Urgente: ristorante a Milano

Aperto da Tarallo, 22 Mag 2013, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2013, 12:46
Un mio carissimo amico e' li' per un weekend romantico.
Sto aspettando mi dia maggiori indizi ma per ora questo e'.
Se c'e' altro da raccomandare a Milano in questi giorni, sparate.
Grazie.

Il weekend romantico e' con te?  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 22 Mag 2013, 16:53
Il weekend romantico e' con te?  :=))

No, non avremmo tempo per mangiare :hkss:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Ulissechina il 22 Mag 2013, 16:34
Non mi fido più di nessuno, chiesi una volta l'indirizzo di un posto carino dove si poteva mangiare una buona pizza, un lazionetterino m'ha mandato in un posto che per trovarlo ho consumato due tom tom, una volta arrivato era un locale di uno schifo enorme, ormai era tardi per trovarne altri, ci siamo dovuti accontentare di una pizza da schifo, neanche in Polonia l'avevo mai mangiata così indecente.

Vatte a fidà de Sercio...

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2013, 15:53
altrimenti qui

http://www.osteriadeiformaggi.com/
asso di fiori è una garanzia... :) a chi je dá de formaggi
Mio cugino mi parlò bene anche dell'osteria di Porta Cicca, ambiente più baüscia sicuramente, forse ci sono stato una volta ma chi si ricorda, cmq io vado sempre a mangiare ai Navigli, almeno vedi qualcosa di "caratteristico" - zero in confronto a Roma, ma chesta è Mmalano...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ops, ormai mi sa che è tardi. Un paio di settimane fa (la sera di Inter-Lazio) ho dormito in un miniappartamento sopra al ristorante http://www.ilcapestrano.it/. Il proprietario mi ha detto che è classificato nei primi posti dei ristoranti di Milano su TripAdvisor. Certo che un ristorante abruzzese a Milano non è proprio tipico, ma i prezzi mi sembravano tranquilli e il posto carino.
Io non l'ho provato perchè ho mangiato un ottimo panino salsiccia, cipolla, melanzane e patate davanti a S. Siro.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: jp1900 il 22 Mag 2013, 19:04
Ops, ormai mi sa che è tardi. Un paio di settimane fa (la sera di Inter-Lazio) ho dormito in un miniappartamento sopra al ristorante http://www.ilcapestrano.it/. Il proprietario mi ha detto che è classificato nei primi posti dei ristoranti di Milano su TripAdvisor. Certo che un ristorante abruzzese a Milano non è proprio tipico, ma i prezzi mi sembravano tranquilli e il posto carino.
Io non l'ho provato perchè ho mangiato un ottimo panino salsiccia, cipolla, melanzane e patate davanti a S. Siro.  :=))

Non e' tardi ma se non e' testato direttamente non lo consiglio! :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2013, 19:07
Non e' tardi ma se non e' testato direttamente non lo consiglio! :DD
Mi sa che il camioncino davanti a S. Siro se ne è andato, allora, quello lo raccomandavo!

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Fioraio Bianchi (prima, per decenni, è stato un fioraio, mò è un ristorante; e ha mantenuto il nome)
a cento metri di distanza, neanche, c'è la latteria (che pure è un ristorante) di via San Marco, appunto i via SM. fuori non c'è scritto niente, una vetrata semerigliata, solo
si mangia molto bene a tutt'e due, uno è più "di tono", l'altro un po' trattoria milanese de 'na volta

abitavo là vicino, un dì    ;)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
La risacca 2 - costosino, pesce eccezionale
La libera - autentico ed intenso
Lacerba - milanese, elegante

Garantisco

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Antica trattoria della pesa - in via Pasubio (milanese, caro)
Al Matarel - traversa di ai Garibaldi (ristorante preferitO da Craxi, infatti non accettano assegni o carte ...)
Al Bagutta - via Bagutta (tradizionalissimo)
Trattoria Arlati . Via nota (un po' fuori ma mena tanto quanto è buono)

Tutti questi posti sono molto tradizionali (per intenderci, a Roma, non avendo molta fantasia, vado sempre da Checco er carettiere) ma se cercate il risotto (con o senza ossobuco, oppure al salto), la cotoletta, la cassoeula sono posti corretti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.359
Allora, dipende dal budget. Comunque:

Antica trattoria della pesa - in via Pasubio (milanese, caro)
Al Matarel - traversa di ai Garibaldi (ristorante preferitO da Craxi, infatti non accettano assegni o carte ...)
Al Bagutta - via Bagutta (tradizionalissimo)
Trattoria Arlati . Via nota (un po' fuori ma mena tanto quanto è buono)

Tutti questi posti sono molto tradizionali (per intenderci, a Roma, non avendo molta fantasia, vado sempre da Checco er carettiere) ma se cercate il risotto (con o senza ossobuco, oppure al salto), la cotoletta, la cassoeula sono posti corretti.

La cassoeula a fine maggio e' na mano santa !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho mandato la lista completa e in base ai gusti, al budget (che pero' dovrebbe essere altino) e soprattutto alla location, il mio amico sapra' cosa fare.
Vi lovvo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Un ex-netter che viveva a Milano mi suggeri Ajo e ojo, cucina romana e covo del Lazio Club Milano.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: seagull il 23 Mag 2013, 16:04
Un ex-netter che viveva a Milano mi suggeri Ajo e ojo, cucina romana e covo del Lazio Club Milano.
Lo consigliai pure io qualche mese fa....e se non sbaglio il netter AndreaVespa ci lavorò pure. Per la precisione è "Giulio pane e ojo", zona porta Romana!

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: balivox il 24 Mag 2013, 01:07
Lo consigliai pure io qualche mese fa....e se non sbaglio il netter AndreaVespa ci lavorò pure. Per la precisione è "Giulio pane e ojo", zona porta Romana!

Ho lavorato 2 anni nel ristorante dello stesso proprietario a NY (Quinto Quarto, ci vivo tuttora sopra)..probabilmente la peggior persona conosciuta in vita mia, mi dispiace davvero sia tifoso della Lazio

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: AndreaVespa il 24 Mag 2013, 08:05
Ho lavorato 2 anni nel ristorante dello stesso proprietario a NY (Quinto Quarto, ci vivo tuttora sopra)..probabilmente la peggior persona conosciuta in vita mia, mi dispiace davvero sia tifoso della Lazio
Non proprio come ricordavo = )

Discussione precedente - Discussione successiva