Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2013, 19:02
ora gli do un'occhiata.
Il google phone invece?
il google phone è il Nexus 4.
Anch'io mi stavo informando e a quel prezzo è il migliore.
Tra l'altro due giorni fa google ha abbassato il prezzo di 100 dollari in America e del 25% in Europa.

In Italia non è commercializzato direttamente, quindi prima che questo sconto arrivi anche in Italia ci vorrà qualche giorno. Io aspetterei.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Smartphon: Nokia Lumia 925 - Tablet: Surfer Rt 32Gb

skizzo87

Visitatore

Se poi avete anche link dove acquistarlo, ben venga  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
il google phone è il Nexus 4.
Anch'io mi stavo informando e a quel prezzo è il migliore.
Tra l'altro due giorni fa google ha abbassato il prezzo di 100 dollari in America e del 25% in Europa.

In Italia non è commercializzato direttamente, quindi prima che questo sconto arrivi anche in Italia ci vorrà qualche giorno. Io aspetterei.
Quindi potrebbe abbassarsi anche in italia? Allora aspetto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se hai un amico in Francia, Germania o Inghilterra lo puoi pagare 199  euro (8gb) o 249 (16gb).

Non si sa nulla di certo, ma se puoi aspettare forse a settembre presentano il nuovo modello.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
giusto se c'hai un amico, perché mi pare che sui siti di e-commerce questa offerta non è disponibile (tranne ebay, ma lì potrebbero essere utenti privati e non negozi).

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
L'offerta è valida solo sui google play store, che in Italia non c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
L'offerta è valida solo sui google play store, che in Italia non c'è.

scomodo.. Vabbè facciamo un ordine a Tarallo o italicbold che mi pare siano oltre alpe :D

skizzo87

Visitatore
C'è l'offerta della Samsung per l'S4 mini a 399 con assicurazione Casco per un anno e scheda memoria.

Non mi sembra male e delle offerte in giro mi sembra la migliore... gli esperti che ne pensano?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
da quando sono tornato dalle vacanze (fine agosto), ho grossi problemi di ricezione con Wind, zona Roma Sud, tanto che in casa non riesco a navigare da smatphone. chi di voi ha Wind, rileva lo stesso problema?
--eot

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi spiegherebbe cos'è il tapatalk:s

Io fin'ora quando scrivo su Lazionet da smartphone mi collego semplicemente al forum, ma invece cos'ha 'lui' di tanto speciale?!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cliath il 11 Set 2013, 10:59
Scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi spiegherebbe cos'è il tapatalk:s

Io fin'ora quando scrivo su Lazionet da smartphone mi collego semplicemente al forum, ma invece cos'ha 'lui' di tanto speciale?!

E' una app fatta apposta per i forum. Navigare LN e' molto piu' facile, scaricala.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 11:15
E' una app fatta apposta per i forum. Navigare LN e' molto piu' facile, scaricala.

La sto cercando su playstore, ma le poche app che trovo sono tutte a pagamento...dove sbaglio?

(certo che, rileggendo ora il tuo primo post di apertura di questo topic, sembrano davvero passati secoli ;)) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse non e' gratis, mi sbaglio dovrei controllare ma se costa costa un'inezia

(:DD)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Tapatalk non è mai stato gratuito, ma è una di quelle applicazioni che vale la pena acquistare.

P.S. In vendita Nexus 7.1 8Gb wifi, pochi mesi di vita. Fate un fischio se interessa...
Sul mercato anche clone cinese di Samsung Note II.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Semmai quale mi consigliereste (costa 2.49)?

Tra i primi trovati ci sono: "Tapatalk by Xparent -Blu", "Tapatalk by Xparent -SkyBlue", "Tapatalk by Xparent -Red".... 

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: pentiux il 11 Set 2013, 12:28
Tapatalk non è mai stato gratuito, ma è una di quelle applicazioni che vale la pena acquistare.

P.S. In vendita Nexus 7.1 8Gb wifi, pochi mesi di vita. Fate un fischio se interessa...
Sul mercato anche clone cinese di Samsung Note II.

tapatalk è andato gratuito da circa due mesi.
ora c'è la versione free e quella pro..

edit: mi correggo. è andata in gratuito solo per apple, su goggle play è a pagamento..

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: laziAle82 il 11 Set 2013, 12:45
tapatalk è andato gratuito da circa due mesi.
ora c'è la versione free e quella pro..

per caso la free è la "MyBroadband Tapatalk"?

Discussione precedente - Discussione successiva