Utente che leggi da anni senza intervenire:buttati nella mischia!

Aperto da Cialtron_Heston, 12 Mag 2014, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: blancoceleste il 13 Mag 2014, 10:07
io ho impiegato solo 4 anni per scrivere il primo post...  :p

4 fra gli anni piu' belli di LN, si puo' dire senza tema di smentita.  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: blancoceleste il 13 Mag 2014, 10:07
io ho impiegato solo 4 anni per scrivere il primo post...  :p

Quando hai capito che per farlo bisognava pigiare le lettere sulla tastiera?
No perchè per me è stato cosi :)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2014, 10:08
4 fra gli anni piu' belli di LN, si puo' dire senza tema di smentita.  :)

:ass:

Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Mag 2014, 10:10
Quando hai capito che per farlo bisognava pigiare le lettere sulla tastiera?
No perchè per me è stato cosi :)

me l'hanno spiegato :DD

porgascogne

Visitatore
tu pensi "aho', che colleone che è CH" ed invece, eh, 'anvedi che topic che è andato a creare
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: LaStreghetta il 12 Mag 2014, 20:01
Sono qui dal 2000 ma amo più leggere che scrivere. Siete la mia informazione Laziale quotidiana.  :ssl :asrm

Benvenuta! :since

Addirittura dal 2000,quante ne hai lette,quanti ne hai visti passare,una memoria storica di LN da tenere in considerazione,da consultare,per questo ti chiederò il tel in privato....e sto a scherzà! :beer: :D

frontwards

Visitatore
thanks so much for opening up this thread. i signed up in 2010 and have always been shy, especially about posting in english. or posting music. you know...whatever.
you opened up a whole new frontier, and now this keyboard is gonna let it loose!
infinite xoxoxo's
:pp

fab52

*
Lazionetter newbie
* 15
salve, anch'io vi leggo quotidianamente ma non oso intervenire, forse perchè quando l'ho fatto nessuno mi ha risposto,e probabilmente non ho niente di interessante da dire.
un saluto comunque a tutti!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fab52 il 13 Mag 2014, 12:08non oso intervenire, forse perchè quando l'ho fatto nessuno mi ha risposto,e probabilmente non ho niente di interessante da dire

bentornato Centurio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832
Vi leggo, quotidianamente, con piacere dal 2001: vivendo all'estero da tanti anni, siete la mia 'finestra' sul mondo Lazio e sulla citta' di Roma.

Un saluto a tutti,

:since :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2014, 11:55
tu pensi "aho', che colleone che è CH" ed invece e tuttavia, eh, 'anvedi che topic che è andato a creare

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 258
Ciao a tutti. Vi leggo pluriquotidianamente, non conosco altri posti dove respirare lazialitá da più di 10 anni. Complimenti topic bello
:since

riomanu

Sostenitore
Lazionetter
* 44
Mi paleso. Ciao a tutti, vi leggo dal 2000 e come da post non scrivo mai
:ssl

Contenuto sponsorizzato

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Salve! Siete la mia Lazio quotidiana, non ho mai avuto intenzioni di intervento serie, infatti il nick è la prima boiata che ho visto sulla scrivania! Vi leggo dal 2002 ma iscritto dal 2007.  :since

misolidio

Visitatore
Sono iscritto dall'11 ott 2006, conto 669 post per una media di 0.241 post/giorno.
Il mio obbiettivo è arrivare a 5000 giorni di iscrizione con 5000 post, così da coronare il sogno della mia vita, aprire il topic "un post al giorno leva lo psicologo di torno". Ho calcolato che nei prossimi 6 anni, un mese e dieci giorni dovrò scrivere 4331 post, per una media di 1.94 post al giorno.

Il problema è, che cat.zo posso scrivere?

:asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2014, 11:55
tu pensi "aho', che colleone che è CH" ed invece, eh, 'anvedi che topic che è andato a creare

Mai sottovalutare nessuno nella vita,la volta che lo fai considerati inchiappettato! :pp

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Poi nn c'e' bisogno che io scriva perche' sarei solo ridondante in quanto il mio pensiero lo esprimono perfettamente 4/5 paladini di questo forum! Sarei di troppo
:beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: riomanu il 13 Mag 2014, 13:34
Mi paleso. Ciao a tutti, vi leggo dal 2000 e come da post non scrivo mai
:ssl

Primo post in 14 anni,stai alzando brutalmente la media,immagino il tuo contatore di post oggi,glie sarà preso un colpo :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: YellowCat il 13 Mag 2014, 13:41
Salve! Siete la mia Lazio quotidiana, non ho mai avuto intenzioni di intervento serie, infatti il nick è la prima boiata che ho visto sulla scrivania! Vi leggo dal 2002 ma iscritto dal 2007.  :since

Tranquillo, più o meno come 3000 dei miei post....

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.654
Citazione di: fab52 il 13 Mag 2014, 12:08
salve, anch'io vi leggo quotidianamente ma non oso intervenire, forse perchè quando l'ho fatto nessuno mi ha risposto,e probabilmente non ho niente di interessante da dire.
un saluto comunque a tutti!

E' la quantità di cazz, ehm, di post che scrivi a fare la differenza. Più ne scrivi e più è probabile che tu riceva risposta anche perché a forza di leggere il tuo nick iniziano a pensare che esisti e ti rispondono.
Esisti vero?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io ho aspettato che aprissero "Matter of charm" per postare il primo messaggio.

In pratica ho perso la verginità tra Scarlett Johansson, Emma Watson e Alizee.

Discussione precedente - Discussione successiva