Toc toc, posso?

Aperto da Buraz, 15 Giu 2012, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
 :oops: seppur  con ritardo...benvenuto...
p.s. visto che ci sei....segui anche la pallamano croata???????

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: portugal il 18 Giu 2012, 15:00
:oops: seppur  con ritardo...benvenuto...
p.s. visto che ci sei....segui anche la pallamano croata???????
Ciao Portugal, grazie! :beer:
Purtroppo non e' che segua granche' la pallamano (in croato: rukomet); certo, so che i Croati sono tra i migliori al mondo, conosco di fama giocatori come Alilović o Ivano Balić, so anche che la squadra di Zagabria (il Croatia Osiguranje) non e' niente male, ma non molto di piu'. In ogni caso quando qui hanno organizzato i mondiali (erano i mondiali? mi sembra di si') 2 o 3 anni fa devo dire che hanno fatto davvero le cose in grande. L'Arena Zagreb, poi, costruita per l'occasione, e' davvero molto bella.
Comunque se sei un appassionato di ruk...pardon pallamano, e se posso esserti utile in qualche modo non esitare a chiederlo, per quello che posso!
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva