Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: syrinx il 04 Ago 2012, 19:31

Titolo: Vendesi Motorino
Inserito da: syrinx il 04 Ago 2012, 19:31
Vendo il mio motorino. Vivo fisso all'estero da anni e mi sono finalmente deciso a darlo via.

E' un Liberty 50 grigio metallizzato, quattro tempi del 2000. Ha fatto pochi chilometri: 9600 ed è in buone condizioni. E' dotato di parabrezza, bauletto non originale e una buona catena.

Prezzo modico, anche perchè passaggio di proprietà ecc. costano. Contattatemi se interessati.




p.s. laccabile in arancione su richiesta.  :DD
Titolo: Re:Vendesi Motorino
Inserito da: fiz.ban il 04 Ago 2012, 21:00
Se qualcuno di lazionet te lo compra rosico.

:)
Titolo: Re:Vendesi Motorino
Inserito da: mansiz il 04 Ago 2012, 23:32
ma ce l'ha i cassetti?