Urge consiglio per sconfiggere schifo e raccapriccio (leggere lontano dai pasti)

Aperto da Dusk, 11 Dic 2012, 00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Damigiana da 5 litri di roscio. L'ho portata al lavaggio ed il tizio prima m'ha chiesto 140 euri perche' doveva smonta' tutto poi c'ha addirittura ripensato perche'  lui la puzza del vino non la sopportava (comuque s'attaccava, in ogni caso). Ho lavato tutto con l'idropulitrice, ma la puzza e' rimasta per mesi.

Il tempo cura tutto

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Che signore che sei Dusk! Se capitava a me, non ci volevo combattere col vomito del mio amico, aspettavo il giorno dopo, gli davo le chiavi, gli davo un'occhiataccia, e gli dicevo "come nuova, non mi interessa il resto".

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
a me una cosa similie capitò un bel po' di tempo fa
un amico (che conosce bene anche Parissn) dopo una sigheretta alla maggiorana
vomitò anche l'anima nella mia bella R4 rossa

ovviamente il tutto resto lì
niente fu rimosso
scelsi di aspettare e...
...pian piano il blob si seccò, la puzza diminuì
e un giorno potei finalmente chiudere i finestrini
(accadde d'inverno)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Dic 2012, 19:38
a me una cosa similie capitò un bel po' di tempo fa
un amico (che conosce bene anche Parissn) dopo una sigheretta alla maggiorana
vomitò anche l'anima nella mia bella R4 rossa

ovviamente il tutto resto lì
niente fu rimosso
scelsi di aspettare e...
...pian piano il blob si seccò, la puzza diminuì
e un giorno potei finalmente chiudere i finestrini
(accadde d'inverno)

ma che schifo!!!  :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mi riviene in mente il capodanno di due anni fa, iniziato con Andrea che mi teneva la testa mentre vomitavo modello esorcista, senza peraltro battere ciglio o sbrattarmi appresso ( che mashchio! Al posto suo partivo pure io) . È successo in macchina, ma per fortuna mi diede retta e portò una bacinella perchè me lo sentivo. Il danno fu minimo, se non fosse che avendo vomitato durante il tragitto non riuscimmo a trovare un posto dove fermarci (- i pochi disponibili erano presidiati dai vigili, pareva brutto!)  e dovetti svuotare la bacinella nel  water di casa, fu un'entrata trionfale.... io piegata in due appoggiata ad Andrea ( piangendo. pensavo che dopo quella scena m'avrebbe lasciata, mi vergognavo come non mai. invece è stato cosi amorevole !) e lui che mi precedeva con la bacinella sottobbraccio... E non vi dico la faccia di mamma!

Comunque, fatte un po' da Tiburtina a Ostia co una bacinella de robaccia tra i piedi  :S non sapevamo se morire assiderati tenendo i finestrini aperti o asfissiati dal tanfo del cenone del 31che giaceva lì, paro paro.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 11 Dic 2012, 22:14
Mi riviene in mente il capodanno di due anni fa, iniziato con Andrea che mi teneva la testa mentre vomitavo modello esorcista, senza peraltro battere ciglio o sbrattarmi appresso ( che mashchio! Al posto suo partivo pure io) . È successo in macchina, ma per fortuna mi diede retta e portò una bacinella perchè me lo sentivo. Il danno fu minimo, se non fosse che avendo vomitato durante il tragitto non riuscimmo a trovare un posto dove fermarci (- i pochi disponibili erano presidiati dai vigili, pareva brutto!)  e dovetti svuotare la bacinella nel  water di casa, fu un'entrata trionfale.... io piegata in due appoggiata ad Andrea ( piangendo. pensavo che dopo quella scena m'avrebbe lasciata, mi vergognavo come non mai. invece è stato cosi amorevole !) e lui che mi precedeva con la bacinella sottobbraccio... E non vi dico la faccia di mamma!

Comunque, fatte un po' da Tiburtina a Ostia co una bacinella de robaccia tra i piedi  :S non sapevamo se morire assiderati tenendo i finestrini aperti o asfissiati dal tanfo del cenone del 31che giaceva lì, paro paro.

