Citazione di: Pikkio il 06 Giu 2014, 12:17
l'idol x+ [tcl o alcatel] a mio avviso e' attualmente la scelta migliore per un dual sim, a parte l'overclock sulla cpu a 2.0 ha un hardware migliore [ram, lcd] rispetto al t100s, che dalla sua ha una doppia fotocamera dichiarata da 13 mp con sensore sony ma che solleva piu' di qualche sospetto, una batteria leggermente migliore e la connettivita' nfc. marcato alcatel - con garanzia full, quindi - si trova sotto le 3 piotte abbastanza facilmente. l'unico vero difetto che ha, forse, e' che e' un po troppo iphone-oriented come design.
la fotocamera dell'idol x+ è in effetti scarsina, ma io non lo uso per quello
con l'nfc non so che farci, avesse avuto LTE sarebbe stato diverso
poi, giusto per non far capire tarallo, aggiungo che se lo prendi dalla cina ci devi combattere un po' (flashare recovery e rom, poi provare anche baseband diverse per la connettività)
Di buono, rispetto ai cinesoni medi, ha che il gps funziona benissimo e fa il fix in un attimo, senza bisogno d patcharlo
sul prezzo, quando l'ho preso io (un paio di settimane fa) la versione alcatel si trovava solo su
amazon.de a 299 + spese spedizione, in sostanza una piotta buona in più, ho fatto la scelta purciara
il desing poi a me piace, sempre rispetto ad altri cinesi (lo zopo ad esempio) è molto sottile ed elegante