SummerLNGames2017 - La Roulette Russa

Aperto da Sbracchiosauro, 27 Lug 2017, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Ago 2017, 00:51
:o
aspè
qua è na cosa seria, non si gioca più
cioè tu lì puoi selezionare un diametro?

yes.
i più comuni erano 9-12-16. Mi pare il max fosse 20..
Noi abbiamo provato superla 12 ed superera talmente superfarcita che abbiamo fatto superfatica

Sbracchiosauro

opporcome
come sono messi in quanto ad accoglienza?
se chiedo asilo me lo danno?
c'hanno lo ius stomaci?
quanto ce metto a esse lì, se parto diciamo tra 5-10 minuti?
sò aperti o sono in ferie?

laziAle82

Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Ago 2017, 00:54
opporcome
come sono messi in quanto ad accoglienza?
se chiedo asilo me lo danno?
c'hanno lo ius stomaci?
quanto ce metto a esse lì, se parto diciamo tra 5-10 minuti?
sò aperti o sono in ferie?

ahhahahahahaha
se non mi sbaglio fino supera qualche anno superfa c'era un bonus "ripopolazione" per cui ti facilitavano nell'acquisto di superterra e supercasa.
C'è un grande però, però, tutti i locali chiudono presto, diciamo intorno 21. molti fast allungano un po' superma max che ho visto è 22h30..

Rugiule

Fermi tutti! Sta supercosa me superinteressa pure a me. La superpizza al diametro è il mio sogno. Io so un pozzo senza fondo de superpizza, de qualsiasi supernazionalità.
Questi stanno avanti, altro che superpizza al metro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

Mister Rüd, resta una sola cosa da fare
cioè, due
la prima è sperare di essere sorteggiati con un'islandese in EL per unire l'utile al digestevole
la seconda è quella di organizzare un ritiro presummergames del prossimo anno da quei pizzi
tertium non datur

Rugiule

Mi pare una superlogica conclusione, che supertocca fa pe supermagnà...

Constantine

Io sto giro salto sia pronostico che punizione. Purtroppo rosa su bianco non lo vedo manco con gli occhiali.

meanwhile

Eh ma è quello il suo bello.

sono favorevole a ste punizioni più sottili, infettano il forum prima che se ne accorgono. come mollare una scoreggetta con nonchalance dove fanno a chi strilla di più col mercato e il bilancio e alla faccia della netiquette, mentre se gli cacci un urlo o gli ribalti il tavolo poi il maleducato diventi te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Per me 2-3, superma fate pace col cervello superregà. Superla superpizza supera diametro si può ordinare anche superqua a superroma

gesulio

meanwhile

Gulp

1-0

In superIslanda vengo anche io!

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

samu_s

Gulp

Sbracchiosauro

Citazione di: edge24 il 16 Ago 2017, 10:54Superla superpizza supera diametro si può ordinare anche superqua a superroma

dove?
escimi un link lesto

Palo

4-1

Ci piace la superstargnagna!!!

Rugiule

1-3.
Edge, ma voi mette a superordinarla in Superislanda?  :)
Comunque che è sta superstoria della superpizza al diametro a superroma? Mi supermanca...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sbracchiosauro

Attenzione!!
I malvagi islandesi, non per niente amici del vecchio andropausico, hanno rinviato la tenzone a domani.
Ergo, la nuova partita da pronosticare è Fylkir Women - Breidablik Women, stesso campionato, stesso orario di inizio.
Chi vuole può cambiare pronostico, sennò valgono gli stessi già detti, tanto me sa che non studiate mai abbastanza.