Vendo il mio motorino. Vivo fisso all'estero da anni e mi sono finalmente deciso a darlo via.
E' un Liberty 50 grigio metallizzato, quattro tempi del 2000. Ha fatto pochi chilometri: 9600 ed è in buone condizioni. E' dotato di parabrezza, bauletto non originale e una buona catena.
Prezzo modico, anche perchè passaggio di proprietà ecc. costano. Contattatemi se interessati.
p.s. laccabile in arancione su richiesta. :DD
Se qualcuno di lazionet te lo compra rosico.
:)
ma ce l'ha i cassetti?