Vi prego , non fatelo mai..

Aperto da Magnopèl, 03 Set 2010, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Bisogna stare davvero attenti.

Per fortuna che è finito tutto bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
E invece è colpa mia , non per piangermi addosso , ma chi doveva capire che non era il caso?
Perchè ho sempre evitato e ieri sera no?

Cmq davvero l'importante è che stiamo bene.
Spero di riprendermi "mentalmente",non per lo spavento o la rapina in sè , ma perchè si poteva evitare.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2010, 14:09
E invece è colpa mia , non per piangermi addosso , ma chi doveva capire che non era il caso?

Se proprio doveva capirlo qualcuno, poteva capirlo anche la tua ragazza, non solo te.

Comunque non vedo che colpa tu abbia.

Un abbraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
certo che non si può neanche stare tranquilli all'interno di una macchina..purtroppo la cronaca e questa tua vicenda l'ha dimostrato, ma è una cosa che non riesco a concepire...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Complimenti per la tua ragazza, un bel tipo.

Tu non hai nessuna colpa, quindi stai tranquillo, dai.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
voglio esprimere il massimo della mia solidarietà a te ed alla tua ragazza.

La colpa lasciala perde, non ha mai fatto del bene a nessuno.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Karl-Heinz87 il 03 Set 2010, 14:14
Se proprio doveva capirlo qualcuno, poteva capirlo anche la tua ragazza, non solo te.

:o
ma che c'entra questo?
ovvio e sacrosanto che magnopèl si senta "responsabile" per la sua donna, e che si senta in colpa soprattutto per questo
per un discorso di amore, di difesa, di protezione, di sesso forte contro il debole..etc..
(penso che se fosse stato da solo forse gli stati d'animo di oggi sarebbero stati un pò diversi..)
ma non è che dire "poteva capirlo anche la tua ragazza" lo faccia star meglio..

comunque davvero ciò che conta è che è andata bene,
tu e la tua ragazza concentratevi su questo..  :)

Citazione di: robylele il 03 Set 2010, 14:21
Complimenti per la tua ragazza, un bel tipo.

di nuovo un abbraccio
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
queste nuove leve della hitlerjugend sono allenate a non dare molto valore al peso specifico del cervello delle donne

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Più che colpa è una questione di "perchè"..io sono quasi paranoico sulla sicurezza e tranquillità..poi davvero qui se ne sentono di tutti i colori , non avete idea.
Poi uno 5 minuti non pensa e gl iarriva lo scherzetto.

Vabbè.

p.s. si , la mia ragazza è fantastica :) ..sono fortunato anche per questo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815

stai parlando di napoli. Lo sai bene che anche se esci in strada a comprare le sigarette non sei sicuro di tornare vivo a casa  :)
Stai sereno, l'importante è che non sia successo niente di irreparabile

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Cmq davvero l'importante è che stiamo bene.
Spero di riprendermi "mentalmente",non per lo spavento o la rapina in sè , ma perchè si poteva evitare.

solidarietà anche da me, scontata.

vivi sereno, col pensiero che questa esperienza si è risolta per il meglio e avrà la conseguenza di tenervi entrambi al sicuro da situazioni analoghe, per il futuro.

nessuno è onnipotente, sapevi che sarebbe stato meglio evitare, ma hai voluto "rischiare". ti è andata male, ma anche bene.
sai che non ricapiterà e non è poco

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Citazione di: ssl_1900 il 03 Set 2010, 14:33
solidarietà anche da me, scontata.

vivi sereno, col pensiero che questa esperienza si è risolta per il meglio e avrà la conseguenza di tenervi entrambi al sicuro da situazioni analoghe, per il futuro.

nessuno è onnipotente, sapevi che sarebbe stato meglio evitare, ma hai voluto "rischiare". ti è andata male, ma anche bene.
sai che non ricapiterà e non è poco
Non ricapiterà , ma se vogliono prenderti qualcosa o farti del male , ti aspettano anche sotto al palazzo,all'uscita dell'ascensore,nel parcheggio di casa..ecc ecc.
Vorrà dire che accompagnerò la mia ragazza fin dentro le coperte , a qualunque ora.

Ribadisco che stiamo bene e siamo fortunati,anzi fortunatissimi.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2010, 14:30
Più che colpa è una questione di "perchè"..io sono quasi paranoico sulla sicurezza e tranquillità..poi davvero qui se ne sentono di tutti i colori , non avete idea.
Poi uno 5 minuti non pensa e gl iarriva lo scherzetto.

Citazione di: Murmur il 03 Set 2010, 14:31

stai parlando di napoli. Lo sai bene che anche se esci in strada a comprare le sigarette non sei sicuro di tornare vivo a casa  :)
Stai sereno, l'importante è che non sia successo niente di irreparabile

Avete tutta la mia incondizionata ammirazione per la vostra capacità di essere così concentrati sul pericolo.
Io da mo' che sarei scoppiato al posto vostro.
Non sentirti in colpa, l'importante è che state bene

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Terribile esperienza Magnopel...!!! La mia piena solidarietà a te e la tua ragazza. C'era da prendersi un coccolone...e fortunatamente non si è evoluto in peggio!!! Non rattristarti....! Certo che c'è da incazzarsi...neanche un attimo di dole privacy!!

A quei tre [...]....le mie migliori IMPRECAZIONI... :evil:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: fede75 il 03 Set 2010, 14:26
:o
ma che c'entra questo?
ovvio e sacrosanto che magnopèl si senta "responsabile" per la sua donna, e che si senta in colpa soprattutto per questo
per un discorso di amore, di difesa, di protezione, di sesso forte contro il debole..etc..
(penso che se fosse stato da solo forse gli stati d'animo di oggi sarebbero stati un pò diversi..)
ma non è che dire "poteva capirlo anche la tua ragazza" lo faccia star meglio..

Cosa lo faccia star meglio lo sa lui.
Al massimo dovevano entrambi stare più attenti. Questo è l' unico discorso ovvio.
Insieme al fatto che lui non ha alcuna colpa nei confronti della sua ragazza e che l' importante è che stiano entrambi bene. Credo che sia la stessa cosa che gli abbia ripetuto la sua fidanzata.

Non volevo fare alcuna polemica. Solo rassicurare una persona ed esprimere vicinanza. Quindi non capisco nè faccine nè risposte polemiche.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
avete fatto una stupidaggine su
non meritavate certo uno spavento del genere

l'importante è che sia andata bene

stasera a casa mi raccomando

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Karl-Heinz87 il 03 Set 2010, 15:34
Non volevo fare alcuna polemica. Solo rassicurare una persona ed esprimere vicinanza. Quindi non capisco nè faccine nè risposte polemiche.

infatti
lascia perde
:roll:

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: .dani. il 03 Set 2010, 15:42
...

stasera a casa mi raccomando

Che poi sò così comodi i letti e i divani... chi ve l'ha fatto fare!  :P

(ovviamente scherzo, era per sdrammatizare)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 15:45
Che poi sò così comodi i letti e i divani... chi ve l'ha fatto fare!  :P

(ovviamente scherzo, era per sdrammatizare)
E' che casa mia l'ho consumata.  :P
No cmq a parte questo , io sempre in casa , o cmq posti sicuri.
Purtroppo in questo periodo e a Napoli devi pensare davvero a tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva