Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: PabloHoney il 12 Set 2013, 15:40
Ok ma allora deve essere possibile comprare la versione pro da qualche parte
si puo'?

Tu hai la versione pro, che vuoi comprare?
Io invece non ho intenzione di farlo, ero così felice quando è andata in free...!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ao qualcuno risponda...Allora me devo fare un tablet 9/10 pollici e 3g...non voglio spenderci milioni di euro, tanto ce devo andare su internet, scrive du cazzate sul forum e legge mail .Consigli?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 15:57
ao qualcuno risponda...Allora me devo fare un tablet 9/10 pollici e 3g...non voglio spenderci milioni di euro, tanto ce devo andare su internet, scrive du cazzate sul forum e legge mail .Consigli?

nexus 10, ma è un po' complicato da trovare ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: laziAle82 il 12 Set 2013, 15:50
Tu hai la versione pro, che vuoi comprare?

No.. parlavo di te :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: laziAle82 il 12 Set 2013, 15:29
È la prassi nell'aggiornamento delle app, non lo ho letto da nessuna parte.. (Pronto al 18? Io non vedo l'ora di provare iOs 7 e pensare di prendere un 5c verde!)

Se a qualcuno poi avanzasse un iphone che volesse vendere come usato, fate sapere.  ;)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cliath il 12 Set 2013, 16:20
Se a qualcuno poi avanzasse un iphone che volesse vendere come usato, fate sapere.  ;)
cliath ma aspetta che esca in italia il 5c! Nuovo ti costa meno di un 4s usato! :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: naoko il 12 Set 2013, 16:25
cliath ma aspetta che esca in italia il 5c! Nuovo ti costa meno di un 4s usato! :)

ma io mi accontenterei anche di una versione inferiore...tanto è per mia figlia  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: naoko il 12 Set 2013, 16:25

Mica lo so, eh?
Da quello che si dice costerà più di 600 euro...
100 euro meno del 5S.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Meranetto il 12 Set 2013, 16:39
Mica lo so, eh?
Da quello che si dice costerà più di 600 euro...
100 euro meno del 5S.

allora mi sa che ho letto male   :oops: chiedo venia!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: naoko il 12 Set 2013, 16:40
allora mi sa che ho letto male   :oops: chiedo venia!

:))

Comunque quando ho letto la notizia mi sono un po' urtato.
Dicevano dovesse fare concorrenza agli smartphone Samsung alla metà del prezzo. Bah...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Cliath il 12 Set 2013, 16:20

Guarda, io se dovessi decidere per il 5c il mio lo venderei sicuramente.
Considerando che ha il tasto sleep rotto e quello home che ogni tanto si incanta al massimo lo potrei vendere a 150.
Se
Dovesse essere e ti interessasse ti farò sapere..

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Meranetto il 12 Set 2013, 16:45
:))

Comunque quando ho letto la notizia mi sono un po' urtato.
Dicevano dovesse fare concorrenza agli smartphone Samsung alla metà del prezzo. Bah...

Pure a me.
Mi aspettavo una cosa sui 300, non quelle sparate..

Naoko, forse hai letto i prezzi americani (che qui vengono aumentati del 25% ogni volta, maledetti)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: laziAle82 il 12 Set 2013, 17:09
Guarda, io se dovessi decidere per il 5c il mio lo venderei sicuramente.
Considerando che ha il tasto sleep rotto e quello home che ogni tanto si incanta al massimo lo potrei vendere a 150.
Se
Dovesse essere e ti interessasse ti farò sapere..

ok  ;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: laziAle82 il 12 Set 2013, 17:09

vabbè, semmai lo porti ad un centro di assistenza e con solo 2 o 300 euro te lo riparano  :twisted:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Dissi il 12 Set 2013, 17:43
vabbè, semmai lo porti ad un centro di assistenza e con solo 2 o 300 euro te lo riparano  :twisted:

Sostituzione a 145, ho chiesto..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: laziAle82 il 12 Set 2013, 17:10
Pure a me.
Mi aspettavo una cosa sui 300, non quelle sparate..

Naoko, forse hai letto i prezzi americani (che qui vengono aumentati del 25% ogni volta, maledetti)

http://www.dgmag.it/tecnologia/smartphone/iphone-5c-e-poi-cosi-economico-apple-perde-wall-street-72614

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
La 3 mi ha offerto un Nokia Lumia 520 a 10 euro al mese, senza nessun costo aggiuntivo.
Volevo regalarlo alla mia ragazza, che non vuole spendere un patrimonio per farsi un telefono nuovo.
Accetto?

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Citazione di: AguilaRoja il 12 Set 2013, 19:02
La 3 mi ha offerto un Nokia Lumia 520 a 10 euro al mese, senza nessun costo aggiuntivo.
Volevo regalarlo alla mia ragazza, che non vuole spendere un patrimonio per farsi un telefono nuovo.
Accetto?
Ce l'ho da un mesetto, pagato praticamente 79 euro  :beer:

Allora, il cellulare: la Nokia per mantenere il prezzo basso ha tolto tutte le spie luminose dal telefono, quindi se arriva un messaggio (o una telefonata) o lo senti in quel momento o devi andare a vedere sulla "mattonella" apposita nella pagina iniziale. Per il resto, ricezione molto buona, così come l'audio, anche musicale. Parte fotografica dignitosa a 5 megapixel, c'è l'autofocus, c'è lo zoom ma manca il flash. La batteria mi dura due o tre giorni, ma premetto che non lo strauso. Windows Phone 8 funziona molto bene come velocità di esecuzione, ma se la tua ragazza  è in cerca di applicazioni sfiziose, allora WP8 non è per lei. E' un sistema operativo molto fluido, ma per ora carente di applicazioni, e alcune di quelle che ci sono funzionano piuttosto male, come la succitata Tapatalk. Il navigatore c'è, è quello di Nokia, e funziona molto bene, buone pure le applicazioni di Nokia per musica e fotografia, e quella di Bing per le notizie.

Discussione precedente - Discussione successiva