Tare: "Già preso un giocatore, formalizzeremo nei prossimi giorni". Chi è?

Aperto da purple zack, 05 Mar 2015, 18:52

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: daniela il 10 Mar 2015, 15:18
ma in quei "3" ci sarebbero Anderson e candreva che riforniscono la punta centrale di assist

dobbiamo sfruttare questo momento per attrarre prospetti soprattutto in attacco, Klose segna un gol a partita da piu' di un mese ... chiunque vorrebbe giocare al posto di Miro in questo momento, è il momento di concludere la trattativa per la punta. Immobile va bene, prestito con diritto di riscatto o acquisto subito a cifre inferiori (se vai in CL).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mar 2015, 15:11
Immobile al Borussia Dortmund viene criticato proprio perché non adatto a fare l'unica punta.
È vero, hanno ragione. Lo scaricassero allora.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io non so chi sia Claudio Sperati, credo agente Fifa.
Claudio Sperati, intervistato sul mercato del Milan e rispondendo ad una domanda su Immobile, ha così risposto:
"No, nessun contatto ma a parte questo, Immobile probabilmente torna in Italia a Luglio in una squadra che adesso sta andando benissimo, l'abbiamo vista anche recentemente giocare.....".
Recentemente è ieri sera, non può essere la Juve, nemmeno il sassuolo, nemmeno la montellese.
Oh, che vi devo dire.
Mammagari!
Con noi spacca!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adeso le cazzate te le inventi barocche, sono andati i tempi in cui erano spoglie e essenziali.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Mar 2015, 15:45
Claudio Sperati, intervistato sul mercato del Milan e rispondendo ad una domanda su Immobile, ha così risposto:
"No, nessun contatto ma a parte questo, Immobile probabilmente torna in Italia a Luglio in una squadra che adesso sta andando benissimo, l'abbiamo vista anche recentemente giocare.....".
Recentemente è ieri sera, non può essere la Juve, nemmeno il sassuolo, nemmeno la montellese.
Oh, che vi devo dire.
Mammagari!
Con noi spacca!
dai non ci illudere così.. :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io credo seriamente che tu sia un genio assoluto.
ma roba che i kerouac, gli holden, i joyce te spicciano casa

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Oh, che vi devo dire.
Mammagari!
Con noi spacca!
cialtron non te credemo, mettice il link :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
io credo seriamente che tu sia un genio assoluto.
ma roba che i kerouac, gli holden, i joyce te spicciano casa
Soprattutto Salinger. Quando lo leggo mi sembra di rileggere Holden

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oh, che vi devo dire.
Mammagari!
Con noi spacca!
siamo noi per forza.. l identikit corrisponde alla nostra squadra.. :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

era salinger, ovviamente. c'ho avuto un lapsus.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

tutti correttori de bozze, eh?

:D

e lasciate corre

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Passo le ore in macchina e non ascolto le aratio di calcio ma.
Ma quando le cose vanno bene mi piace fare zapping, voglio sentire i gufi schiattare.
Giro su una stazione a casaccio, non avendole sintonizzate, e capito su una dove parlava questo tizio, poi hanno parlato d'altro, di zaza e la juve ed ho spento.
La domanda era su Immobile ed il Milan, e lui ha risposto in quel modo.
Non pensavo fosse una notizia, ma che ne so come funziona, solo che averla intercettatta in quel modo, boh, a me fa pensare che questo Claudio Sperati possa sapere qualcosa.
Mammagari!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva