Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Kredskin il 02 Mag 2016, 22:15
Io ultimamente ho preso un G3 lg (proprio al posto di uno huawei) a 249 euro e devo dire che sono molto soddisfatto.
Noooo...
Vendesi G3, poco usato :DD

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Splash21 il 05 Mag 2016, 21:25
Noooo...
Vendesi G3, poco usato :DD
Eh, la vita fa schifo :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: BlueBlood il 05 Mag 2016, 15:12
Di niente ;) comunque alle brutte non ti rimane che provare a cambiare browser ti metto un link se ci vuoi provare
http://www.technipages.com/kindle-fire-silk-browser-alternatives

Grazie, ci proverò.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Esiste un modo per scaricare, magari aggretisse,  iwork su un tablet Android?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Honor 5x arrivato ieri in anticipo rispetto alla data prevista.
Prime sensazioni eccellenti da non smanettone.
Lo paragono a l'iPhone 6 che ho per lavoro e a un P7 della stessa marca Huawei.
Perfette le dimensioni del telefono, p7 troppo sottile e piccolo per me, difficile da maneggiare e tendeva a scivolare via se usato in multitasking (cioè mentre guardavo altrove o guidavo :) ).
Perfette le dimensioni dello schermo per me (5.5). Ho comprato anche l'eccellente scocca Spigen nera -9.99€-, il tutto ha un look and feel eccezionale.
Grande vantaggio la froceria (cit.) delle impronte che rendono l'accensione, e l'apertura di alcune app tipo spotify se sai che appena entri in macchina vuoi la musica, immediate. Prima la password era una rottura.
Ottima fluidità di movimento tra app e funzioni (che si stava perdendo nel p7) ma credo sia ancora inferiore all'iPhone.
Grandi progressi dello schermo al tatto, ottimo ma iPhone 6 per me meglio. Vedremo la batteria ma con 3000 batterà di gran lunga gli altri due.
Per ora mi pisce un sacco, il tutto a 229€.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2016, 12:04

Perfette le dimensioni del telefono, p7 troppo sottile e piccolo per me, difficile da maneggiare e tendeva a scivolare via se usato in multitasking (cioè mentre guardavo altrove o guidavo :) ).

Sono 161 € e 5 punti di decurtazione  :fidej:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2016, 06:02
Ecchetela, tie'.

Ma se paghi entro 5 giorni c'è la riduzione del 30%  :rotfl:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Perfette le dimensioni dello schermo per me (5.5). Ho comprato anche l'eccellente scocca Spigen nera -9.99€-, il tutto ha un look and feel eccezionale.
Grande vantaggio la froceria (cit.) delle impronte che rendono l'accensione, e l'apertura di alcune app tipo spotify se sai che appena entri in macchina vuoi la musica, immediate. Prima la password era una rottura.
Ottima fluidità di movimento tra app e funzioni (che si stava perdendo nel p7) ma credo sia ancora inferiore all'iPhone.
Grandi progressi dello schermo al tatto, ottimo ma iPhone 6 per me meglio. Vedremo la batteria ma con 3000 batterà di gran lunga gli altri due.

non mi sembrano due smartphone paragonabili... cioè, gac che iphone6 è meglio :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: naoko il 09 Mag 2016, 09:01
non mi sembrano due smartphone paragonabili... cioè, gac che iphone6 è meglio :roll:

Certo, lo so, ma io questi c'ho.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Benvenuti a "Le recenzioni di Tarallo". Isgrivetevi al nuovissimo canale youtube.

:p

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bell'idea, secondo me sarebbe un successone :DD  (Noi dummies siamo in maggioranza, rassegnateve) :)

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: charlie il 07 Mag 2016, 11:44
DOMANDONE PER SMANETTONI

Esiste un modo per scaricare, magari aggretisse,  iwork su un tablet Android?
Che io sappia l'unico modo è collegarti al sito icloud.com dal tuo tablet e registrare un ID Apple, in questo modo potrai utilizzare iwork anche su Android

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Honor 5x, ore 18:47, batteria al 51% dopo uso normale dalle sei del mattino. Diverse notifiche, tre quattro whatsappate, qualche SMS e una breve telefonata.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2016, 18:48
Honor 5x, ore 18:47, batteria al 51% dopo uso normale dalle sei del mattino. Diverse notifiche, tre quattro whatsappate, qualche SMS e una breve telefonata.

nun c'hai fatto niente te credo che sta al 51%!
Ti aggiungo al gruppo genitori 4 sez. A, poi vedi che fine fa la tua batteria...   :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dimenticavo l'uso abbondante tra le sei e le sette, quando leggo anche il giornale 8)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

:nono: posta una videorecensione su youtube stile batista70  :DD

Comunque per un regalo ne ho preso uno ora su amazon a 229 € con spedizione gratuita e consegna per dopodomani,
davvero non  capisco perche su vmall.eu che è lo store ufficiale di Huawei/Honor, lo mettanno 20 eurozzi di più...boh

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: telegraph road il 09 Mag 2016, 19:01
nun c'hai fatto niente te credo che sta al 51%!

Ecco appunto! :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva