Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Le mie fonti dicono che David Silva ha altro da fare al momento

Tipo provare a vincere la CL

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
O magari per rispetto del club dove è stato 10 anni che si sta giocando la CL si aspetta per ufficializzarlo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Fill yourself

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: InsiderTrading il 12 Ago 2020, 08:57
Ora non vorrei generare reazioni scomposte anche perché a parole tutti esprimono tranquillità sull'affare oddiooddio, ma inizia a trapelare un certo nervosismo nell'ambiente. Annuncio domenica, annuncio lunedì, è a Roma, il fratello sta a Lisbona, il massaggiatore ha casa alla Farnesina, la cugina l'hanno vista da Fassi a prendersi un cono con doppia panna e via discorrendo.
Io sono abbastanza tranquillo perché è dall'inizio che dico che non ci sarebbe stata ufficialità fino a che il City fosse rimasto in Champions, ma allo stato attuale la firma non mi risulta ci sia.
Oddio oddio.
Potresti dettagliare di quale nervosismo e di quale ambiente si tratta, la cosa interessa molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
però non rispondete...

La Lazio:
Ha trovato accordo per stipendio.
Ha trovato casa a lui e al suo staff
Ha dato benefit come aereo privato.

OODS:
dicono che ha accettato.

O ha firmato o  aspetta qualcun'altro.
O ditemi voi
Oppure molte delle indiscrezioni dei vari Vlad, Di  Marzio e compagnia bella sono cazzate.
C'è una trattativa molto ben avviata, un accordo di massima, ma non c'è la firma punto.
Però le bombe di Vlad vanno bene, Di Marzio è il dio del calciomercato, altri fanno flames.
Ora possiamo tornare a photoshoppare David Silva con la maglia della Lazio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Crederò sempre più a Di Marzio che a IT coi palloncini

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
O magari per rispetto del club dove è stato 10 anni che si sta giocando la CL si aspetta per ufficializzarlo.
Cosa che io ho detto subito a differenza di altri. Sostituirei solo il termine ufficializzarlo con il termine firmare il contratto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Cambiando discorso, per chi non lo conosce (come me) ho trovato questo articolo.
Chi lo conosce meglio sa dire se è scritto bene?

https://totalfootballanalysis.com/article/vedat-muriqi-fenerbahce-2019-2020-scout-report-tactical-analysis-tactics

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Crederò sempre più a Di Marzio che a IT coi palloncini
E' tuo inalienabile diritto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Basta con sta cosa della fonte o di dettagliare.
Basta per favore.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Butti là un'indiscrezione potenzialmente bomba, qualche netter ti chiede di dettagliare e tu rispondi leggi altro?
Dai su, non mi pare il modo.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Un rivenditore ufficiale di prodotti del Fenerbahce pubblicizza le nuove maglie con Muriqi

https://twitter.com/Fenerbahce/status/1293450216922927104
https://twitter.com/fenerium/status/1293447638256320512

Sarò vecchia scuola, ma non utilizzi un giocatore che sai per certo che tra una settimana va via per pubblicizzare le maglie per la stagione successiva. Secondo me la trattativa Muriqi è più lontana dalla sua risoluzione di quanto sembra.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: StylishKid il 12 Ago 2020, 09:31
Sippero che palle IT.
Butti là un'indiscrezione potenzialmente bomba, qualche netter ti chiede di dettagliare e tu rispondi leggi altro?

Ma guardate che ha detto le stesse parole Cardone, solo che a voce dava meno ansia... Ma proprio le stesse. Non ha alcuna indiscrezione bomba

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: StylishKid il 12 Ago 2020, 09:31
Sippero che palle IT.

Fede o dannazione.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Ecco, sto post in cui si dice che "filtra un certo nervosismo" non lo capisco.

Nervosismo de che?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: FatDanny il 12 Ago 2020, 09:28
Cambiando discorso, per chi non lo conosce (come me) ho trovato questo articolo.
Chi lo conosce meglio sa dire se è scritto bene?

https://totalfootballanalysis.com/article/vedat-muriqi-fenerbahce-2019-2020-scout-report-tactical-analysis-tactics
Da un amico tifoso del Fenerbahce:
Muriqi is very strong. Almost like lukaku. If he has a good coach he can learn more and play better. Hope you don't get him from us this year. We will need him

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Laziale 88 il 12 Ago 2020, 06:56
Buongiorno mi chiamo Michele e ho deciso di iscrivermi visto che vi leggo da anni e ci accomuna la passione e l'amore per la Lazio, grazie di avermi accettato nella famiglia di lazionet.

Benvenuto Michele, forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La testata turca Fotospor (sempre se il sun ha riportato correttamente) dice che il Fenerbahce ha chiesto al Leicester il prestito biennale di Iheanacho per sostituire Muriqi

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Basta con sta cosa della fonte o di dettagliare.
Basta per favore.
Basta pure gettare pessimismo e angoscia senza riferimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva