venderei e comprerei scooter

Aperto da MisterFaro, 28 Giu 2012, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Siccome che me sto anvecchia' vorrei uno scooter un po' più da omo de panza.

Avrei trovato un xmax 250 del 2007 con 45mila km: che ne pensate?

Dico, me vendo (a prezzi stracciati "piccolo spazio pubblicità") il mio Honda SH 150 del 2002 e mi compro quest'altro.
Com'è l'xmax in quanto a tenuta di strada, comodità, costi di manutenzione, freni,... insomma, com'è?

NB: Lo so che è un plasticone ma io con le moto vere, che mi piacciono tanto e so mejo dei plasticoni, non mi ci ritrovo!

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: MisterFaro il 28 Giu 2012, 15:04
Siccome che me sto anvecchia' vorrei uno scooter un po' più da omo de panza.

Avrei trovato un xmax 250 del 2007 con 45mila km: che ne pensate?

Dico, me vendo (a prezzi stracciati "piccolo spazio pubblicità") il mio Honda SH 150 del 2002 e mi compro quest'altro.
Com'è l'xmax in quanto a tenuta di strada, comodità, costi di manutenzione, freni,... insomma, com'è?

NB: Lo so che è un plasticone ma io con le moto vere, che mi piacciono tanto e so mejo dei plasticoni, non mi ci ritrovo!

Fatti un Burgman, ha un bauletto in cui ci puoi portare una persona, se sa stare tanto in apnea

Perfetto sotto tutti i punti di vista

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
45.000 (se sono veri  poi ...) non sono  pochissimi per uno scooter ..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Te lo sconsiglio vivamente, ce l'ho avuto e quella prima serie aveva gravi difetti di impianto elettrico e di raffreddamento.
E 45000 km sono tanti.
A meno che non lo prendi a due lire, lascia perdere secondo me.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Tra l'altro. Un mio amico, senza chiedermi un parere, ne ha comprato uno due giorni fa.
23000 km 1450 euro.

Già l'ha riportato indietro per una sfilza di problemi inenarrabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva