tatuaggi

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fede75

*****
6662
Re:tatuaggi
« Risposta #400 il: 24 Mar 2014, 15:34 »
siamo in due

allora una è la pecora
e l'altra la mosca  :pp

porgascogne

porgascogne

Re:tatuaggi
« Risposta #401 il: 24 Mar 2014, 15:34 »
e che t'avevano messo, dissi? un tronco?

io me lo so fatto a 16 anni, l'ho tolto a 30, adesso è rimasto il segno, ma il foro è chiuso, da mo'
Re:tatuaggi
« Risposta #402 il: 24 Mar 2014, 15:35 »
io ce ne ho uno che ho fatto in una estate sciagurata di 25 anni fa e, malgrado abbia portato l'orecchino per 15 giorni, più o meno, non si è mai richiuso del tutto .... :cry: :cry:

sì, lo sappiamo :DD

Grande blanco! Io ne ho 5, e sono pentitissima dei 3 di troppo! Infatti sto tentando di farli chiudere (2 ci sono riuscita, uno no, ce l'ho da troppo tempo). Non li trovo per niente eleganti.
In compenso i buchi "canonici" non potrei mai non averli, considerando la numerosità dei miei orecchini... :roll:

quando ho comprato l'abito da sposa la proprietaria del negozio (parente di mio marito, peraltro) mi fa
adesso ti mancano solo i fori alle orecchie per mettere gli orecchini
la mia risposta è stata: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH? :DD
Re:tatuaggi
« Risposta #403 il: 24 Mar 2014, 15:36 »
allora una è la pecora
e l'altra la mosca  :pp

se qualcuno fa battute sei responsabile tu :lol:

Offline naoko

*****
9582
Re:tatuaggi
« Risposta #404 il: 24 Mar 2014, 15:37 »
quando ho comprato l'abito da sposa la proprietaria del negozio (parente di mio marito, peraltro) mi fa
adesso ti mancano solo i fori alle orecchie per mettere gli orecchini
la mia risposta è stata: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH? :DD
E certo, che una resiste 2x anni senza buchi e poi sbrocca prima delle nozze :lol:

Tornassi indietro comunque i primi due li rifarei senz'altro, mi piacciono troppo gli orecchini per stare senza :love:

Offline vaz

*****
54823
Re:tatuaggi
« Risposta #405 il: 24 Mar 2014, 15:38 »
il mio foro del piercing sulla lingua si è richiuso senza problemi
un po' mi manca
Re:tatuaggi
« Risposta #406 il: 24 Mar 2014, 15:38 »
E certo, che una resiste 2x anni senza buchi e poi sbrocca prima delle nozze :lol:

Tornassi indietro comunque i primi due li rifarei senz'altro, mi piacciono troppo gli orecchini per stare senza :love:

non fa una piega
30 anni senza e decido per fare il favore a lei :DD
credo sia stata una delle volte in vita mia in cui sono stata più diplomatica :lol:

Offline Cliath

*****
6015
Re:tatuaggi
« Risposta #407 il: 24 Mar 2014, 15:52 »
Grande blanco! Io ne ho 5, e sono pentitissima dei 3 di troppo! Infatti sto tentando di farli chiudere (2 ci sono riuscita, uno no, ce l'ho da troppo tempo). Non li trovo per niente eleganti.
In compenso i buchi "canonici" non potrei mai non averli, considerando la numerosità dei miei orecchini... :roll:

95 paia...  :beer:

Offline naoko

*****
9582
Re:tatuaggi
« Risposta #408 il: 24 Mar 2014, 15:54 »
95 paia...  :beer:
A dire il vero... quelli sono solo quelli lampadario/bigiotteria.
Sono esclusi i preziosi e quelli  piccolini... credo di stare intorno ai 200 e qualcosa :roll:  :oops:
Senza contare quelli che non uso più e ho messo via...  :(
Ho un problema, lo so.
Però da quando ho riordinato la stanza, e mi sono imposta di contarli per forza (era fine dicembre), ne ho comprati soltanto 5 paia con i saldi di febbraio!! Eppure ne ho persi un  2 paia, quindi diciamo che sto andando abbastanza bene!  :=))

