Torneo di scacchi

Aperto da Svennis, 27 Apr 2011, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Allora, io direi che ognuno si mette d'accordo con il proprio avversario.
Non ci sono limiti di tempo.
Poi a partita conclusa si posta il risultato.
Quando abbiamo tutti i risultati si sorteggia il turno successivo.

pentiux.
Ce la fai a metterti d'accordo con ssl_1900? se non ce la fai propongo per questa volta di mandare ssl_1900 al turno successivo.

ho una domanda anche io.
si gioca 2/3?
o partita secca?

per quanto riguarda la patta scacchisti la mette in automatico se sussitono le condizioni sulla scacchiera oppure la si puó richiedere in ogni momento cliccando la voce in alto "proponi il pareggio".

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
1 = Dresda_BiancoBlu     ( 0.0) - Svennis              ( 0.0) =   7 -   1 = ...
---------------------------------------------------------------------------------
  2 = Tornado              ( 0.0) - TheReverend92        ( 0.0) =   2 -   8 = ...
---------------------------------------------------------------------------------
  3 = fiord                ( 0.0) - Riccio72             ( 0.0) =   9 -   3 = ...
  4 = er Luckino           ( 0.0) - fiz.ban              ( 0.0) =   4 -  10 = ...
  5 = Mr.K                 ( 0.0) - Stefy40              ( 0.0) =  11 -   5 = ...
  6 = ssl_1900             ( 0.0) - Pentiux              ( 0.0) =   6 -  12 = ...

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: Svennis il 12 Mag 2011, 00:17
1 = Dresda_BiancoBlu     ( 0.0) - Svennis              ( 0.0) =   7 -   1 = ...
  2 = Tornado              ( 0.0) - TheReverend92        ( 0.0) =   2 -   8 = ...
--------------------------------------------------------------------------------- scusa svè,mi sono perso su questa tabella!!!!inoltre,per evitare di rileggere tutto il topic,mi potresti dire i giorni e gli orari in cui dovremmo giocare???grazie mille in anticipo!;-)
  3 = fiord                ( 0.0) - Riccio72             ( 0.0) =   9 -   3 = ...
  4 = er Luckino           ( 0.0) - fiz.ban              ( 0.0) =   4 -  10 = ...
  5 = Mr.K                 ( 0.0) - Stefy40              ( 0.0) =  11 -   5 = ...
  6 = ssl_1900             ( 0.0) - Pentiux              ( 0.0) =   6 -  12 = ...

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Con il touch si creano Casini allucinanti...volevo dire,nel mio quote assurdo di poco fa,che mi sono perso le spiegazioni inerenti agli orari e ai giorni in cui si giocherà,e ti chiedevo gentilmente un riassunto svè!!! P.s. Se nel quote di prima si legge il discorso che ho fatto,scaravento immediatamente l'i-pod nel Tevere!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

mandagli un messaggio privato e mettiti d'accordo con lui per quando giocare.
tu devi avere i bianchi per iniziare.

aspettiamo stefy che ci dice se giochiamo 2/3 o partita secca.
ma penso sia partita secca.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

AVETE LETTO GLI ACCOPPIAMENTI?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Svennis il 12 Mag 2011, 13:12
AI PARTECIPANTI

AVETE LETTO GLI ACCOPPIAMENTI?

Si, che te strilli?

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Tornado il 12 Mag 2011, 15:35
si...ma mi tocca i bianchi o i neri???

E' come una partita di calcio :) Chi è a sinistra gioca in casa e quindi usa i bianchi ;)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
bene i bianchi allora....:)!! Ho mandato 'na mail al mio sfidante...aspetto!! AO se no vinco a tavolino :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fiz.ban il 12 Mag 2011, 15:34
Si, che te strilli?

reminiscenze centuriesche.

lo conosci centurio?

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
allora, si è capito che più o meno ci si mette d'accordo con l'avversario (pvt) e ognuno gioca quando je pare (nei limiti: direi, se possibile, di completare il primo turno entro una settimana da oggi: ce potemo riuscì?)

poi comunicate il punteggio (1-0, 0-1 opp. 0,5-0,5) e completato il turno si sorteggia il successivo.

la partita è secca, nel senso che la vittoria vale 1 punto, la patta mezzo, alla fine di ogni turno c'è una classifica e sulla base di quella si genera il turno successivo. facciamo 6 turni, ossia ognuno giocherà contro la metà delle persone.
la classifica finale sarà comunque senza pari-merito, perché in caso di parità di punti si ricorre al c.d. BUC, ossia arriva primo quello che ha incontrato avversari più forti (e ciò è calcolato sulla base dei punteggi di tutti).

vi ricordo di giocare a 15 minuti (tassativo, per tutti), e di tenere aperto il forum per problemi che dovessero sorgere in "tempo reale". Buon torneo a tutti!

8)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
ho perso per il tempo  :x
Ecco la partita

[Site "www.scacchisti.it"]
[Date "2011.05.12"]
[Time "09:28:45"]
[TimeControl "900"]
[Event "null"]
[ECO "?"]
[White "Dresda_BiancoBlu"]
[Black "Svennis"]
[Termination "time"]
[Result "0-1"]

1. d4 d5  2. c4 dxc4  3. Nc3 c6  4. e4 b5  5. a4 b4  6. Na2 b3
7. Nc3 Ba6  8. Be2 Nf6  9. Bg5 Nfd7  10. Nf3 f6  11. Be3 h6  12. O-O Qc7
13. Qc1 e6  14. Rd1 Bb4  15. d5 e5  16. dxc6 Nxc6  17. Nd5 Qb7  18. Nxb4 Nxb4
19. Rd2 Rc8  20. Qd1 c3  21. bxc3 Bxe2  22. Qxe2 Rxc3  23. Rb2 O-O  24. Rd1 Rd8
25. Bd2 Rc2  26. Rxc2 Nxc2  27. Bc3 b2  28. Qxc2 b1=Q  29. Rxb1 Qa6  30. Rd1 Qb6
31. Qb2 Qc7  32. Qc2 Nc5  33. Rxd8+ Qxd8  34. Bb4 Qd3

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Era in vantaggio di un pezzo.
Ho vinto per il tempo.
Dresda pensa troppo. Io avevo ancora 6 minuti.

Non ha giocato affatto male, anzi.
Io mi sono difeso inizialmente ma poi l'ho chiuso per tutta la partita nella sua metá.
C'é da dire che con i neri faccio schifo. Mi é difficile giocarci.
Poi le sue prime tre o quattro mosse mi hanno dato fastidio.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
è vero, penso tanto, non sono mai stato un giocatore lampo.
Mi è piaciuto come hai giocato, molto istintivo, all'inizio hai perso molto tempo con lo sviluppo, poi hai sfruttato molto bene una mia indecisione  e mi hai messo in difficoltà serie sull'ala di donna.
A corto di tempo ho ceduto.
Bella partita comunque :))
Ciao, buona notte a tutti, vado a godermi il temporale estivo (e mi rianalizzo la partita)

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
bravi. allora complimenti "ufficiali" a tutt'e 2 per aver disputato la prima partita del torneo di scacchi di Lazionet.
io ho dato un'occhiata ma mi pare che Mr.K alias Arroccato123 non sia nei paraggi, ancora...

poi in realtà starei vedendo Desperate Housewives, che più o meno è l'unica cosa che trasmetta la TV (oltre a 90° minuto) che ogni tanto guardo...

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Scusate l'intrusione

:=))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stefy e Mr K mi fate un fischio quando iniziate a giocare?
vorrei gustarmi la partita in diretta  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva