tatuaggi

Aperto da Brujita!, 09 Mag 2010, 21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: porgascogne il 20 Mar 2014, 12:04
anche se, il più bravo di tutti, è lui: marco manzo

Ieri era su una trasmissione di Rai3, 'Persone', a parlare del suo lavoro.
E' stato molto interessante capire meglio le tecniche ed i sistemi utilizzati per sterilizzare e disinfettare tutto.

Alla fine racconta qualche aneddoto.
Ad esempio, sconsiglia sempre alle coppie che vengono a farsi tatuare il nome del partner. Eppure c'era una tipa che ogni volta che cambiava fidanzato, si faceva cancellare il nome del precedente e metteva quello nuovo...aveva il braccio pieno.  :)

Poi diceva di fare attenzione a quello che ci si fa tatuare: un ragazzo scoprì solo dopo molto tempo che il suo ideogramma voleva dire 'involtino primavera'.  :DD :DD :DD

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cliath il 24 Mar 2014, 01:17

Poi diceva di fare attenzione a quello che ci si fa tatuare: un ragazzo scoprì solo dopo molto tempo che il suo ideogramma voleva dire 'involtino primavera'.  :DD :DD :DD

:lol:

Confermo.. Io prima di fare il mio tatuaggio, che è un ideogramma, ho chiesto a 30 giapponesi differenti, che non si conoscevano tra loro, non cosa significasse il mio ideogramma, ma come avrebbero scritto in giapponese quello che mi volevo tatuare. E hanno scritto tutti la stessa cosa per fortuna! :lol:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: naoko il 24 Mar 2014, 13:22

Confermo.. Io prima di fare il mio tatuaggio, che è un ideogramma, ho chiesto a 30 giapponesi differenti, che non si conoscevano tra loro, non cosa significasse il mio ideogramma, ma come avrebbero scritto in giapponese quello che mi volevo tatuare. E hanno scritto tutti la stessa cosa per fortuna! :lol:

ah c'hai un tatuaggio?

me sei calata....

:=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: naoko il 24 Mar 2014, 13:22

Hai un tatuaggio??????

Comunque vi volevo segnalare un bellissimo tatuaggio che si è fatto fare balivox...
Una serie di capelli disegnati (copyright Scialoja).
Un omaggio al famoso movimento pittorico del diciannovesimo secolo: il puntinismo.
Bravo balivox.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 24 Mar 2014, 13:29
Hai un tatuaggio??????

Comunque vi volevo segnalare un bellissimo tatuaggio che si è fatto fare balivox...
Un omaggio al famoso movimento pittorico del diciannovesimo secolo: il puntinismo.
Bravo balivox.

:rotfl:
in grande spolvero

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
e sarò fico
perchè sarò una pecora nera
o una mosca bianca..  :roll:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Hai un tatuaggio??????

Bravo balivox.
:D:D:D   Sono un protagonista del '900.... E inoltre,sto bene in qualunque sottoscala...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Hai un tatuaggio??????
Sì, non si vede, ma c'è!
No, non è il testo che sta sulla maglietta  :prr:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: fede75 il 24 Mar 2014, 13:42
io invecchierò senza un tatuaggio
e sarò fico

siamo in due

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.868
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: fede75 il 24 Mar 2014, 13:42
io invecchierò senza un tatuaggio
e sarò fico

E fattela 'sta M de Marta o 'sta I de Idraul o sta P de porga... 8)

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: blancoceleste il 24 Mar 2014, 15:23
tu quanti ne hai?
ma lui è più vecchio di voi, per cui...  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.868
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma ovviamente dissi scherzava, comunque non credo sia una questione di età. Io il mio l'ho fatto per un motivo molto personale, talmente personale che non si vede proprio :lol:
Non lo avrei mai fatto in un punto troppo visibile, un po' perché mi sarei stufata molto velocemente, un po' perché non mi piace l'idea che in una qualsiasi occasione, elegante o formale, si debba vedere.
Poi oh, so' gusti!  :)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
con me state tranquilli :DD

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: blancoceleste il 24 Mar 2014, 15:30
io non ho neanche i fori ai lobi
Grande blanco! Io ne ho 5, e sono pentitissima dei 3 di troppo! Infatti sto tentando di farli chiudere (2 ci sono riuscita, uno no, ce l'ho da troppo tempo). Non li trovo per niente eleganti.
In compenso i buchi "canonici" non potrei mai non averli, considerando la numerosità dei miei orecchini... :roll:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.868
Citazione di: blancoceleste il 24 Mar 2014, 15:30
io non ho neanche i fori ai lobi

io ce ne ho uno che ho fatto in una estate sciagurata di 25 anni fa e, malgrado abbia portato l'orecchino per 15 giorni, più o meno, non si è mai richiuso del tutto .... :cry: :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva