Un saluto ai 269 visitatori

Aperto da Biafra, 14 Dic 2011, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.806
mi raccomando, non perdete il prontuario delle cose da fare il giovedi sera, che da febbraio ve riserve

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798

pepppepppeppeepeeppeeee!!!!

:bakar: :band2: :band2: :band2: :band1: :band1: :band3: :band8: :band6: :band6: :band12: :band9: :band8:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

mettetece la cipolla sur fegato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
porgascogne

Visitatore
romanista onanista, stai guardando la tv
stai guardando la tv

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ragazzi, però ritocchiamo la stima al ribasso... io sono stato per mesi un semplice "visitatore", anche perché l'ok all'iscrizione è arrivato settimane dopo la richiesta.

Facciamo 200... ciao belli, tranquilli che da febbraio il palinsesto del giovedì si conferma pieno di reality di secondo livello!

zorba

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Vabbè, uno ero io che mi spizzavo con il cellulare come andava la partita. E' incredibile che tutte le notizie in diretta sulla Lazio, quando non posso vedere le partite, me le spizzo su questo sito, certo di condividere una gioia  nel caso di vittoria, o di trovare conforto quando le cose vanno male... Le pochissime volte che ho aperto altri siti sono sempre state cattive notizie, mentre mi sono "affidato" a voi, loggato sul post Sampdoria-Cani, quella bellissima serata in cui tutto sembrava perduto, e invece è andata come meglio non poteva andare.

:since:asrm

Skin_mkr

*
Lazionetter
* 36
Mannaggia a te m'hai fatto spulciare un miliardo di mail una per una per ritrovarli ma ne valeva la pena pur di non passare per riomanista!!

Un saluto da Rimmini e sempre forza Lazio!

ps si lo so che potevo fare un altro account ma ci sono affezionato a questo!  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
infatti ci sarebbe da fare la scrematura delle visite , tanti si collegano anche dall'estero per avere notizie sulla Lazio e certo non sono romoletti ;)

poi quando si vince in giro se ne vedono pochi , comunque un saluto a loro :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Iker77 il 14 Dic 2011, 22:25
E mica sò tutti romanisti.

io non ci andrei su un loro sito, in queste circostanze ...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Andre il 14 Dic 2011, 23:08
io non ci andrei su un loro sito, in queste circostanze ...

Io non ci andrei manco se perdono le prossime 10 partite, ma chi se li..... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva