Menu principale

tatuaggi

Aperto da Brujita!, 09 Mag 2010, 21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

le ascelle vanno lavate, nn depilate orsù.

tornando IT  mi sono fatto un tatuaggio sulla spalla, dolore pari a 0. si programma il secondo :beer:

porgascogne

Citazione di: Tarallo il 23 Mag 2014, 15:55
mortacci tua dormi cor pigiama so' antico io?

:lol:

c'è pigiama e pigiama, come er deodorante

(e cmq solo de inverno)

Neal

Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2014, 15:52

però, t'assicuro che ti cambia la vita, la tua e quella delle tue camicie

Capisco il punto di vista delle camicie (che non ho mai riscontrato).

Ti dico però che tutti gli abiti che dismetto hanno le giacche nuove e i pantaloni consumati sotto il cavallo ma, non per questo, ho considerato l'ipotesi di estirparmi los cojo.nes

Tarallo

Citazione di: Neal il 23 Mag 2014, 15:59
Capisco il punto di vista delle camicie (che non ho mai riscontrato).

Ti dico però che tutti gli abiti che dismetto hanno le giacche nuove e i pantaloni consumati sotto il cavallo ma, non per questo, ho considerato l'ipotesi di estirparmi los cojo.nes

Me fai mori' :DD

E comunque io ho tipo UNA camicia che ho scartato quando ho visto che si', nella zona cominciava a soffrire. Se uno se le cambia con un ritmo fisiologico sta cosa proprio non succede. E poi dipende pure dal deodorante, davero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

ma chi se depila?
ah porga, riguardate la foto che t'ho mandato, c'è il tatuaggio e poi ce stanno i peli delle ascelle, nun mette in giro minchiate e parla per te.
io non mi faccio neanche più la barba, figurati se mi posso depilare.
me fa schifo l'omo (oddio omo, mezz'omo) che si depila.
mi associo a tarallo, m'ando cazzo e con chi vivete?

:)

sorazio

secondo me vi depilate pure le parti basse x farlo sembrà più lungo.....  :p

porgascogne

Citazione di: blow il 23 Mag 2014, 16:02
ma chi se depila?
ah porga, riguardate la foto che t'ho mandato, c'è il tatuaggio e poi ce stanno i peli delle ascelle, nun mette in giro minchiate e parla per te.
io non mi faccio neanche più la barba, figurati se mi posso depilare.
me fa schifo l'omo (oddio omo, mezz'omo) che si depila.
mi associo a tarallo, m'ando cazzo e con chi vivete?

:)

a' cazzaro i peli non ce so
che fai, te vergogni?

porgascogne

Citazione di: sorazio il 23 Mag 2014, 16:06
secondo me vi depilate pure le parti basse x farlo sembrà più lungo.....  :p

quella è una tecnica architettonica che qualcuno usa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Citazione di: Neal il 23 Mag 2014, 15:59pantaloni consumati sotto il cavallo ma, non per questo, ho considerato l'ipotesi di estirparmi los cojo.nes

chissà i tuoi cappelli come so' consumati
8)

frontwards

Citazione di: blow il 23 Mag 2014, 16:02
ma chi se depila?

only a 40 year old virgin!

Dissi

io mi faccio 2 docce al giorno e mi cambio le camicie

ma sotto le ascelle, e solo lì, mi depilo (col rasoio, una cosa alla buona, mica lo faccio per bellezza)

secondo me è molto, molto più igienico, soprattutto d'estate, perché fa caldo e si suda e di peli si impregna di sudore

porgascogne

Citazione di: Dissi il 23 Mag 2014, 16:15
io mi faccio 2 docce al giorno e mi cambio le camicie

ma sotto le ascelle, e solo lì, mi depilo (col rasoio, una cosa alla buona, mica lo faccio per bellezza)

secondo me è molto, molto più igienico, soprattutto d'estate, perché fa caldo e si suda e di peli si impregna di sudore

.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

A me non succede, perche'? Secondo me e' il deodorante. Questo tipo e' uno garantito.

AquilaLidense

Citazione di: naoko il 23 Mag 2014, 15:40
scusate, stiamo andando ot.
ma l'uomo con l'ascella depilata non si può vedere.
a parte che non si può vedere l'uomo depilato in generale.

chiudo l'ot

ma beata te!
se se dovessimo incontrà per bene, li troveresti solo sulle ciglia esopracciglia.

Tarallo

Gia' me facevi schifo prima, mo non ne parlamo proprio.

frontwards

Citazione di: AquilaLidense il 23 Mag 2014, 16:32
ma beata te!
se se dovessimo incontrà per bene, li troveresti solo sulle ciglia esopracciglia.

blow

Citazione di: porgascogne il 23 Mag 2014, 16:06
a' cazzaro i peli non ce so
che fai, te vergogni?

a rin[...]to, guarda bene, a sinistra è il livido del tatto, quelli a destra, all'angolo della foto, sotto l'ala, so' peli!!
:pp

naoko

Citazione di: blow il 23 Mag 2014, 16:48
a rin[...]to, guarda bene, a sinistra è il livido del tatto, quelli a destra, all'angolo della foto, sotto l'ala, so' peli!!
:pp
confermo.

comunque AL, non parlo di te ovvio, figurati, ma parlo molto in generale: non potrei mai stare con un uomo che ha meno peli di me!! e io di certo sulle braccia non me li tolgo!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Spesso mi ha intristito il fatto di essere fuori dalla cerchia che si scambia foto (i.e. blanchetta).
Oggi ne sono felice.

AquilaLidense

Citazione di: naoko il 23 Mag 2014, 16:54
confermo.

comunque AL, non parlo di te ovvio, figurati, ma parlo molto in generale: non potrei mai stare con un uomo che ha meno peli di me!! e io di certo sulle braccia non me li tolgo!

allora a sto punto toglici sta curiosità: dove è che togli i peli?
la domanda vale pure per le altre femminucce, come: azzurra, capitanomiocapitano, reddy-71, alexia68, cliath,... non me fate fa tutti i nomi
dai su, fatece sapè