Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Siemens gigaset,  sempre trovato bene. Li usiamo a lavoro e sono fantastici

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ho detto che ho bisogno di aiuto, non di un consiglio! :p

Va beh ti perdono perché sei un vigile del fuoco va. :=))

Però non prendetemi troppo in giro eh..
Allora, io ho questo cordless, motorola c401. Quando l'ho configurato, ho impostato Santa Pace come nome del cordless, e si vedeva fisso sul display dello stesso, ogni volta che era in standby. Sabato pomeriggio in varie circostanze è stato ammicchiato, e da quando l'ho ritrovato ha sul display l'ora e la data.
E non riesco più a impostare Santa Pace come home sul display, anche dopo il reset :cry:

Di seguito le istruzioni, chi mi aiuta?? :DD

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Sbracchiosauro il 05 Gen 2015, 23:47
arrivato oggi
8)

il mio lo troverò stasera ad aspettarmi a casa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Mi è arrivato un nuovo invito per il oneplus... Se serve a qualcuno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma tutti sti inviti potevano usci due mesi fa. :s

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: naoko il 06 Gen 2015, 22:41
Ho detto che ho bisogno di aiuto, non di un consiglio! :p

Va beh ti perdono perché sei un vigile del fuoco va. :=))

Però non prendetemi troppo in giro eh..
Allora, io ho questo cordless, motorola c401. Quando l'ho configurato, ho impostato Santa Pace come nome del cordless, e si vedeva fisso sul display dello stesso, ogni volta che era in standby. Sabato pomeriggio in varie circostanze è stato ammicchiato, e da quando l'ho ritrovato ha sul display l'ora e la data.
E non riesco più a impostare Santa Pace come home sul display, anche dopo il reset :cry:

Di seguito le istruzioni, chi mi aiuta?? :DD
Non me apre le istruzioni.  Cmq.  Hai provato a resettarlo alle impostazioni di fabbrica e poi rifare i passaggi che hai fatto la prima volta?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Jabot il 07 Gen 2015, 23:30
Non me apre le istruzioni.  Cmq.  Hai provato a resettarlo alle impostazioni di fabbrica e poi rifare i passaggi che hai fatto la prima volta?

Si l'ha scritto :) 
e infatti temo per il display rotto

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sì ho fatto il reset, però non è cambiato niente.
Quello però che non capisco è: rotto in che senso? Voglio dire, se si fosse rotto penso che non si vedrebbe proprio niente no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: naoko il 08 Gen 2015, 11:03
Sì ho fatto il reset, però non è cambiato niente.
Quello però che non capisco è: rotto in che senso? Voglio dire, se si fosse rotto penso che non si vedrebbe proprio niente no?

No... mi spiego con un esempio: alla mia lavatrice si e' rotto il display, non e' tutto nero ma non si vedono certe lettere o certe file di lettere, praticamente il display e' inutile, ora se e' lo schermo o la parte di circuito che lo gestisce non lo so, ma se se' qualcosa di simile a quello che e' successo da te (non sto dicendo che telefoni con una lavatrice eh) non risolvi col reset e neanche reimpostando alla cieca
tradotto = temo si sia rotto il display del tuo coldless :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 08 Gen 2015, 15:37
No... mi spiego con un esempio: alla mia lavatrice si e' rotto il display, non e' tutto nero ma non si vedono certe lettere o certe file di lettere, praticamente il display e' inutile, ora se e' lo schermo o la parte di circuito che lo gestisce non lo so, ma se se' qualcosa di simile a quello che e' successo da te (non sto dicendo che telefoni con una lavatrice eh) non risolvi col reset e neanche reimpostando alla cieca
tradotto = temo si sia rotto il display del tuo coldless :)
ok, ma non è che a me non fa vedere certi caratteri, a me fa vedere UN'ALTRA impostazione del telefono, indi per cui sembra come se potrebbe essere una impostazione che io che sono una pippa non riesco più a cambiare :(

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Prendi un postit,  ci scrivi sopra santa pace,  e lo metti al posto del display. Più ogni tanto cambi colore del postit se vuoi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: naoko il 08 Gen 2015, 16:51
ok, ma non è che a me non fa vedere certi caratteri, a me fa vedere UN'ALTRA impostazione del telefono, indi per cui sembra come se potrebbe essere una impostazione che io che sono una pippa non riesco più a cambiare :(

Ok allora domenica portalo allo stadio e lo impostiamo di nuovo :)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jabot il 08 Gen 2015, 17:10
Prendi un postit,  ci scrivi sopra santa pace,  e lo metti al posto del display. Più ogni tanto cambi colore del postit se vuoi.

:)
Grazie, ma così poi non vedrei il numero della chiamata in entrata :p

Citazione di: PabloHoney il 08 Gen 2015, 17:14
Ok allora domenica portalo allo stadio e lo impostiamo di nuovo :)
sei molto cattivo visto che continui a mettere il dito nella piaga. :s

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: naoko il 08 Gen 2015, 16:51

Ma quindi non riesci a fare questo? :D:D:D:D8)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jabot il 08 Gen 2015, 17:27

Ma quindi non riesci a fare questo? :D:D:D:D8)

:o :o :o :o :o :o :o :o

in realtà ci ero riuscita, ma ora appare la stupida ora con la stupida data :x

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: naoko il 08 Gen 2015, 17:35
:o :o :o :o :o :o :o :o

in realtà ci ero riuscita, ma ora appare la stupida ora con la stupida data :x
Io comunque sono andato sul menu.  2 volte freccia giù fino a portatile poi ok, poi freccia giù fino a nome e poi ok ancora,  li metti il nome e quando sono tornato sulla schermata principale dava questo. La data l'ho impostata ma non me la fa' visualizzare dal display ma probabilmente il tuo e' diverso

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
azzardo: ma la soluzione migliore non sarà un rapido sticazzi??

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ferma! Ho trovato.  Sul mio se tieni premuto 0 mi mette la data.  Se lo ritieni premuto il nome.  Prova

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jabot il 08 Gen 2015, 17:43
Io comunque sono andato sul menu.  2 volte freccia giù fino a portatile poi ok, poi freccia giù fino a nome e poi ok ancora,  li metti il nome e quando sono tornato sulla schermata principale dava questo. La data l'ho impostata ma non me la fa' visualizzare dal display ma probabilmente il tuo e' diverso
Confermo! Ho fatto esattamente così la prima volta!
Citazione di: Jabot il 08 Gen 2015, 17:45
Ferma! Ho trovato.  Sul mio se tieni premuto 0 mi mette la data.  Se lo ritieni premuto il nome.  Prova
Grande!!! Appena arrivo a casa provo!!!

Citazione di: Sbracchiosauro il 08 Gen 2015, 17:44
azzardo: ma la soluzione migliore non sarà un rapido sticazzi??
Seeeee si vede che sei uomo!!! :p

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: naoko il 08 Gen 2015, 17:24

sei molto cattivo visto che continui a mettere il dito nella piaga. :s

Chiedo umilmente perdono, in ginocchio e suo ceci

scusa scusa scusa...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva