Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: PabloHoney il 19 Feb 2015, 13:55
comunque te farei caccia' dal forum solo per quello che mi succede ogni volta che vedo il tuo avatar col Nick.... mi riaffiorano ricordi che speravo di aver cancellato per sempre
'ccitui

:D

Tutte le cose ritornano  :)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: PabloHoney il 19 Feb 2015, 13:52
perché per lui e' troppo grande  :p

Pensa che conosco un'amico che ha acquistato il 5 pollici e se lo mette sulla tasca dei jeans davanti per aumentare il volume del "suo pacco"

:-)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: telegraph road il 19 Feb 2015, 15:38
Pensa che conosco un'amico che ha acquistato il 5 pollici e se lo mette sulla tasca dei jeans davanti per aumentare il volume del "suo pacco"

:-)

:)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Quindi vado per il moto g 2013... Lte é compreso nel piano telefonico, il problema è che lo sfrutterebbe solo da alcune parti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: telegraph road il 20 Feb 2015, 07:55
Quindi vado per il moto g 2013... Lte é compreso nel piano telefonico, il problema è che lo sfrutterebbe solo da alcune parti...
Se il prezzo non è un problema è sempre una funzionalità in più!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Scusate, il mio ipad non mi fa accedere ai preferiti su Safari, se ci clicco mi dice che non può aprire la pagina perché l'indirizzo non è valido.
Perché tutto ciò?
Sulle impostazioni sembrerebbe tutto a posto.

zorba

Visitatore
Citazione di: telegraph road il 18 Feb 2015, 22:08
Grazie! Altri suggerimenti?

Se volete spendere poco (99,00 €) ed avere comunque un ottimo device dual-sim, c'è anche questo (appena messo in commercio in Italia):

http://www.microsoft.com/it-it/mobile/telefoni-cellulari/lumia532-dual-sim/?dcmpid=bmc-src-google.Brand#

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Per caso qualcuno sa come disabilitare il blocco pop up da wp?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 21 Feb 2015, 17:29
Per caso qualcuno sa come disabilitare il blocco pop up da wp?

Da "impostazioni" vai su "applicazioni" (swipe a destra), seleziona "internet explorer", scendi giù ad "impostazioni avanzate", alla voce 'cookie dai siti web', seleziona nel menu a tendina "accetta tutti".

Dovrebbe risolversi il problema da te segnalato.

;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: zorba il 21 Feb 2015, 19:48
Da "impostazioni" vai su "applicazioni" (swipe a destra), seleziona "internet explorer", scendi giù ad "impostazioni avanzate", alla voce 'cookie dai siti web', seleziona nel menu a tendina "accetta tutti".

Dovrebbe risolversi il problema da te segnalato.

;)

Uhm ho provato ma purtroppo non funge.
Continua a dirmi che il blocco pop up è inserito e dice di disabilitarlo dal browser, ma non mi pare ci sia questa funzione.
Sistemi alternativi?

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: zorba il 21 Feb 2015, 13:02
Se volete spendere poco (99,00 €) ed avere comunque un ottimo device dual-sim, c'è anche questo (appena messo in commercio in Italia):

http://www.microsoft.com/it-it/mobile/telefoni-cellulari/lumia532-dual-sim/?dcmpid=bmc-src-google.Brand#

ovviamente il SO è windows phone, giusto?

zorba

Visitatore
Citazione di: telegraph road il 21 Feb 2015, 20:39
ovviamente il SO è windows phone, giusto?

Esatto. Windows Phone 8.1 ancora per adesso, ma prossimamente aggiornabile alla versione 10 (come per pc e Tablet).

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Feb 2015, 11:56
Scusate, il mio ipad non mi fa accedere ai preferiti su Safari, se ci clicco mi dice che non può aprire la pagina perché l'indirizzo non è valido.
Perché tutto ciò?
Sulle impostazioni sembrerebbe tutto a posto.

è chiaramente da fiondare. Liberatene. Subito.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
il mio nexus 5 ha iniziato a spegnersi da solo, per motivi personali credo..  :o

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: naoko il 12 Mar 2015, 11:04
il mio nexus 5 ha iniziato a spegnersi da solo, per motivi personali credo..  :o

Ti avra' visto giocare con un altro telefono, il Nexus e' geloso... molto :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

In questi giorni è stato il compleanno dei miei due figli, 13 e 11 anni, e desiderano uno smartphone.
Non riesco a individuarne uno...

Problemi
- sono già utilizzatori di smartphone e non li freghi (il grande ha da un paio d'anni un galaxy nexus comprato usato da un amico, ottime performance ma abbastanza rotto e non vale la pena ripararlo)
- come budget gli abbiamo detto che noi mettiamo 100E e che se vogliono uno più costoso devono mettere loro la differenza (ma comunque gli permettiamo uno strumento massimo intorno a 150E)
- i nokia non gli piacciono (gli amici che li hanno sono scontenti)...
- il motorola moto E ha poca memoria e non ha la fotocamera frontale
- guardano sempre i samsung (o gli apple ma la cifra chiude il discorso)
- i cinesoni li scarto io
- non compriamo online ma solo in negozio...

Non ho speranza ve?
(la scorsa settimana ho guardato anche combinazioni con piani tariffari ma non ho trovato nulla di conveniente)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
LG G2 mini? Su Amazon lo danno a 160 euri

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Scusate, ho cancellato e reinstallato tapatalk sullo smartphone (perchè dava problemi con lazionet), ma ora non mi fa più accedere col mio nome utente (Magnopél).
Devo creare un account tapatalk e poi cercare il forum LN e accedere con le mie attuali credenziali?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 23 Mar 2015, 14:43
Scusate, ho cancellato e reinstallato tapatalk sullo smartphone (perchè dava problemi con lazionet), ma ora non mi fa più accedere col mio nome utente (Magnopél).
Devo creare un account tapatalk e poi cercare il forum LN e accedere con le mie attuali credenziali?
accedi col nome dajelaziomia?
SO caxxi tua mo

Discussione precedente - Discussione successiva