Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Pikkio, il mio iCloud backup sta su OFF. Ma ho multilpli iCloud accounts su questo telefono, non so se ho modo di accedere agli altri e c'e' un set-up diverso ma non credo proprio.

DopoNesta

Hard reset e spazzi via tutto?

Tarallo

Citazione di: DopoNesta il 04 Ago 2014, 17:15
Hard reset e spazzi via tutto?

Se non era l'iPhone di lavoro (che limita anche le cose che posso fare, tipo cancellare l'iCloud) da mo' che lo avevo buttato. E siccome io odio avere due cellulari (non cominciate con dual sim per favore) lo uso anche per cose mie.
VAbbe' rinuncio, dovro' parlare con IT.

Rivolazionario

Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2014, 17:18
VAbbe' rinuncio, dovro' parlare con IT.

- Io c'ho un Android che e' la fine del mondo, Tarà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2014, 17:18
dovro' parlare con IT.
Mi pare che questo consiglio te lo avesse già dato una signorina molto sveglia qualche giorno fa :roll:

Tarallo

Citazione di: naoko il 04 Ago 2014, 17:35
Mi pare che questo consiglio te lo avesse già dato una signorina molto sveglia qualche giorno fa :roll:

Si ma era l'ultima ratio :DD

skizzo87

il mio cell ha esalato il suo ultimo respiro.
Consigli su un cellulare + custodia che costi non troppo e ci metta veramente poco ad arrivare :D
Grazie :)

Biancolazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2014, 07:06
che costi non troppo e ci metta veramente poco ad arrivare
Una volta Fede ha postato una cosa identica e s'è ritrovata co' porga.

skizzo87

Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2014, 07:14
Una volta Fede ha postato una cosa identica e s'è ritrovata co' porga.

oggi sei in grande forma di prima mattina :D

Nex1

Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2014, 07:06
il mio cell ha esalato il suo ultimo respiro.
Consigli su un cellulare + custodia che costi non troppo e ci metta veramente poco ad arrivare :D
Grazie :)

http://www.tuttowindowsphone.net/news/il-nokia-lumia-925-199-euro-da-esselunga-23571/

skizzo87

Citazione di: Nex1 il 05 Ago 2014, 07:17
http://www.tuttowindowsphone.net/news/il-nokia-lumia-925-199-euro-da-esselunga-23571/
Odio il Nokia.

Le proposte che ho trovato interessanti Moto G (consigliato da Pentiux) e LG G2 Mini.
Un piccolo referendum e compro :D

Contenuto sponsorizzato

Nex1

Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2014, 07:25
Odio il Nokia.

Le proposte che ho trovato interessanti Moto G (consigliato da Pentiux) e LG G2 Mini.

:)

skizzo87

Citazione di: Nex1 il 05 Ago 2014, 07:27

:)

questo che s'è rotto è un Nokia... funziona perfettamente tranne che non mi legge il touchscreen perciò non posso mettere il Pin...maledetta tecnologia :D

Nex1

Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2014, 07:31
questo che s'è rotto è un Nokia... funziona perfettamente tranne che non mi legge il touchscreen perciò non posso mettere il Pin...maledetta tecnologia :D

http://www.ebay.it/itm/like/351134109350?lpid=96

fabrizio1983

skizzo è di un tirchio unico

Cialtron_Heston

C'è un'APP per la ricerca di difensori centrali senza strippare ogni volta?
Imposta prezzo:5Milioni
caratteristiche:veloce,bravo in marcatura,ottima tecnica,carismatico,sconosciuto ai più.

DopoNesta

Ovviamente sì. Ma non gira su telefoni, solo console...

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Ago 2014, 09:08
C'è un'APP per la ricerca di difensori centrali senza strippare ogni volta?
Imposta prezzo:5Milioni
caratteristiche:veloce,bravo in marcatura,ottima tecnica,carismatico,sconosciuto ai più.

Si, si chiama Direttore Sportivo.

Lativm88

Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2014, 07:25
Odio il Nokia.

Si vabbè ma il 925 è un ex top di gamma. Non lo puoi paragonare al moto g (forse neanche al g2 mini ma non lo conosco bene) per caratteristiche. Sta a livello di s4 e iphone 5 perché è uscito in quel periodo.
Se non ti piace il so è un altro paio di maniche, ma a 199 euro un telefono del genere è molto conveniente.