Tare: "Già preso un giocatore, formalizzeremo nei prossimi giorni". Chi è?

Aperto da purple zack, 05 Mar 2015, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Citazione di: daniela il 10 Mar 2015, 15:18
ma in quei "3" ci sarebbero Anderson e candreva che riforniscono la punta centrale di assist

dobbiamo sfruttare questo momento per attrarre prospetti soprattutto in attacco, Klose segna un gol a partita da piu' di un mese ... chiunque vorrebbe giocare al posto di Miro in questo momento, è il momento di concludere la trattativa per la punta. Immobile va bene, prestito con diritto di riscatto o acquisto subito a cifre inferiori (se vai in CL).

Daniela

StylishKid

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

inquisitor

Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mar 2015, 15:11
Immobile al Borussia Dortmund viene criticato proprio perché non adatto a fare l'unica punta.
È vero, hanno ragione. Lo scaricassero allora.

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Io non so chi sia Claudio Sperati, credo agente Fifa.
Claudio Sperati, intervistato sul mercato del Milan e rispondendo ad una domanda su Immobile, ha così risposto:
"No, nessun contatto ma a parte questo, Immobile probabilmente torna in Italia a Luglio in una squadra che adesso sta andando benissimo, l'abbiamo vista anche recentemente giocare.....".
Recentemente è ieri sera, non può essere la Juve, nemmeno il sassuolo, nemmeno la montellese.
Oh, che vi devo dire.
Mammagari!
Con noi spacca!

Tarallo

Adeso le cazzate te le inventi barocche, sono andati i tempi in cui erano spoglie e essenziali.

silvia84

Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Mar 2015, 15:45
Claudio Sperati, intervistato sul mercato del Milan e rispondendo ad una domanda su Immobile, ha così risposto:
"No, nessun contatto ma a parte questo, Immobile probabilmente torna in Italia a Luglio in una squadra che adesso sta andando benissimo, l'abbiamo vista anche recentemente giocare.....".
Recentemente è ieri sera, non può essere la Juve, nemmeno il sassuolo, nemmeno la montellese.
Oh, che vi devo dire.
Mammagari!
Con noi spacca!
dai non ci illudere così.. :beer:

vaz

io credo seriamente che tu sia un genio assoluto.
ma roba che i kerouac, gli holden, i joyce te spicciano casa

Contenuto sponsorizzato

vagabond

Oh, che vi devo dire.
Mammagari!
Con noi spacca!
cialtron non te credemo, mettice il link :D

Gulp

Citazione di: vaz il 10 Mar 2015, 15:47
io credo seriamente che tu sia un genio assoluto.
ma roba che i kerouac, gli holden, i joyce te spicciano casa
Soprattutto Salinger. Quando lo leggo mi sembra di rileggere Holden

marco87

Oh, che vi devo dire.
Mammagari!
Con noi spacca!
siamo noi per forza.. l identikit corrisponde alla nostra squadra.. :=))

vaz

Citazione di: Gulp il 10 Mar 2015, 15:49

era salinger, ovviamente. c'ho avuto un lapsus.

Monsieur Opale

Citazione di: Gulp il 10 Mar 2015, 15:49

tutti correttori de bozze, eh?

:D

e lasciate corre

Deadario

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Fermi tutti, buoni.
Passo le ore in macchina e non ascolto le aratio di calcio ma.
Ma quando le cose vanno bene mi piace fare zapping, voglio sentire i gufi schiattare.
Giro su una stazione a casaccio, non avendole sintonizzate, e capito su una dove parlava questo tizio, poi hanno parlato d'altro, di zaza e la juve ed ho spento.
La domanda era su Immobile ed il Milan, e lui ha risposto in quel modo.
Non pensavo fosse una notizia, ma che ne so come funziona, solo che averla intercettatta in quel modo, boh, a me fa pensare che questo Claudio Sperati possa sapere qualcosa.
Mammagari!

StylishKid