Traumi infantili

Aperto da blancoceleste, 23 Lug 2013, 15:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Finalmente ho dato un titolo ai miei traumi
questi due film sono stati l'incubo della mia infanzia
li trasmettevano sulle reti locali





e i vostri?

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
La mia famiglia. Però è un trauma di tipo permanente.  :roll:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
:lol:


ma dalle parti tue non li trasmettevano?
era una fortuna riservata ai bambini pugliesi?

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
No, tranquilla: le bambine pugliesi sono fortunatissime. A noi mettevano direttamente Mario Merola sulle reti locali. Vuoi fare a cambio, barattiamo le nostre memorie?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato


Ancora mi cago sotto  :o

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Questo, me la facevo sotto nel vero senso della parola,un vero trauma :S :S. Non ho visto neanche la nuova versione con Sophie Marceau :( (che e' la mia amante,ma lei non lo sa' :) )


Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Io Sono Leggenda il 23 Lug 2013, 15:19
Questo, me la facevo sotto nel vero senso della parola,un vero trauma :S :S. Non ho visto neanche la nuova versione con Sophie Marceau :( (che e' la mia amante,ma lei non lo sa' :) )


Mamma mia, lo amavo, ma lo guardavo con le mani sugli occhi perché ero terrorizzata. Grandissima Juliette Greco, uno dei miei miti sempiterni.

EDIT: il film è inguardabile per quanto è brutto.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 15:18
No, tranquilla: le bambine pugliesi sono fortunatissime. A noi mettevano direttamente Mario Merola sulle reti locali. Vuoi fare a cambio, barattiamo le nostre memorie?  :)

quasi quasi  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
la gallina..tutt'ora quando la vedo mi prende una crisi di panico..

da piccola non mangiavo nulla..mai madre mi ha chiuso per punizione nel gallinaio di pora nonna..una bastarda m'ha pizzicato..per me le galline sono l'equvalente emotivo de na coppa in faccia :pp

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Lo stramaledetto Uomo Ombra di "ai confini della realtà".
Mortacci sua.


est1900

Visitatore
Registrato
Sta grandissima zoccola



Avete mai poggiato, durante una camminata a piedi nudi sul bagnasciuga, la vostra pianta del piede su un'ape moribonda ferma lì a fare la verticale?
Io sì, ed è per questo che preferirei una gabbia di tigri che un'ape in macchina.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
un forum di coraggiosi :lol:

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Azzurra il 23 Lug 2013, 15:26
la gallina..tutt'ora quando la vedo mi prende una crisi di panico..

da piccola non mangiavo nulla..mai madre mi ha chiuso per punizione nel gallinaio di pora nonna..una bastarda m'ha pizzicato..per me le galline sono l'equvalente emotivo de na coppa in faccia :pp
Dovevi menarle. Io l'ho fatto con una papera che mi fece davvero male. Voleva scappare, poveraccia, un tentativo improbabile di cazzimmoso "mordi e fuggi", visto che io stavo giocando a pallone da sola e non la filavo di pezza. Solo che io ero velocista (proprio nel senso sportivo del termine). Le diedi tanti di quegli schiaffoni... mi sa che io sono stata il suo trauma infantile. :lol:

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Tutto quello che avete citato è niente in confronto al cartone animato Bem, di cui allego qui sotto la sigla, che per anni mi ha tormentato di notte.

Come cazzo se fa, dico io, a fa un cartone animato così?
La genesi dei serial killer figli degli anni '80 è chiara, per lo meno a me.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 15:23
Mamma mia, lo amavo, ma lo guardavo con le mani sugli occhi perché ero terrorizzata. Grandissima Juliette Greco, uno dei miei miti sempiterni.

EDIT: il film è inguardabile per quanto è brutto.

Anche io provavo a guardarlo con le mani sugli occhi,ma niente era piu' forte di me,la notte tremavo dentro al letto,ho avuto gli incubi dovevo dormire con la luce accesa :( :(
Al film ho dato una sbirciatina al volo,ma solo per...Shopie.. :)

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 23 Lug 2013, 15:30
un forum di coraggiosi :lol:

Me so' sfasciato naso, ginocchia, braccia. Ho preso un fracco di botte e rischiato la vita 115 volte ma il dolore provato in quel secondo è inarrivabile.
Credo me sia spuntato il pungiglione dall'altra parte.

Bem è un capolavoro, non scherziamo (con la sigla cantata da Nico Fidenco!).

Discussione precedente - Discussione successiva