Citazione di: skizzo87 il 13 Nov 2014, 11:24
Vivere 
Voglio un cell con Batteria che non devo ricaricare sempre e constantemente, e probabilemtne andare su internet / usarlo come navigatore, whatsapp... che ne so non ho mai avuto uno smartphone
. E con memoria/meomoria estendibile.
Budget non ci voglio spendere tanto. Max 250/300. Meno c'e' meglio e'
Magari questa e' la volta buona... magari no chi lo sa
Riusciro' a resistere al cambiamento.
Mmmmm, lo slot di memoria espandibile (ma che ce devi fa?) limita abbastanza le opzioni.
Ti puoi buttare sui due top alternativi: OnePlus One (ma devi provare a prenderlo lunedì prossimo in prevendita, difficile), o forse ancora meglio per te un Honor 6 (
http://www.androidblog.it/99980/honor-6-recensione/) che trovi a meno di 300€. Parliamo di terminali cinesi, ma comunque di ottima fattura. Sono al top dell'hardware attualmente.
Poi possiamo scendere di livello. Moto G nuovo è sempre una buona scelta, lo paghi meno di 200 euro ed ha lo slot SD fino a 32Gb.
Altrimenti hai sempre la possibilità di prendere i cinesi che ti consiglia pikkio. Ottime caratteristiche hardware e basso costo, ma io non so che dirti (e non mi permetto di consigliarli).