ricordo tre sbrattate da record
due mie, una di un mio amico
le mie: una a barcellona sui piedi di un carabineros...oltre che le pizze in faccia, me so' fatto pure 4 ore in semigabbio, in attesa che la prof che ci accompagnava venisse a riprendermi
la seconda è stata un colpo da fuoriclasse: dopo la maturità,
chiusa epica con 3 etti di marocco in una casa di anzio con i compagni di classe...al terzo giorno, visto quello che ci mangiavamo, è partita la scacazza, ma il fumo ha voluto dire la sua ed è partita anche la sbrattata: seduto sulla tazza con una concolina in grembo piena di vomito...forse c'è anche una foto, a casa di qualche mio ex compagno di classe...forse
quella di un mio amico: ero reduce da un periodo, come dire, un po'
alterato e decisi di restare sobrio durante un ultimo dell'anno...fregammo le chiavi al fratello di uno di noi e piombammo in questo villone che dovevamo, per forza di cose, lasciare intonso...uno sbrattò nella vasca (tipo 5 litri di misto alcoolico misto a cotechino e lenticchie) ed io, in piena enfasi mistica
madreteresa-staila, decisi di ripulire il tutto, raccogliendo con la paletta dell'immondizia tutto quello che non riusciva a passare per il buco di scolo della vasca
ancora che c'è gente che je fa schifo la cacchetta santa?