Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: AquilaLidense il 31 Mag 2013, 23:04

Titolo: vi voglio bene Amici netter
Inserito da: AquilaLidense il 31 Mag 2013, 23:04
me lo voglio giocare cosi il post 7.000

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
Titolo: R: vi voglio bene Amici netter
Inserito da: Barabba Terzo il 31 Mag 2013, 23:19
:ssl
Titolo: Re:vi voglio bene Amici netter
Inserito da: hidalgo il 31 Mag 2013, 23:54
Perbacco....
a me per volervi bene me ne mancano circa 5000....
:) :) :)
Titolo: Re:vi voglio bene Amici netter
Inserito da: poeta1964 il 01 Giu 2013, 00:33
 :beer:
Titolo: Re:vi voglio bene Amici netter
Inserito da: Tarallo il 01 Giu 2013, 07:36
ma vaffanculo, va :lol:
Titolo: Re:vi voglio bene Amici netter
Inserito da: Scialoja il 01 Giu 2013, 13:03
Vai enzimaaa
Titolo: Re:vi voglio bene Amici netter
Inserito da: Brujita! il 01 Giu 2013, 15:00
Ti Lovviamo tutti !  :pp
Titolo: Re:vi voglio bene Amici netter
Inserito da: Ulissechina il 01 Giu 2013, 16:45
 :beer:

Non dimenticare il rendez vous per il 7 giugno sera, mi dovrai dire dove e a che ora. :D
Titolo: Re:vi voglio bene Amici netter
Inserito da: Conte Tacchia il 03 Giu 2013, 18:17
ma chittese ...
:)
Titolo: vi voglio bene Amici netter
Inserito da: PabloHoney il 03 Giu 2013, 18:25
Citazione di: Brujita! il 01 Giu 2013, 15:00
Ti Lovviamo tutti !  :pp

Ma parla pe te :)