Hahahahahahahaha a leggerlo però è un racconto fantastico  :rotfl:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io a un carnevalone liberato a poggio mirteto vomitai circa un litro di vino rosso nell'ombrello della mia ragazza
(mi ci ero messo da all'incirca 10 giorni)
non m'ha lasciato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Eh, e poi ho tralasciato che io piangevo anche perché avevo un febbrone. Andrea cercava di calmarmi, dicendomi che è naturale vomitare ogni tanto... E io che gli rispondevo " noooooooo la peristalsi va dall'esofago verso l'intestino! Quello è il movimento naturale!! Ridatemi la mia peristalsi!" . Andrea manco mi capiva perché era leggermeeeeeente preoccupato. Ha solo lanciato improperi quando era sceso dalla macchina all'altezza di piramide per svuotare la bacinella in qualche fratta e c'ha trovato i vigili. Improperi irripetibili  :=))  comunque in effetti fu una scena a film.  :) a raccontar la fa troppo ridere, ma al momento stavo troppo male :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
vomitai circa un litro di vino rosso nell'ombrello della mia ragazza

Notevole! :beer: Andrea ha detto che " l'amore è anche questo". È un tipo filosofico anche se a prima vista non si direbbe  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il sudore secco reidratato del mio amico comunque non si batte a livello di schifo  :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Scialoja il 11 Dic 2012, 22:33
Il sudore secco reidratato del mio amico comunque non si batte a livello di schifo  :)
c'era un mio amico che sudava un sacco quando giocavamo nel giardino, poi salivamo a casa e si sedeva sul mio divano...mamma mia...

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: giggio il 11 Dic 2012, 22:34
c'era un mio amico che sudava un sacco quando giocavamo nel giardino, poi salivamo a casa e si sedeva sul mio divano...mamma mia...

Esatto, a me ha fatto la stessa cosa, però sui sedili della macchina...e il problema è che sudava sul sudore vecchio, quindi la puzza che ne veniva fuori era un misto tra i denti marinati di moratti e la carcassa di totti lasciata al sole per una settimana...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 11 Dic 2012, 16:12
io ricordo che era anche torrefazione
Mia madre lavorava a Trastevere e riportava spesso il loro caffè a casa.
Un profumo ....

OT
Frontoni, a viale Trastevere, è una famosa torrefazione. Famosa anche per il fatto che si diceva che Falcao, all'epoca, si schioppasse la sig.a Frontoni (madre o figlia non saprei dire).

Il caffè di Castroni, per favore, non me lo toccate, frega cazzi che so' riommici ...
(al contrario di quer purciaro di Gigiazzo io lo bevo ancora ...  :p)

Fine OT

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Scialoja il 11 Dic 2012, 22:33

che poi er sabato quando gioco a calcetto con gli amici non capisco come un'essere possa giocare, e poi sudato fradicio vestirsi di tutto punto per andare a prendere la ragazza mettendosi perfino un goccio di profumo...ma come cazzo se fa???  :o

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sweeper77 il 12 Dic 2012, 08:00
che poi er sabato quando gioco a calcetto con gli amici non capisco come un'essere possa giocare, e poi sudato fradicio vestirsi di tutto punto per andare a prendere la ragazza mettendosi perfino un goccio di profumo...ma come cazzo se fa???  :o
Perche l'omo ha da puzzà!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: sweeper77 il 12 Dic 2012, 08:00

:puke:

porgascogne

Visitatore
due mie, una di un mio amico

le mie: una a barcellona sui piedi di un carabineros...oltre che le pizze in faccia, me so' fatto pure 4 ore in semigabbio, in attesa che la prof che ci accompagnava venisse a riprendermi

la seconda è stata un colpo da fuoriclasse: dopo la maturità, chiusa epica con 3 etti di marocco in una casa di anzio con i compagni di classe...al terzo giorno, visto quello che ci mangiavamo, è partita la scacazza, ma il fumo  ha voluto dire la sua ed è partita anche la sbrattata: seduto sulla tazza con una concolina in grembo piena di vomito...forse c'è anche una foto, a casa di qualche mio ex compagno di classe...forse

quella di un mio amico: ero reduce da un periodo, come dire, un po' alterato e decisi di restare sobrio durante un ultimo dell'anno...fregammo le chiavi al fratello di uno di noi e piombammo in questo villone che dovevamo, per forza di cose, lasciare intonso...uno sbrattò nella vasca (tipo 5 litri di misto alcoolico misto a cotechino e lenticchie) ed io, in piena enfasi mistica madreteresa-staila, decisi di ripulire il tutto, raccogliendo con la paletta dell'immondizia tutto quello che non riusciva a passare per il buco di scolo della vasca

ancora che c'è gente che je fa schifo la cacchetta santa?
8)

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
aprire il topic e leggere resoconti circostanziati delle vomitate di maurita e porga (che poi ce s'è specchiato, va detto) riconcilia con la tortura.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Discussione precedente - Discussione successiva