Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 12 Ago 2020, 09:28
Cambiando discorso, per chi non lo conosce (come me) ho trovato questo articolo.
Chi lo conosce meglio sa dire se è scritto bene?

https://totalfootballanalysis.com/article/vedat-muriqi-fenerbahce-2019-2020-scout-report-tactical-analysis-tactics

Bello, grazie. Da quello che si può leggere/vedere, si muove molto più sul fronte rispetto a caicedo. Certo il campionato turco è quello che è.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
premesso che non ho nessuna fonte, credo che l'accordo ci sia. Dal momento che reputo OODS una persona seria, penso ci sia solo da attendere la fine della CL per la firma.
A 34 anni si fa una scelta di vita e dubito che qualche sirena possa modificare una scelta già fatta.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Citazione di: Tom_Frost il 12 Ago 2020, 09:34
Ma guardate che ha detto le stesse parole Cardone, solo che a voce dava meno ansia... Ma proprio le stesse. Non ha alcuna indiscrezione bomba

Ma infatti non è una indiscrezione  ma un ragionamento sullo stato della trattativa.

TRATTATIVA.

il che porta a farsi delle domande sul perché non è  chiusa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ah quindi 99% sì è = a 0 finché non c'è annuncio ufficiale? Non lo sapevo. Grazie.

A me Muriqi come tipologia piace tantissimo, già detto. Per me ci farebbe godere e neppure poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ma infatti non è una indiscrezione  ma un ragionamento sullo stato della trattativa.

TRATTATIVA.

il che porta a farsi delle domande sul perché non è  chiusa.
La verità è che questi da cui aspettiamo notizie o che fanno finta di avere agganci non sanno come sapere se sia chiusa o meno. Aspettano che lo dica il giornalista spagnolo.
Non hanno un aggancio che sia uno. Uno.
E quindi brancolano nel buio. I dubbi che hanno sono i loro dubbi, non quelli della società. Per il semploce fatto che nessuno in società farebbe trapelare dubbi a questi. Se avessero agganci avrebbero anticipato David Silva.

Chi pensa il contrario è abbastanza ingenuo, IMHO.
Mi dispiace, mia opinione.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ai miei occhi Di Marzio si è guadagnato parecchia fiducia, in genere lui parla solo quando è certo al 100% di quello che dice, non è come tante altre fonti che scrivono di qualsiasi nome non appena salta fuori qualche spiffero senza verificare niente, se lui dice che per David Silva è fatta per me è fatta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarò vecchia scuola, ma non utilizzi un giocatore che sai per certo che tra una settimana va via per pubblicizzare le maglie per la stagione successiva. Secondo me la trattativa Muriqi è più lontana dalla sua risoluzione di quanto sembra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 12 Ago 2020, 09:25
Potresti dettagliare di quale nervosismo e di quale ambiente si tratta, la cosa interessa molto.

Mi sono svegliato di buon umore  :beer: e non credo per un attimo che OODS non verra', quindi oggi voglio bene pure a IT, ma questa domanda mi sembra legittima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
mercoledì, giornata di down dopo gli up di inizio settimana....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
forse perché ho ancora in mente il ricordo del rifiuto di Briaschi, ma la cosa che più mi piace di questo mercato è che tutti i giocatori individuati stiano spingendo per venire da noi.
Questo imho ci dovrebbe inorgoglire molto perché vuol dire che nell'immaginario di ogni calciatore la Lazio è una squadra dove potersi esprimere al meglio e migliorare.
E di questo dobbiamo ringraziare società e staff tecnico.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 09:48

Purtroppo non l'ho visto  :s

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2020, 09:42
A me Muriqi come tipologia piace tantissimo, già detto. Per me ci farebbe godere e neppure poco.

A me lascia un po' perplesso la retorica dell' "è cattivo, è un animale, è un fiodena, fa paura", "siamo un gruppo forte ma di educande, serve qualcuno così" (ho sentito anche questa) che per qualcuno è un grosso più.

Avere un volto spigoloso (non riesco a metterla meglio senza essere offensiva) non si traduce in niente in campo. Lewandowski quando gioca manco si spettina, eppure è "cattivissimo"

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2020, 09:46
La verità è che questi da cui aspettiamo notizie o che fanno finta di avere agganci non sanno come sapere se sia chiusa o meno. Aspettano che lo dica il giornalista spagnolo.
Non hanno un aggancio che sia uno. Uno.
E quindi brancolano nel buio. I dubbi che hanno sono i loro dubbi, non quelli della società. Per il semploce fatto che nessuno in società farebbe trapelare dubbi a questi. Se avessero agganci avrebbero anticipato David Silva.

Chi pensa il contrario è abbastanza ingenuo, IMHO.
Mi dispiace, mia opinione.
100%

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Oddio Lewandowski c'ha una faccia da fiodena come pochi

Sembra quello che scherza con te al tlf mentre ti tromba la moglie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Purtroppo non l'ho visto  :s

A me lascia un po' perplesso la retorica dell' "è cattivo, è un animale, è un fiodena, fa paura", "siamo un gruppo forte ma di educande, serve qualcuno così" (ho sentito anche questa) che per qualcuno è un grosso più.

Avere un volto spigoloso (non riesco a metterla meglio senza essere offensiva) non si traduce in niente in campo. Lewandowski quando gioca manco si spettina, eppure è "cattivissimo"
Certo, ma ha fatto pure diversi gol e ha 26 anni. Si muove bene, protegge bene il pallone, fortissimo di testa. Non è solo cattivo.
Io insisto che questa tipologia di attaccante, alto e grosso, esplode proprio dai 26-27 in su. Se non sei un fenomeno assoluto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fiDelio il 12 Ago 2020, 09:53
A sto punto all-in su Gagliolo

Non firmera' finche' non gioca le finali del torneo di calcetto al camping Le Palme di Lignano Sabbiadoro, per correttezza verso la sua squadra.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Vabbe voi ridete e scherzate, ma nel frattempo ciro già sta a provà i movimenti alla play con Silva assistman

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Massimo 66 il 12 Ago 2020, 09:52
100%
Dico l'ultima poi vado al mare.
Il dire tutto e nulla...

1. "Trapela nervosismo nell'ambiente"= se salta ve l'avevo detto mentre i Di Marzio l'hanno toppata.

2. Ma io sono ABBASTANZA tranquillo= se arriva ve lo avevo detto.

"Faccio il meterologo"
"Che tempo fa domani"
"Forse piove, ma forse no"

Tuttapposto. A chi piace.
Buona giornata a tutti. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Questo è il mondo dei 5s, dell'1 vale 1, dove tutti fanno tutto, dove Matti da Dribblare diventa un personaggio da seguire. A te, IT, ma come cazzarola ti viene in mente di paragonarti a Di Marzio? Uno che DI LAVORO FA QUESTO e lo fa benissimo visto che su 100 trattative che discute, almeno 99 poi vanno in porto. Invece no, dobbiamo credere a Insider Trading, che di lavoro magari fa il postino, ma c'ha le fonti e quindi è attendibile. O ragazzi, va bene tutto, per me potete scrivere pure che Silva va alla roma, ma a una certa datevi una regolata, non potete andarci in puzza se la gente crede a un professionista che ha dimostrato di essere il migliore in assoluto e dietro ha gente come Baiocchini che sulla Lazio ne sa 1000 volte più di ogni altro e parla solo quando è strasicuro. Datevi una regolata, perché la giurisprudenza conta e fino adesso Di Marzio ci ha sempre preso. Te non mi pare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Adler Nest ha abbandonato il gruppo....

Discussione precedente - Discussione successiva