...la strofina ben bene ed ecco che esce il Genio della Lampada.
- Hai tre desideri da esaudire, Padrona: da dove vuoi partire? Uomini bellissimi, denaro, potere... comanda!"
- No, no... io voglio solo essere più intelligente!
- Sei sicura? Eppure ti assicuro che c'è di meglio... comunque, la padrona sei tu: ABRACADABRA!
Il Genio prosegue: - Ecco, ora sei mille volte più intelligente. E adesso cosa vuoi? Ti posso far diventare la donna più bella del mondo, la più forte e sana..." -.
- No, invece, se ce la fai, vorrei essere ancora più intelligente! -.
- Ma sei sicura? Ti ho già fatto molto più intelligente di prima e ti restano solo due desideri... Cosa te ne fai di tutta questa intelligenza? -.
- Non rompere le palle ed esaudisci il mio desiderio! -.
- Come vuoi... ABRACADABRA! Ecco, ora sei diecimila volte più intelligente... ora sei la donna più intelligente che ci sia sulla faccia della terra. E adesso ti resta un solo desiderio. Pensaci bene, perché questo è il tuo ultimo desiderio!"
- Voglio essere ancora più intelligente! -.
- Ma sei già la donna più intelligente del mondo... guarda che stai rinunciando a tutto... bellezza, uomini, denaro, potere, salute... sei proprio sicura? -.
- Sì! -.
Il Genio, scuote la testa, ma è costretto dall'incantesimo ad accontentarla.
- ABRACADABRA! Ecco, adesso sei un milione di volte più intelligente.
Devo avvertirti però che ora devi rifarti il guardaroba, smettere di usare gli assorbenti e comprare le lamette per farti la barba la mattina...