Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Domanda stupida (notare titolo e autore del topic): uno che per motivi personal-lavorativi ha sempre avuto l'iPhone e ha una tonnellata di musica sulla iCloud, è condannato ad avere l'iPhone per sempre?
Sentiti ringraziamenti.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2014, 08:37
Domanda stupida (notare titolo e autore del topic): uno che per motivi personal-lavorativi ha sempre avuto l'iPhone e ha una tonnellata di musica sulla iCloud, è condannato ad avere l'iPhone per sempre?
Sentiti ringraziamenti.
http://www.android.com/switch/

Cito:

CitazioneTransfer your iTunes® library

Easily transfer up to 20,000 of your songs from your iTunes library to Google Play Music for free. From there, you can access your collection on any web browser, any of your Android devices, or even from your iPhone or iPad.

Make sure your iPhone or iPad is fully synced to iTunes on your computer. Your music should all be backed up on your computer when this is done.
    Install Google Play Music Manager on your computer. Music Manager will upload your iTunes music to the cloud. You can download Music Manager here.
    Finish setting up your Google Play account by creating a Google Wallet account*.

*Even though the standard version of Google Play Music is free, you'll need to input a credit card into your new account.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

La cover più bella della storia per il N58)8)8)8)8)8)8)8)

porgascogne

Visitatore
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: balivox il 23 Ott 2014, 17:05

ah ci ha messo poco ad arrivare eh? :D

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io vorrei prendere l'iphone 6 con il contratto vodafone, ma sono indecisa tra il normale e il 6 plus, che è veramente troppo grande, ma allo stesso tempo avrei con un solo apparecchio anche un piccolo tablet. boh non so che fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
portugal

*
Lazionetter
* 1.675
a natale  vorrei regalarmi..o farmi regalare un huawei ascend p7 ....che ne dite è una buona scelta? il rapporto prezzo-qualità a me sembra buono ma...io non ce capisco un......granchè e voi che ne pensate????

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2014, 08:37
Sentiti ringraziamenti.

http://www.windowsphone.com/it-IT/how-to/wp8/basics/moving-from-android-or-iphone-to-windows-phone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: balivox il 23 Ott 2014, 17:05

Bali io e i miei ragazzi (che Iddio mi perdoni, non è adattissimo a un undicenne e un quattordicenne) lo stiamo vedendo ora, siamo a season 2, tutte le sere.
Devo regalarglielo, lo adorano.
Esiste per iPhone?

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2014, 07:52
Bali io e i miei ragazzi (che Iddio mi perdoni, non è adattissimo a un undicenne e un quattordicenne) lo stiamo vedendo ora, siamo a season 2, tutte le sere.
Devo regalarglielo, lo adorano.
Esiste per iPhone?
Ne esistono a secchiate Tarà...fatti un giro su Amazon,vedrai quante ce ne sono!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Scusate, vorrei se possibile un chiarimento da i più  esperti. Sto per acquistare un LG g2 e ho letto che non ha la batteria rimovibile. Da ignorante mi chiedo,  se la batteria si esaurisce, si scarica sempre prima o addirittura muore,  come succede spesso a tutti i cellulari dopo un po'  di tempo di uso,  si può far sostituire o riparare in assistenza o c' è il rischio di dover buttare il cellulare dopo due anni? :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: olympia il 24 Ott 2014, 23:14
Scusate, vorrei se possibile un chiarimento da i più  esperti. Sto per acquistare un LG g2 e ho letto che non ha la batteria rimovibile. Da ignorante mi chiedo,  se la batteria si esaurisce, si scarica sempre prima o addirittura muore,  come succede spesso a tutti i cellulari dopo un po'  di tempo di uso,  si può far sostituire o riparare in assistenza o c' è il rischio di dover buttare il cellulare dopo due anni? :)

Intanto è appena arrivato il mio nuovo gioiellino...

8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Consiglio a che deve comprare smartphon o altro. Oggi e domani da unieuro 22%di sconto anche sul sito. Ho comprato Lg g2 a 240 euro . Prezzo super.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: olympia il 25 Ott 2014, 12:27
Consiglio a che deve comprare smartphon o altro. Oggi e domani da unieuro 22%di sconto anche sul sito. Ho comprato Lg g2 a 240 euro . Prezzo super.
Siamo off topic, ma grazie che non lo sapevo.
Ho preso questo gioiellino a 377 euro. Prezzo grandioso.
;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Prima aprendo un video da firefox mi è apparso il mess "tentativo di intrusione nel tuo nexus 4 IP da Kiev" ho chiuso la pagina, fatto una scansione (servisse a qualcosa) e basta. Consigli?

Discussione precedente - Discussione successiva