Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Mentre procede il download vediamo di dare un'occhiata alla scatola.

L'alloggiamento del telefono può essere estratto attraverso una piccola linguetta. La parte inferiore è divisa da un cartoncino blu fessurato sotto il quale si trovano, oltre alla garanzia ed a due foglietti di istruzioni visuali che descrivono le prime operazioni da compiere, il cavetto micro usb e l'adattatore per connetterlo alla rete elettrica (due pezzi separati). Nessuna cuffietta.

Ribadisco la davvero piacevole sensazione al tatto. Apprezzo molto il minimalismo del nero.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Stiso il 05 Nov 2013, 16:18
Mentre procede il download vediamo di dare un'occhiata alla scatola.

L'alloggiamento del telefono può essere estratto attraverso una piccola linguetta. La parte inferiore è divisa da un cartoncino nero fessurato sotto il quale si trovano, oltre alla garanzia ed a due foglietti di istruzioni visuali che descrivono le prime operazioni da compiere, il cavetto micro usb e l'adattatore per connetterlo alla rete elettrica (due pezzi separati). Nessuna cuffietta.

Ribadisco la davvero piacevole sensazione al tatto. Apprezzo molto il minimalismo del nero.
sbav!

fotooooo dai che con l'iphone due foto ce le puoi postare :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Dissi il 05 Nov 2013, 12:28
ho quasi convinto mia figlia, forse ce la faccio ...

qualcuno ha invece il nexus 7 ?
potrebbe essere il regalo di natale per mio figlio

il nexus 7  il miglior tablet sul mercato per rapporto qualità/prezzo. eccezionale. Lo consiglio senza dubbio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pentiux il 05 Nov 2013, 15:46
Dai, litighiamo un pò tra noi prossimi possessori di N5...

Nero o bianco non sono uguali!!!

Bianco spakka, nero sucks!
:p

ma è CHIARAMENTE più bello bianco, su!

:=))

cmq c'ho una scimmia assurda, ho ricontrollato da poco il tracking e l'ultimo aggiornamento è alle 4 di stamattina (in Germania). cmq per ora risulta in orario quindi mi auguro che rispettino la data di consegna e domani sia qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
ma è CHIARAMENTE più bello bianco, su!

Ma che ne capiscono questi neristi, BIANKO SPAKKA!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pentiux il 05 Nov 2013, 16:22
Ma che ne capiscono questi neristi, BIANKO SPAKKA!!!

anfatty.

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
cmq vorrei far notare l'impennata di questo topic da qualche settimana a questa parte, casualmente in concomitanza con l'uscita di N5. Laziali buongustai, anche in fatto di smartphone

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
skizzo87

Visitatore
Citazione di: pentiux il 05 Nov 2013, 16:26
State a rosikà, state a rosikà...

Io ci sto ancora pensando. Aspetto un benefattore, senno' stasera potrei fare una pazzia :D

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Dopo anni di aifone posso dirte che la sensazione del modello nero è davvero piacevole. Il bianco mi da l'idea di essere troppo scivoloso per i miei gusti. Poi magari mi sbaglio eh...

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2013, 16:27
Io ci sto ancora pensando. Aspetto un benefattore, senno' stasera potrei fare una pazzia :D
Si, ma già ti vedo che sei un nerista... brutta razza!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: pentiux il 05 Nov 2013, 16:28
Si, ma già ti vedo che sei un nerista... brutta razza!!!

E' che devo comprare qualcosa che stacchi col mio colore della pelle. Gia' so troppo bianco di mio. :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 05 Nov 2013, 16:27

Fai sta pazzia e entra nel club,daje.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Stiso il 05 Nov 2013, 16:28
Dopo anni di aifone posso dirte che la sensazione del modello nero è davvero piacevole. Il bianco mi da l'idea di essere troppo scivoloso per i miei gusti. Poi magari mi sbaglio eh...
La plastica gommosa del bianco dovrebbe essere identica al nero.
Io finora l'ho provata solo sul N7, e mi sembra ottima. Certamente meno stilosa del vetro del N4, ma molto più funzionale.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pentiux il 05 Nov 2013, 16:29
La plastica gommosa del bianco dovrebbe essere identica al nero.

i primi unboxing confermano. stesso retro gommato, unica differenza i bordi, gommati nella versione nera e lucidi in quella bianca. ;)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Fantastico,lo accendi e ti informa che ci sono degli aggiornamenti,clicchi,7 secondi e in automatico fa tutto.
Cioè.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
i primi unboxing confermano. stesso retro gommato, unica differenza i bordi, gommati nella versione nera e lucidi in quella bianca. ;)
Io tanto ho già ordinato questo:

;)

Discussione precedente - Discussione successiva