Citazione di: AguilaRoja il 12 Set 2013, 19:02
La 3 mi ha offerto un Nokia Lumia 520 a 10 euro al mese, senza nessun costo aggiuntivo.
Volevo regalarlo alla mia ragazza, che non vuole spendere un patrimonio per farsi un telefono nuovo.
Accetto?
Ce l'ho da un mesetto, pagato praticamente 79 euro

Allora, il cellulare: la Nokia per mantenere il prezzo basso ha tolto tutte le spie luminose dal telefono, quindi se arriva un messaggio (o una telefonata) o lo senti in quel momento o devi andare a vedere sulla "mattonella" apposita nella pagina iniziale. Per il resto, ricezione molto buona, così come l'audio, anche musicale. Parte fotografica dignitosa a 5 megapixel, c'è l'autofocus, c'è lo zoom ma manca il flash. La batteria mi dura due o tre giorni, ma premetto che non lo strauso. Windows Phone 8 funziona molto bene come velocità di esecuzione, ma se la tua ragazza è in cerca di applicazioni sfiziose, allora WP8 non è per lei. E' un sistema operativo molto fluido, ma per ora carente di applicazioni, e alcune di quelle che ci sono funzionano piuttosto male, come la succitata Tapatalk. Il navigatore c'è, è quello di Nokia, e funziona molto bene, buone pure le applicazioni di Nokia per musica e fotografia, e quella di Bing per le notizie.