Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2014, 14:53
Io non so se e' una mia psicopatologia o solo perche' ero un fenomeno a pallone, ma quando cade una cosa ho il gesto istintivo di stopparla col piede. La cosa grave e' che non importa cosa sia, e' istintivo, quindi ci ho fermato cose di 35 chili, bambini, vasi cinesi, barattoli di Nutella. E e' sempre il sinistro, il mio piedi buono, quindi ho l'invalidita' al 50% praticamente. Pero' ho salvato diversi telefoni.

A Milano le cinesi con 50€ fanno tutto...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: DopoNesta il 30 Lug 2014, 15:03
A Milano i cinesi con 50€ fanno tutto......
E me lo dici ora? Spedisco il padfone subito!!!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Io non so se e' una mia psicopatologia o solo perche' ero un fenomeno a pallone, ma quando cade una cosa ho il gesto istintivo di stopparla col piede. La cosa grave e' che non importa cosa sia, e' istintivo, quindi ci ho fermato cose di 35 chili, bambini, vasi cinesi, barattoli di Nutella. E e' sempre il sinistro, il mio piedi buono, quindi ho l'invalidita' al 50% praticamente. Pero' ho salvato diversi telefoni.

Molti hanno lo stesso gesto istintivo ma peggiorano le cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: DopoNesta il 30 Lug 2014, 15:05
Te l'ho detto a cena ma eri ubriaca.
Io? Ma se il vino non me lo avete nemmeno fatto vedere!
E comunque non è vero, hai solo detto, mentre mi lagnavo, "sì, ho letto" con fare condiscendente.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Forse è quando sono stato distratto da SK che ha cercato di tesserare lo straniero...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Capita anche a me.
Ma mi è anche capitato di stoppare male e far fare così all'oggetto un ulteriore lancio.  :DD

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Cliath il 30 Lug 2014, 15:24
Capita anche a me.
Ma mi è anche capitato di stoppare male e far fare così all'oggetto un ulteriore lancio.  :DD

Citazione di: MisterFaro il 30 Lug 2014, 15:07
Molti hanno lo stesso gesto istintivo ma peggiorano le cose

:=))

E tu almeno sei una donna, non continui a presentarti su campi di calc-io/tto/etto...   :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Citazione di: Cliath il 30 Lug 2014, 15:24
Capita anche a me.

In realtà la variazione dal moto verticale al moto orizzontale, teoricamente, dovrebbe mitigare il rischio (ho fatto certi campanili col cellulare che levete).

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: MisterFaro il 30 Lug 2014, 15:47
E tu almeno sei una donna, non continui a presentarti su campi di calc-io/tto/etto...   :twisted:

Infatti. Almeno i danni li faccio da altre parti.  :beer:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: lagazzella il 30 Lug 2014, 17:51
In realtà la variazione dal moto verticale al moto orizzontale, teoricamente, dovrebbe mitigare il rischio (ho fatto certi campanili col cellulare che levete).

Quindi secondo te, conviene continuare a metterci il piede? Ok, mi hai convinto.  :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: sigurd il 30 Lug 2014, 12:33
ecco, me so' fatto il Nokia 925
mo che ce fa

intanto ho scoperto che la sim del mio cellulare nun ce va - qui ce va la microsim

poi: custodia. Quale? Una roba tosta, plz

Ottino acquisto la cover l'ho presa dai cinesi. Lo a sim puoi tagliarla o cambiarla dal tuo operatore telefonico. Ps. Aggiornslo a Windows 8.1! Dovrebbe arrivarti la notifica!

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: sigurd il 30 Lug 2014, 12:33
ecco, me so' fatto il Nokia 925
mo che ce fa

intanto ho scoperto che la sim del mio cellulare nun ce va - qui ce va la microsim

poi: custodia. Quale? Una roba tosta, plz
Vai su Amazon e cerca quelle in gomma trasparenti. Ottime.
Bel telefono, mi piacerebbe avere una tua recensione post utilizzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Domanda tecnica, iPhone: vicino al nome del provider e al simbolo del Wifi, in alto a sinistra, c'e' la rotellina che gira quando si cerca la connessione (immagino). Bene, da ieri non riesco a fermarla e mi si sta letteralmente mangiando una batteria gia' provata. Dura tipo 4 ore. Sapete come fermarlo? Vielen dank.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 01 Ago 2014, 10:15
Non fattermec

Ah guarda, su questo sono d'accordo. Ma siccome e' professionale e io odio averne due, faccio tutto solo con questo...

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2014, 10:14
Domanda tecnica, iPhone: vicino al nome del provider e al simbolo del Wifi, in alto a sinistra, c'e' la rotellina che gira quando si cerca la connessione (immagino). Bene, da ieri non riesco a fermarla e mi si sta letteralmente mangiando una batteria gia' provata. Dura tipo 4 ore. Sapete come fermarlo? Vielen dank.
sta sincronizzando il globo. fermalo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pikkio il 01 Ago 2014, 12:53
sta sincronizzando il globo. fermalo
Ho detto a Siri di fermarlo ma non è oggi il giorno in cui una donna fa finalmente quello che dico io. Other options?

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
blocca la connessione dati e wifi-spegni-riaccendi-attiva dati-e se non continua a girare wifi-se continua a girare-spostati in un luogo dove ci sia campo/rete-se continua a mangiare batteria fallo scivolare dalle mani-stoppalo col piede-con l'altro senza rimbalzo imita il gol del secolo di pjanic-vai dal tuo IT e fattelo cambiare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che l'ultima sia l'unica che non ho ancora provato :DD

Discussione precedente - Discussione successiva