Una donna trova la lampada di Aladino...

Aperto da CrazyEagle, 19 Set 2011, 14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
...la strofina ben bene ed ecco che esce il Genio della Lampada.
- Hai tre desideri da esaudire, Padrona: da dove vuoi partire? Uomini bellissimi, denaro, potere... comanda!"
- No, no... io voglio solo essere più intelligente!
- Sei sicura? Eppure ti assicuro che c'è di meglio... comunque, la padrona sei tu: ABRACADABRA!
Il Genio prosegue: - Ecco, ora sei mille volte più intelligente. E adesso cosa vuoi? Ti posso far diventare la donna più bella del mondo, la più forte e sana..." -.
- No, invece, se ce la fai, vorrei essere ancora più intelligente! -.
- Ma sei sicura? Ti ho già fatto molto più intelligente di prima e ti restano solo due desideri... Cosa te ne fai di tutta questa intelligenza? -.
- Non rompere le palle ed esaudisci il mio desiderio! -.
- Come vuoi... ABRACADABRA! Ecco, ora sei diecimila volte più intelligente... ora sei la donna più intelligente che ci sia sulla faccia della terra. E adesso ti resta un solo desiderio. Pensaci bene, perché questo è il tuo ultimo desiderio!"
- Voglio essere ancora più intelligente! -.
- Ma sei già la donna più intelligente del mondo... guarda che stai rinunciando a tutto... bellezza, uomini, denaro, potere, salute... sei proprio sicura? -.
- Sì! -.
Il Genio, scuote la testa, ma è costretto dall'incantesimo ad accontentarla.
- ABRACADABRA! Ecco, adesso sei un milione di volte più intelligente.
Devo avvertirti però che ora devi rifarti il guardaroba, smettere di usare gli assorbenti e comprare le lamette per farti la barba la mattina...

:beer:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
chi siamo noi per toglierti le certezze? :DD

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: blancoceleste il 19 Set 2011, 15:15
chi siamo noi per toglierti le certezze? :DD

Praticamente vi siete messe d'accordo tutte per rispondere allo stesso identico modo  :)

Però dai, è simpatica su  :beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 15:51
Praticamente vi siete messe d'accordo tutte per rispondere allo stesso identico modo  :)

Però dai, è simpatica su  :beer:

uuuuuuuuuuh :DD

porgascogne

Visitatore
se una donna trovasse davvero la lampada d'aladino cercherebbe l'interruttore

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: porgascogne il 20 Set 2011, 11:39
ma che, coincerebbe a spostare mobili e arredi per capire su quale mensola e in quale punto dellla casa sta meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: porgascogne il 20 Set 2011, 11:39

starebbe sempre a sfregà... :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Mah. Un genio così poco testosteronico non si era mai visto nella storia dei mondi. Sarebbe uscito dalla lampada e avrebbe cercato di trombarsela.
Inoltre, una donna intelligente chiederebbe l'unica cosa che conta davvero nella vita: essere bona.
Nel complesso, una vera stronzata.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: orchetto il 20 Set 2011, 12:59
ma che, coincerebbe a spostare mobili e arredi per capire su quale mensola e in quale punto dellla casa sta meglio.
:lol:

CrazyEagle

Visitatore
Vabbè prendo atto che il senso dell'umorismo (auto-ironia) non va molto di moda.

Bella  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: CrazyEagle il 20 Set 2011, 17:00
Vabbè prendo atto che il senso dell'umorismo (auto-ironia) non va molto di moda.

Perdonami, caro. Mi sembra davvero eccessivo spacciare questo pessimo pezzo come spunto di autoironia. Io sono assolutamente ironica. Tranne in presenza dell'idiozia. E' una fiera dei luoghi comuni e non fa ridere Non volevo farti mancare il mio contributo per sottolineare la demenza del pezzo. Tutto qui.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: CrazyEagle il 20 Set 2011, 17:00

L'ironia è una cosa seria.
Certo senso dell'umorismo fa rimpiangere i titoli di coda dei film di alvaro vitali. Solidarietà alle prese d'atto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho il sospetto che se mi moje trovasse in giro pe' casa la lampada di Aladino me la spaccherebbe in testa, esaudendo al contempo tutti i desideri che ha attualmente.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2011, 06:05
Io ho il sospetto che se mi moje trovasse in giro pe' casa la lampada di Aladino me la spaccherebbe in testa, esaudendo al contempo tutti i desideri che ha attualmente.

e avrebbe ragione?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
'sta barzelletta è talmente stupida che deve averla di certo inventata una donna

e sto' a scherza'
:prr:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2011, 09:32
e avrebbe ragione?

Che domande del cazzo,e  certo che avrebbe ragione.
Pensi che so' nato ieri?
Pensi che esistano altre risposte? :roll:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pija appunti, va'...

Discussione precedente - Discussione successiva