Offline blow

*
20008
Re:tatuaggi
« Risposta #409 il: 24 Mar 2014, 15:59 »
Ma perche' dai tatuaggi semo finiti agli orecchini e ai buchi?
Mo arriva AL massimo esperto di buchi..
 :=))

Offline Azzurra

*
2758
Re:tatuaggi
« Risposta #410 il: 24 Mar 2014, 16:12 »
Ma perche' dai tatuaggi semo finiti agli orecchini e ai buchi?
Mo arriva AL massimo esperto di buchi..
 :=))
tu ricordati di me invece :D

Offline Cliath

*****
6015
Re:tatuaggi
« Risposta #411 il: 24 Mar 2014, 16:22 »
A dire il vero... quelli sono solo quelli lampadario/bigiotteria.
Sono esclusi i preziosi e quelli  piccolini... credo di stare intorno ai 200 e qualcosa :roll:  :oops:
Senza contare quelli che non uso più e ho messo via...  :(
Ho un problema, lo so.
Però da quando ho riordinato la stanza, e mi sono imposta di contarli per forza (era fine dicembre), ne ho comprati soltanto 5 paia con i saldi di febbraio!! Eppure ne ho persi un  2 paia, quindi diciamo che sto andando abbastanza bene!  :=))

Ma riesci a tenerli tieni tutti in odine?  :o
E se sì, dove/come?

Offline blow

*
20008
Re:tatuaggi
« Risposta #412 il: 24 Mar 2014, 16:26 »
tu ricordati di me invece :D
2 aprile
 ;)

Offline naoko

*****
9582
Re:tatuaggi
« Risposta #413 il: 24 Mar 2014, 16:35 »
Ma riesci a tenerli tieni tutti in odine?  :o
E se sì, dove/come?


le 95 paia qui
dal alto delle taschine (ovviamente in alcune taschine più di un paio per volta), l'altro lato collane.
Gli altri, in 3 cassetti..

Offline Cliath

*****
6015
Re:tatuaggi
« Risposta #414 il: 24 Mar 2014, 16:59 »
le 95 paia qui
...
Gli altri, in 3 cassetti..

Allora è davvero pratico quel portaoggetti: mi sa che lo prenderò anch'io prima o poi.  :up:

Offline naoko

*****
9582
Re:tatuaggi
« Risposta #415 il: 24 Mar 2014, 17:03 »
Allora è davvero pratico quel portaoggetti: mi sa che lo prenderò anch'io prima o poi.  :up:
dipende quanta roba hai.. Per gli orecchini troppo piccoli non va bene, ovviamente, si perdono. Certo, per i miei lampadari è perfetto :lol:
Le collane invece si ammucchiano per bene devo dire, molto utile. Sconsigliato per i bracciali rigidi, troppo volume.

p.s.: stasera faccio una foto e te le mando su WA

Offline Cliath

*****
6015
Re:tatuaggi
« Risposta #416 il: 24 Mar 2014, 18:14 »
dipende quanta roba hai.. Per gli orecchini troppo piccoli non va bene, ovviamente, si perdono. Certo, per i miei lampadari è perfetto :lol:
Le collane invece si ammucchiano per bene devo dire, molto utile. Sconsigliato per i bracciali rigidi, troppo volume.

p.s.: stasera faccio una foto e te le mando su WA

Sì sì, foto!  :pp

Comunque io ho soprattutto collane: al massimo le metterei negli scomparti degli orecchini.  ;)

Offline Azzurra

*
2758
Re:tatuaggi
« Risposta #417 il: 24 Mar 2014, 18:15 »

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:tatuaggi
« Risposta #418 il: 24 Mar 2014, 18:46 »
non è una questione di età.. io so' più vecchia di blanco e fede  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e ne ho 3....

Naoko... mo' capisco perchè stai alla larga dalla mia pagina...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Brujita!

*
11573
Re:tatuaggi
« Risposta #419 il: 28 Mar 2014, 13:52 »
Io sto in astinenza da ink  :cry: :cry: :cry: ma ho già ricevuto minacce di morte  :( e voglio pure i piercing, ecco. Sarà una crisi adolescenziale tardiva?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod