si dovrà avere come avatar quello sotto esposto, scaricabile da ivi e impostabile dal profilo account.
Chi dovesse avere problemi a fare l'operazione può contattare in privato il Curatore che provvederà a segnalare agli admin le modifiche da fare.

Ciò non toglie che un manipolo di arditi possa tentare anche la seconda via.
Chiunquerth pipinvolesse farlurth sarùrth pipinricordato pipinin eternurth.
Seguitemi, siate il mio apriscatole per rovesciare il regime fintodemocratico di Lazionet e Lazionetmenoelle.
Sarà tutto bello, bello, bellissimo!!!

PS: è ovviamente escluso dalla punizione il buon skizzo il quale dovrà tenere il suo dolce ritratto fino al termine della punizione degli altri Partecipanti.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sareiurth pipinper l'altraurth pipinpunizione, soprattuttourth perchéurth pipinnon houurth pipinil pipinpiccì e pipincon il telefonourth non sourth pipincambiare avatarurth.
Me saurth che pipinpoco me vedreteurth sul pipinforum sti giorniurth. Intantourth sto pipincazzo de telefonourth sta imparandourth pipintutte le paroleurth con pipin e urth e allaurth pipinfine di questaurh esperienzaurth avròurth un t9 da pipinbuttare  :x

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Chi si estranea dalla lotta è un gran figlio del magnotta.
Se non sei in grado di cambiare avatar, posso farlo fare io per te.
Il Curatore ci tiene ai t9, senza non saprebbe parlare italiano.
Non si può cedere un centimetro, noi dobbiamo esserci, noi siamo il Futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Pipinbene, fallo fareurth, per pipinfavore. Stavourth pipingià iniziondourth a pipininsozzare gli altriurth pipintopic...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Che so bello co sto avatar, grazie o sommo curatore  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
un esercito di giovini trolls
terrore di ogni moderazione
e io ne sono il Generale Curatore

A træ sættimanæ da oggi, io miæterò il mio ræccolturth.
Pipinmaginæte dove vorrete essere, perché così sarà!
Særrate i ranghi! Sæguitemi!
Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei Campi Vazzici, e sarete già bannati!
Frætælli!
Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'æternità!

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Approfitto del clima cordiale per chiedervi: se cediamo un extracomunitario possiamo acquistarne un altro oltre Caicedo?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
quel cane di vaz non c'è mai quando serve
solo lui ha la Risposta
ce la darà, in quæsta vita o nell'æltræ

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2017, 01:04
Approfitto del clima cordiale per chiedervi: se cediamo un extracomunitario possiamo acquistarne un altro oltre Caicedo?
:)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
m'è venuto in mente che sarebbe stato meglio se avessi scritto

Citazione di: syrinx il 02 Ago 2017, 01:04
Approfitto del clima cordiale per chiedervi: se cediamo un extracomunitario possiamo caicedarne un altro oltre Caicedo?

e comunque se scriviamo tutti anche normalmente nel topic mercato, laggente impazziscono uguale col monoavatar
e Rivoluzione sarà

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Ago 2017, 01:15
m'è venuto in mente che sarebbe stato meglio se avessi scritto

e comunque se scriviamo tutti anche normalmente nel topic mercato, laggente impazziscono uguale col monoavatar
e Rivoluzione sarà

ah ecco, la voi butta' in caciara!?!?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Il sabotaggio è già iniziato, si accolgono nuovi adepti.
Io che sono stato in prima linea nella dura guerra contro i gabbiani guadagnandomi sul campo i gradi di colonnello non posso che portare la mia esperienza in questa rivoluzione.
Hasta la revolucion!
Æssæræmæmmærdæurth sarà il nostro grido!

Discussione precedente - Discussione successiva