Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sta storia della premier in realtà è abbastanza combattuta, qualcuno lo dice qualcuno no

Dalla Premier stiamo TRATTANDO un attaccante. Non è preso.

Lo dice uno che ha anticipato Silva (per primo in Italia) e che ha riportato per primo anche la notizia di Muriqi.

Molto meno affidabile di IT, mi sembra scontato.

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Mi riconnetto ora e scopro che si è creato un toto attaccante da far paura 😅 la mia conversazione con Danilo risale a 4 giorni fa, la sera dell'8 agosto, sinceramente credo il nome di Muriqi fosse già stato tirato fuori, ma a sto punto non ci metto la mano sul fuoco non sia davvero lui. Però la mia personalissima opinione è che a sto punto venga lui + sto mister X.
Poi sulla nazionalità non ho capito se fantasticavate o avete notizie, sudamericano non credo.

Parlando per opinione personale penso che alla fine Kumbulla non verrà e vireremo (abbiamo già virato?) su altro.

L'unica certezza ora è DS, che già di per sé direi che può fomentarci parecchio.

P.S. Gli ho riportato i vostri saluti, se ho modo quando risponde faccio screenshot.

Ah, lancio una domanda: Ma in tutto questo, il Tucu? Che fine fa?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Monfre spero che la tua opinione personale non si verifichi :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Berardi manco gratis (erano settimane che ero sempre d'accordo con DLM, finalmente mi libero di questa angoscia) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Monfre il 12 Ago 2020, 19:40

È una domanda o vuoi dirci qualcosa?  :(

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Citazione di: InsiderTrading il 12 Ago 2020, 19:35
Contestavo solo il fatto che non basta una notizia riportata dal cd intero mondo giornalistico, perché sappiamo come funziona il mondo giornalistico sul calciomercato.
Ho detto che non c'era nessun emissario della Lazio in Turchia e non mi risulta sia stato smentito. Ho scritto da giorni che non verrà un centravanti dalla Premier, quando l'intero mondo giornalistico dice il contrario. Ora per smentirmi senza possibile difesa ci vorrebbe la firma di un centravanti della Premier.
Comunque fa sempre piacere avere un piccolo stalker personale. Continua pure, HB.

Scusa però non è carino dare degli stalker agli altri... Non c'era bisogno, stiamo qui per confrontarci. E anche adesso non ci hai detto nulla. Il fatto che potesse arrivare un attaccante dalla premier l ha detto solo Patania. Se arriva è stato bravo lui, altrimenti ha sbagliato... Non è che se non arriva sei bravo tu.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuno Tocchi Correa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: Monfre il 12 Ago 2020, 19:40
(...)

Dirà: mo' ve faccio vede io come se gioca a pallone, altro che David Silva de sticazzi..."

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Tom_Frost il 12 Ago 2020, 19:39
E fa benissimo sia chiaro eh. Sulla data della firma però non ha mai saputo una mazza, lo diceva lui... Almeno quello possiamo dirlo
Assolutamente vero. Sapevo però che non ci sarebbe stato l'annuncio domenica o lunedì visto che non c'era stata ancora la firma (e non mi risulta esserci neanche in questo momento).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 19:41
Berardi manco gratis (erano settimane che ero sempre d'accordo con DLM, finalmente mi libero di questa angoscia) :)
:beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Correa ha una bellissima clausola da 80M.
Per chi lo vuole quello è il prezzo.

Desire invece non lo ha, un prezzo :D

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'anno prossimo il Tucu fa 15 goal solo in campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: InsiderTrading il 12 Ago 2020, 19:43
Assolutamente vero. Sapevo però che non ci sarebbe stato l'annuncio domenica o lunedì visto che non c'era stata ancora la firma (e non mi risulta esserci neanche in questo momento).

Che l'annuncio non ci sarebbe stato subito (l'annuncio, non la firma) erano TUTTI d'accordo.

Non è uno scoop.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Citazione di: InsiderTrading il 12 Ago 2020, 19:43

Naaaa. Tu hai solo detto che non ci sarebbe stata domenica. Notizia data da Le bombe di vlad. Dico le bombe di vlad. Su su

Edit: parliamo di firma e non di annunci, dai sono cose diverse.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Tom_Frost il 12 Ago 2020, 19:42
Scusa però non è carino dare degli stalker agli altri... Non c'era bisogno, stiamo qui per confrontarci. E anche adesso non ci hai detto nulla. Il fatto che potesse arrivare un attaccante dalla premier l ha detto solo Patania. Se arriva è stato bravo lui, altrimenti ha sbagliato... Non è che se non arriva sei bravo tu.
Guarda che davo dello stalker a HummingBard che ogni volta che scrivo qualcosa è li a inseguirmi ad ogni messaggio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: InsiderTrading il 12 Ago 2020, 19:45
Guarda che davo dello stalker a HummingBard che ogni volta che scrivo qualcosa è li a inseguirmi ad ogni messaggio.

Perché fai il gioco delle tre carte.

E chi fa il gioco delle tre carte non è simpatico a nessuno.

Contenuto sponsorizzato

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 19:44
Che l'annuncio non ci sarebbe stato subito (l'annuncio, non la firma) erano TUTTI d'accordo.

Non è uno scoop.
E quindi dico solo banalità. Io ad uno che scrive solo banalità lo ignoro non lo stalkerizzo.
Ma fai pure.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 19:45
Perché fai il gioco delle tre carte.

E chi fa il gioco delle tre carte non è simpatico a nessuno.
Me ne farò una ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva