Un euro per Mawa

Aperto da Fiammetta, 16 Set 2013, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: jp1900 il 20 Set 2013, 12:37
Penso ci stia bene anche qui.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,19496.new.html#new

Per sdrammatizzare un po': magari fra 30 anni un figlio di Mawa si compra la Lazio e ci fa vincere. In alternativa, si compra la roma e la fa fallire...
:=))
Mawa ha saltato pasti su pasti per mandare il figlio al liceo (pare sia carissimo in Senegal, peggio di qui). "La escuola è troppo importante", parole sue. Morirebbe di fame pur di far studiare i figli, perché sogna un mondo diverso per loro, come tutti i padri che amano davvero. Forse suo figlio non sarà mai in grado di comprare la Lazio, ma il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette (cit.). :DD

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Fiammetta il 20 Set 2013, 12:14
E' fatta, ragazzi. Ce l'abbiamo fatta. Sono così contenta che rido da sola.

Vorrei dire tante cose, è qui che penso che è fortunato chi è bravo a scrivere.

Però, nonostante tutta questa distanza voglio dire che sono felice anche io.
Lo sono tantissimo per te, Fiammetta, che non conosco se non dalle righe dense di passione che ci regali con la tua presenza su questo forum e che hai avuto il cuore di venire ad aprire questo topic, catapultandoci in questa grande occasione.
Lo sono per Mawa, che presto riabbraccerà la sua famiglia e lo sono per quella moglie e quel figlio che lo aspettano.

Buon viaggio amico

(me so' commosso, so' proprio un fregnone, mo' come faccio in ufficio...)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: iDresda il 20 Set 2013, 13:07
Vorrei dire tante cose, è qui che penso che è fortunato chi è bravo a scrivere.

Però, nonostante tutta questa distanza voglio dire che sono felice anche io.
Lo sono tantissimo per te, Fiammetta, che non conosco se non dalle righe dense di passione che ci regali con la tua presenza su questo forum e che hai avuto il cuore di venire ad aprire questo topic, catapultandoci in questa grande occasione.
Lo sono per Mawa, che presto riabbraccerà la sua famiglia e lo sono per quella moglie e quel figlio che lo aspettano.

Buon viaggio amico

(me so' commosso, so' proprio un fregnone, mo' come faccio in ufficio...)
Non sei fregnone, sei una persona. Una persona con un cuore grande. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Volevo parlarvi dell'eccedenza. Con il vostro permesso, i soldi avanzati li userò per fare la spesa da mandare in Senegal alla sua famiglia. Hanno bisogno di generi alimentari di prima necessità. E' vero che possono studiare, ma a pancia vuota si fa male pure quello.
Che mi dite, posso farlo?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: Fiammetta il 20 Set 2013, 13:43
Volevo parlarvi dell'eccedenza. Con il vostro permesso, i soldi avanzati li userò per fare la spesa da mandare in Senegal alla sua famiglia. Hanno bisogno di generi alimentari di prima necessità. E' vero che possono studiare, ma a pancia vuota si fa male pure quello.

e lo chiedi pure??????

:o

:)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Fiammetta il 20 Set 2013, 13:43

avoja, ma che stai a scherzà?!?!

:pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

:)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me sembrava ovvio, tanto che pensavo di essere arrivato fuori tempo massimo e ho donato uguale :))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Purtroppo i soliti casini con PayPal mi hanno costretto a donare tardissimo e tramite LazioNet.

Ma l'ho fatto lo stesso pensando che soldi in più di certo non sarebbero stati un problema.

:p

cuchillo

Visitatore
Non vado spesso su Friends.
Senza leggere 10 pagine, posso sapere da Fiammetta cosa si può fare?
Sono in tempo o è troppo tardi per una donazione?

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Era ovvio Fiammetta, procedi pure.. ;) ;)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: cuchillo il 20 Set 2013, 14:07
Leggo solo ora.
Non vado spesso su Friends.
Senza leggere 10 pagine, posso sapere da Fiammetta cosa si può fare?
Sono in tempo o è troppo tardi per una donazione?
Il biglietto è abbondantemente coperto. Se volete partecipare alla spesa più bella del mondo, fatemi sapere. Non un euro andrà perduto. Nemmeno uno. Sarà tutto per Mawa e la sua famiglia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oppure cuchi', visto che il biglietto e' fatto, tienitili per la prossima, sicuramente ce ne sara' un'altra ;))

(mia opinione che Fiammetta ha il diritto di censurare con violenza inusitata) :DD

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2013, 14:26
Oppure cuchi', visto che il biglietto e' fatto, tienitili per la prossima, sicuramente ce ne sara' un'altra ;))

(mia opinione che Fiammetta ha il diritto di censurare con violenza inusitata) :DD
Ma no, figurati. Già sto vedendo chi altro devo molestare col mio/vostro aiuto (mo mi menate :DD). Comunque Mawa è a posto. Il cibo ce l'ha perché glielo preparo io (ieri pappardelle ai porcini, pollo alla diavola e cotognata di mele), sto dandogli anche delle cose da vendere (le mie non ha voluto venderle perché dice che sono sacre e non vuole darle via  :S). Gli ho promesso che le altre cose che gli darò non sono mie, altrimenti non c'è verso di convincerlo. Eppure le venderebbe bene, capoccione che non è altro.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mi permetto di entrare in punta di piedi su questo topic bellissimo per suggerire a fiammetta di verificare cosa Mawa possa portare nel suo paese, come alimenti, e quanto "peso" sull'aereo onde evitare di pagare un sproposito.... Forse, visto il basso costo della vita in Senegal e l'alto valore dell'euro, non sarebbe il caso di consegnargli una parte dei soldi in contanti in modo che sia lui a decidere cosa comprare?

Discussione precedente - Discussione successiva